CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 479
Discussione:

[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikeG Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ho provato a riformattare in FAT32 ma i problemi sono rimasti.
    C'è una utlity per poterlo fare da tablet o provo da linux? Se è necessario farlo da linux è possibile una miniguida?
    fai sta prova.... usalo senza schedina....vedi un po'... tanto per ecludere problemi al tab

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho usato il tablet senza la microsd ed effettivamente ri è ripreso dallo standby anche dopo mezzoretta che lo avevo lasciato fermo.

Allora in un eccesso di fiducia ho provato a formattare in ext4 la microsd collegando il tablet con il pc mentre funzionava ubuntu.
    Ho fatto partire Gparted ed ho fatto il macello! Credevo che tutto fosse andato a buon fine ma al riavvio del tablet ho ricevuto un messaggio di errore che diceva che la sd era danneggiata. Credendo che si riferisse a quella esterna alla successiva domanda se volevo formattare ho premuto su 'si' e ha formattato la sd interna!
    Adesso la microsd il pc non la riconosce più. Quando la inserisco non la rileva. Il tablet invece si e mi chiede sempre se voglio formattarla e alla mia risposta affermativa mi cancella sempre quella interna. Per fortuna senza sd funziona!

Proverò ad andare dove l'ho comprata per chiederne la sostituzione. L'ho comprata 5 mesi orsono (dicembre) mi sembrano un po' pochi per morire.

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ho usato il tablet senza la microsd ed effettivamente ri è ripreso dallo standby anche dopo mezzoretta che lo avevo lasciato fermo.

Allora in un eccesso di fiducia ho provato a formattare in ext4 la microsd collegando il tablet con il pc mentre funzionava ubuntu.
    Ho fatto partire Gparted ed ho fatto il macello! Credevo che tutto fosse andato a buon fine ma al riavvio del tablet ho ricevuto un messaggio di errore che diceva che la sd era danneggiata. Credendo che si riferisse a quella esterna alla successiva domanda se volevo formattare ho premuto su 'si' e ha formattato la sd interna!
    Adesso la microsd il pc non la riconosce più. Quando la inserisco non la rileva. Il tablet invece si e mi chiede sempre se voglio formattarla e alla mia risposta affermativa mi cancella sempre quella interna. Per fortuna senza sd funziona!

Proverò ad andare dove l'ho comprata per chiederne la sostituzione. L'ho comprata 5 mesi orsono (dicembre) mi sembrano un po' pochi per morire.
    le sd sono infide. E' una sandisk da 32? Hai conservato l'incarto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

C.v.d. trovato il responsabile....

Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

'sera.
    C'è un link alternativo per la V1?
    Il down si ferma sempre sotto il 30%

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda,sono nuovo nel mondo android!!! Ho messo ieri la cfw V1 nel mio smartpad 875s2. Quello che chiedo a voi è: come funziona OC\UV beater??? C è una guida alla utilizzo??
    Ringrazio Mingo per il lavoro svolto e chiunque risponda alla mia domanda.
    Ultima modifica di frisichi; 09-04-13 alle 10:43

Androidiano L'avatar di josagun

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

salve,
    sono nuovo di questa sezione(sono spesso sui S2 samsung)
    volevo sapere quali migliorie porta questo nuovo custom firmware
    poi è normale che su rkbatch,quando carico la rom v2 di Mingo, su firmware mi da 4.0.4
    ecco lo screen

Immagine.jpg
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

leggi il changelog nel post 2 e per la seconda domanda....su rkbatchtool vedi 4.0.4 ma installi 4.1.1....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    le sd sono infide. E' una sandisk da 32? Hai conservato l'incarto?
    Ieri sera ho messo in carica il tab. Stamattina prima di andare al lavoro ho staccato l'alimentatore e ho lasciato che andasse in standby. Al rientro a casa provo a svegliarlo ma niente. Si era impallato di nuovo, direi che va troppo in deep sleep!
    Sono appena tornato dal negozio dove mi hanno sostituito la microsd (sandisk 16GB classe 10).

Appena ho tempo per sicurezza torno a fare il flash della rom per ripartire da zero perchè penso di aver fatto un casotto con la formattazione involontaria dell sd interna.
    OT: con titanium ho fatto backup applicazione+dati. Giusto? Quando avrò riflashato il tab il ripristino devo farlo da recovery o da titanium dopo l'avvio normale? Posso ripristinare solo qualche applicazione o devo fare tutto per forza? Scusate ma vorrei risparmiarmi di dover reinstallare tutto di nuovo.

Androidiano L'avatar di josagun

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho installato la rom di Mingo-Sanoman...tutto perfetto, dalla grafica alla fluidità della rom senza impuntamenti e/o freeze
    Bellissima, grazie ragazzi per il bel lavoro svolto
    Il wifi è migliorato un pelino, ma almeno nn perde tacche, da una camera all'altra si sposta di 2/3, ma nel complesso la navigazione è fluida e costante
    aggiunto anche il GPS che altro dire

VE LA CONSIGLIO VIVAMENTE!
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio