Ho pure il V1 ma devo mandarlo in assistenza, tutt'ora le specifiche sul sito indicano 1500 mhz, solo il 3g porta 1600 mhz, anche la scatola del mio V2 riporta 1500 mhz, ma System Info Droid indica 1600 e li raggiunge pure.
Visualizzazione stampabile
Ho pure il V1 ma devo mandarlo in assistenza, tutt'ora le specifiche sul sito indicano 1500 mhz, solo il 3g porta 1600 mhz, anche la scatola del mio V2 riporta 1500 mhz, ma System Info Droid indica 1600 e li raggiunge pure.
Ragazzi buone notizie... sono rientrato e in settimana dovrei ritirare il tab 875 sostitutivo (causa sradicamento alimentazione) ;) cosi chiudiamo la 4.2.2 :)
P.s. .... sto facendo un pensierino sul quadri core 3188 :)
Mingo1976 stai facendo la 4.2.2????
Veramente è pronta :)
UAU non vedo l'ora di provarla!!!! dopo metti il liink cosi lo scarichiamo!!! Grande!!!!
dai mingo stasera la voglio provare e se potessi metterei 100000000000 thanks x il tuo lavoro :)
Ma la nuova rom basata su android 4.2 sarà una cyanogenmod oppureun porting del nuovo firmware per rk3066???
Dai ragazzi non teneteci sulle spine...dateci qualche novità... :)
Salve. Io volevo segnalare che, mentre con la rom originale chiavette internet come la k3765 e la e1800 funzionano, con questa rom non vanno... compaiono per un attimo le tacchette e non si collega. Ho notato che nelle impostazioni, anche se attivo la voce power modem, o qualcosa del genere, dopo un pò si disattiva da sola... Non so se è collegato... Grazie, comunque, per questo lavoro e per le nuove rom.
Ciao mingo, volevo segnalati una cosa: alcuni programmi leggono un sensore di prossimità e luminosità, ti ritorna una cosa del genere? O sono presenti solo i controller del sensore?
Ovviamente i sensori non ci sono... quali prog te li rilevano?
ho provato con cpu-z
E lo so ma se non mi mandano il sostituto non posso provare l'ultimo installativo... forse mediacom ha capito di chi è il tab e non mi riconsegna il nuovo :)
Ah già dimenticavo il problemino...cmq credo ke dovremo aspettare un pò allora...a me il tab sostititivo è arrivato dopo 55 gg :-)
Cmq grazie ancora x il lavoraccio e x il tempo dedicato a migliorare il nostro device so ke nn è facile cn famiglia, lavoro e naturalmente anke vacanze in questo periodo :-)
Ragazzi aiuto :-( ho installato questa rom circa 2 settimane fa. Mai nessun problema fino a oggi, all'accensione dopo il conto alla rovescia si è bloccato sulla scritta android stoc slim mode... Che fare? Ho provato a fare il reset ma nulla
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Dopo varie peripezie sono riuscito ad installare i driver corretti e mettere questa rom, ma il touch non andava così ho messo quelle standard mingo1976_875_3g_2GB_CWM6 e tutto funziona. Essendo entrambe per V2 se volessi installare questa slim e moddata come posso attivare il touch? Grazie.
salve grazie a tutti per il lavoro svolto ma ho un problema...seguo passo passo. da tab acceso è rosa il quadratino,poi faccio click su switch e mi si spegne il tablet. E con esso il quadratino,che ritorna grigio. Se provo a fare la procedura da tab spento non funziona in nessun modo sto impazzendo..
Ciao ragazzi ho un problema con lo store, non riesco a scaricare nulla. Allego uno screenshot.http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/dunahudy.jpg
Nella lista applicazioni non c'è il play store.
Ho fatto wipe cache da recovery ma non è cambiato nulla.
Anche dopo reset di fabbrica non funziona?
Hai moddato il google play per blocco licenze o altro?
Non ho provato il factory reset perché quando ho installato la rom lo Store funzionava. Non ho effettuato nessuna mod. Ho fatto solo wipe cache e dalvik perché il tablet si era piantato all'avvio come suo solito.
Grazie di cuore a tutti, per il bellissimo lavoro che avete fatto, volevo solo chiedervi se questa Rom funziona bene cosi la installo pure io :)
Ancora una domanda, consigliate questa Rom oppure l'altra che si chiama [ROM 4.2.2 AOSP] JellyBean 4.2.2 Aosp Mingo1976 ?
Non ho resistito e ho installato la [New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod, è veramente ottima, la testo e vi dirò fra qualche settimana se va tutto bene. Grazie
Ciao a tutti
Mi aiutate a capire che versione è il mio 875 s2, v1 o v2 ?
Vorrei sapere se la rom ha qualche problema ( bluetooth,wifi, camera ecc), in prima pagina non sono menzionati quindi suppongo non ve ne siano. .-)
Un grazie a chi avrà la bontà di darmi una mano
Saluti
Sbaglio o ti ho Gia risposto in pvt che è un v1?
Quote:
Originariamente inviato da mingo1976
Ciao mingo
Il tuo messaggio pvt dice di controllare se il seriale inizia per 2013, io ti ho risposto che inizia Per MP875S21210..... e ti chiedevo se ho la certezza che sia un v1, però non mi hai risposto.
Comunque grazie... vado avanti per un v1, chiedevo anche se vi sono cose che non vanno, mi confermi che la rom non ha bug è che è stabile?
Ancora grazie
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Controlla la data del kernel, se è 8 1 2013 è v2
:) in che lingua te lo dico ?... hehhe si v1...
Per ora tutto bene con la Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod, bella, fluida, mi funzionano finalmente i video di youtube. :)
Io ho installato la v1 ;)