grazie molte per la risposta!
Visualizzazione stampabile
Nooo.... non ci credo....erano domande preliminari ? :))))
Ecco ... il primo intoppo:
il tablet mi viene riconosciuto dal pc ( win7 32 bit) senza problemi, devo averlo collegato tempo fa... quindi come la metto con l'installazione manuale dei driver?
Un aiuto per cortesia
Grazie
edit : sorry credo di aver trovato la risposta in un post ... ora provo
edit 2 : per i driver ci sono riuscito grazie ad un post di Davide20, il 121 per l'esattezza, della guida come flashare ripristinare ecc...
per la rom.... che dire ... è stato facilissimo, per ora sono all'ultimo riavvio... vi farò sapere ... intanto un enorme GRAZIE a mingo e a chi ha collaborato con lui per darci questa ROM.
a presto
Hai fatto bene a mettere questa rom e ottima :-)
ciao ho installato la mingo1976-sannoman e' va tutto alla grande solo che ho riscontrato un problema con l'app di barcode o altre app che leggono i codici a barre.praticamente quando vado a leggere il codice non si aziona la fotocamera.premetto che ho fatto foto e che la fotocamera funziona.
con barcode scanner non ho nessun problema...;)
niente non va' appare lo schermo nero , magari devo settare qualcosa?
Ragazzi ho bisogno del kernel del V2 qualche anima pia potrebbe uppare lo zip flashabile e postare il link?
Grazie!!! :)
Mingo, Sanoman..mi rivolgo a voi...perfavore aiutatemi! :bd:
Mi dispiace ma non posso aiutarti adesso...
Approfitto per augurare un buon ferragosto a tutto il forum e in particolare a Mingo :)
Quote:
Originariamente inviato da sanoman
mi associo! :-)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
ciao a tutti, il mio tablet continua a bloccarsi :-( ogni volta che lo accendo devo farmi il segno della croce... non c'è una soluzione??? la ROM funziona perfettamente, mai un problema durante l'uso, però non posso reinstallarla ogni settimana...
vi prego aiutatemi :-(
Io ho tamponato il problema entrando in recovery e facendo wipe cache e wipe dalvik cache.
Facendo così il tablet si avvia. Non è una vera e propria soluzione però è sicuramente meglio di formattare ogni volta.
Domanda veloce... sto scaricando la V2 (gennaio 2013), ma ha il supporto 3G? Il mio 875V2 è la versione con slot per sim con supporto nativo 3G
Se ha il supporto 3G la provo subito, grazie!
No...la v2 non va sul modello 3g
La mia del primo post è l'unica disponibile
scusa Mingo, ma nel primo post di questo thread non vedo roms :)
sul secondo post si parla di una versione 1 e di una versione 2... dato che 2 non ha 3g devo scaricare la V1??? il mio tablet (3G) riporta su info:
Mod.:M-MP85S23G
Vers. Android 4.1.1
Kernek: 3.0.8+
Numero Build: Version 1.01 (01/2013)
cercavo una rom "stock based" con supporto 3G, se esiste, per poi passare magari alla TUA versione denominata "[ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM"
che a quanto leggo dovrebbe dare "un po' di reattività in piu" al touchscreen e magari evitare gli sporadici blocchi di 20-30 sec che ogni tanto fa...
Diciamo che attualmente di questo tablet quello che apprezzo di piu' è il display IPS che è buono per un tablet economico... per il resto "sapevo cio' che compravo" andando su mediacom... spendi la metà ma ha anche la meta' :bd:
Al momento sarei già contento di aumentare un attimino la reattività e di evitare i blocchi con piu' applicazioni aperte... di certo non l'ho acquistato per giocare a REAL RACING 3 (tanto per fare un esempio)..
Dato che non è ancora una settimana che ce l'ho (ma è cmq funzionante e il 3g fa il suo dovere) volevo sperimentare il funzionamento su rom stock, e poi dopo 10 gg di utilizzo normale mi butto sul modding.
Grazie per le info che mi darete, anche se qualcuna la troverei spulciando i vari thread :)
Scusa devi cercare il post del 3g... Non avevo visto il titolo del post ... Sono col cellulare
ok, grazie :)
ho lo stesso problema riscontrato da altri utenti. In modo random il tablet si blocca dando prima errori nei processi e poi si blocca durante l'avvio, quindi sono costretto a fare un wipe completo e poi a reinstallare le applicazioni. Ciò accade con una frequenza troppo alta a volte 20, altre volte 10 ma a volte anche dopo soli 5 giorni dopo la reinstallazione. Pur essendo contento del tablet ( quando non si blocca ) sarò costretto a comprarne un altro. saluti.
:pGRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Va che è una gioia, solo un paio di cose, bloccare si blocca ma per poco rispetto a prima, può capitare quando vai su impostazioni e si blocca per 10, 20 secondi, ma forse sono tosto io ma quando fai reboot o riavia non si vede piu la sd esterna e sei costretto a spegnere e riaccendere, ma comunque ce tutto cio che ti puo servire, grazie e continuate così!!!!
stesso problema...possibile che non c'e' soluzione se non togliere la rom?
grazie.
Usate un SD esterna?
Si da 16gb ma non partizionato, o roba del genere, semplicemente per backup e dati, nel senso ke non interagisce in modo invasivo con tab.
io ho usato questa tab per un mese con SD esterna. Ieri ha iniziato a crasharmi TUTTO, e ho provveduto a reinstallarla, e ora ha questi problem di riavvio :(
ho constatato che ha un BUS per la sd pessimo, se lo usate senza, cambia radicalmente, viene molto rallentato dalla SD..
SD da 16 GB. Problemi di file danneggiati. Ho cambiato da FAT32 a NTFS e adesso (per ora!..) va meglio.
Inviato dal mio 875S2 JB usando Androidiani App
Guardando in giro sui vari forum, i vari rallentamenti ke ogni tanto fà possono aver a che fare con la media scanning ke fà ogni tanto con la sd esterna, ci sono diversi app ke dissattiva questa funzione ke si manifesta soppratutto quando vai in impostazioni, non ho provato nulla ancora! Per ora non mi dà fastidio più di tanto, lavora bene!!
Io ho installato questa Rom da quando è stata creata e fino adesso non ho avuto nessun problema di nessun genere, "toccando ferro". Grazie a Mingo e Sanoman :).
Voglio sottolineare che adesso quando cambi il tablet per capire se è v2 o v1 devi andare a tentativi...oggi mi è arrivato il tablet v2 (gennaio..anche con il nuovo scatolo) ..non andava la camera esterna...ho messo questa rom v2 ma non andava ancora...ho messo la v1 e finalmente va...quindi era un v1 uscito con la rom del v2 xD Bah
ps: come faccio a vedere la batteria? leggo 4000-4500 gli ultimi...vorrei capire quale ho grazie :)
ps2: veramente veloce e stabile come mi aspettavo...complimenti :)
ps3: il tab è arrivato rotto per la 3à volta...ora ho notato che presenta una linea sottilissima al centro (tipo i pixel bruciati)...dovrò cambiare di nuovo ù.ù
x la cronaca, dopo 2 mesi di questa rom posso affermare che non va assolutamente bene.! ciclicamente, ogni 10-20 gg max, si blocca sulla schermata di avvio (il countdown) e rimane cosi', resetto e nulla cambia , e sono costretto a riflashare tutto, perdendo ovviamente i programmi e perdendo 1 ora.
se volessi passare ad altra rom come potrei fare?
grazie.
Legion89 è il tablet, non la ROM, l'80% dei mediacom ha problemi di assemblaggio
Sono d'accordo, e da mesi ormai, almeno 3, ke ce l'ho e non da problemi anzi la slim stoc è la più stabile, ho la v1 e mi trovo bene!
consigli? io faccio la stessa procedura, identica, ad ogni blocco.
Fai i wipe ke ti consiglia di fare?
certo, ogni volta seguo tutta la procedura
ho appena rifatto tutta la procedura, ora in compenso il play store crasha ad ogni click