Arrivato anche a me in sostituzione dell' 875 s2,
+++ - Compatto, Veloce, rom Stabile, 5 giorni mai andato in palla, qui vince 876 sul 875
---- - Wifi, batteria vince l' 875, e c'è veramente da piangere
Visualizzazione stampabile
Arrivato anche a me in sostituzione dell' 875 s2,
+++ - Compatto, Veloce, rom Stabile, 5 giorni mai andato in palla, qui vince 876 sul 875
---- - Wifi, batteria vince l' 875, e c'è veramente da piangere
ragazzotti....aggiornamenti....
Tablet recuperato (grazie alanford76 per la disponibilità e collaborazione)... ROM quasi pronta... ecco le novità:
CWM (funzionante solo tramite hdmi... ci sto lavorando sul kernel)
aumentata partizione system
deodex
root
hosts
init.d
fix cpu e batteria (in stand-by consuma 1% ogni 2 ore circa)
in un paio di giorni dovrebbe essere pronta
Mingo sul sito atctablet alla sezione clockworkmod recovery per chip rk3066, ho provato diverse cwm .l'unica che ha funzionato è stata quella del prestigio pmp5880d.... Se ti può essere utile questa info...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa mingo il link per la cwm prestigio è questo http://files.androtab.info/rockchip/...P5880D_CWM.zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grandi,mi spiace non essere stato troppo d'aiuto...ma sul sito non c'è ancora il firmware originale?in caso di brick installando la nuova rom?
Semplice.... non puoi briccare... la provo 20 volte prima del rilascio...
Nella ROM ho variato la cmdline quindi bisognerebbe verificare nella ramdisk della recovery cosa c'è. Questo firmware ha la partizione kernel "fasulla"... Il kernel che utilizza è situato nella partizione boot. Cmq la recovery che inserisco su HDMI funziona... A tempo debito cerco di editarla... Se poi qualche volenteroso si fa avanti facciamo prima...
Mingo, scusa l'ignoranza, ma che cosa intendi per "Inserire la recovery su HDMI"? Io ho seguito questa procedura per installare la CWM prestigio:
-Premessa:Il tablet deve essere rootato;
-Ho estratto l'immagine recovery (recovery.img) ed il file flash_image dal file PMP5880D_cwm.zip
-Li ho copiati nella directory /devs. Poi, utilizzando l'applicazione Terminal emulator ho lanciato questi comandi:
-#su
- chmod 755 /dev/flash_image
- /dev/flash_image recovery /dev/recovery.img
a questo punto la shell mi ritorna il messaggio che il file recovery.img è stato scritto in recovery.
La recovery CWM funziona sia attivandola con i tasti ( vol+ , Vol- , PWR) che lanciandola da Quick boot.
Ho così fatto un bel nandroid backup ed il tutto funziona.
Cosa ne pensi Mingo?
Si la procedura è corretta... Cmq è preferibile usare il percorso /data/local per queste operazioni... La recovery integra anche un kernel per il suo funzionamento. La recovery che stavo preparando necessitava del driver video... Quindi tramite HDMI sul monitor o TV potevi usarla, col solo tablet no xche lo schermo rimaneva nero. Quella suggerita qui del prestigio l'ho provata ... Funziona ma in fase di avvio parte dopo qualche secondo di schermo bianco... Poco male... Cmq funziona. Questa anomalia è dovuta al ripartizionamento che ho effettuato x aumentare la system
Ok Mingo.
volevo chiederti se potrò caricare la ROM che stai preparando utilizzando la CWM prestigio (ormai è installata in maniera definitiva sul mio tablet)
Pensi che riusciremo a far girare la Cyanogenmod 10.1 (Android 4.2.2) su questo tablet?
Quando pensi di mettere il link per scaricare la ROM che stai preparando?
Grazie1000 per il lavoro che stai facendo , sostituendoti egregiamente a MEDIACOM.