Amici, nel cloud ho trovato l'immagine fornita ai tester. La definitiva non si scosta di molto. L'ho inserita nel primo post così potete cominciare a giocarci. Graditi ringraziamenti e consigli.
Amici, nel cloud ho trovato l'immagine fornita ai tester. La definitiva non si scosta di molto. L'ho inserita nel primo post così potete cominciare a giocarci. Graditi ringraziamenti e consigli.
mingo io ho pochissimo tempo a causa università, specialmente per lavorare su un tablet che di suo va già bene con la tua rom; se per te va bene, seguendo i tuoi consigli da persona più esperta di me, posso continuare, anche se in maniera lentissima la sviluppo..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Nessuno ha provato ad installare la ROM?
I tester l'hanno installata...
donguard la rom va già molto bene, ha bisogno di qualche piccolo aggiustamento, ma in generale va più che bene..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
questa rom si può usare bene...basta seguire i consigli del primo post...
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Solo a me scatta un macello?