CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 111
Discussione:

[New Project] [876 S2 Custom Rom Mingo1976]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mingo,come mi consigli di fare il backup?dimmi un metodo che tu ritieni "sicuro" grazie.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Parlo di dati personali... O copi su PC oppure USA titanium backup... La rom di backup la uppo successivamente... Sempre se non si sveglia mediacom e mi risparmia un po di lavoro....

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    up completo...attendo commenti e consigli

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa mingo,potresti dirmi la procedura per flashare la nuova rom?grazie

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ma hai letto il primo post? segui le istruzioni... sono stringate, ma quelli sono i passaggi!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mingo, ti do un primo parere.
    Istruzioni eseguite facilmente, primo avvio neanche troppo lungo, tutto fluido e soprattutto col root! Personalmente ho installato titanium backup e memory booster, per disinstallare qualche app di sistema che non uso e gestire meglio la ram. Ottimo lavoro! Grazie!

    Edit: Un solo dubbio.. come si entra in modalità recovery? Mi sono accorto che vol su + power non va...
    Ultima modifica di elpincio; 28-09-13 alle 22:41

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho installato il tutto ed ho visto che hai usato la cwm prestigio.... E ` praticamente la ROM basica deodexata e rooted... I consumi mi sembrano quasi gli stessi.. Pensavo che avessi usato la cyanigenmod 10.1 ovvero android 4.2.2.. forse avevo capito male io. Comunque grazie Mingo per il lavoro fatto.Almeno abbiamo una ROM per queto tablet !!! Non dobbiamo piu' aspettare le grazie di MEDIACOM (i rubagalline...) Io provero' a usare come base una CM10.1, quella proposta dal CrewRKtablets Team nel loro sito http://crewrktablets.arctablet/?p=1913 . Li' troverai tanto materiale e sono in continuo aggiornamento... A proposito la Recovery parte premendo contemporaneamente i tasti Volume+,Volume- e Power...


    Inviato dal mio M-MP876S2 usando Androidiani App

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    La base è la ROM originale... ma oltre al deodex e root ci sono una marea di fix (x citarne alcuni governors, sdcard, TCP/IP e WiFi wakelock). I consumi fidati sono molto più bassi: ora ci faccio 2 giorni in standby... Purtroppo alcuni software come il CPU sleeper sono a pagamento e non si possono inserire ma vi ho consigliato di provvedere.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho la rom da ieri sera,devo dire che come reattivita' e' migliorato parecchio,volevo dire pero'(non e' una critica ma una constatazione x migliorare ancora di piu la rom )che il problema della bateria che non arriva al 100% a me e' rimasto,in piu lasciando il tel in stanby con wifi acceso in un ora la batteria e' scesa di 10 punti %...quindi piu o meno come prima...mi consigli qualche configurazione particolare per migliorare un po?ripeto non e' una critica al tuo lavoro,anzi per fortuna che ci sono persone come te....

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jigiu Visualizza il messaggio
    Ho la rom da ieri sera,devo dire che come reattivita' e' migliorato parecchio,volevo dire pero'(non e' una critica ma una constatazione x migliorare ancora di piu la rom )che il problema della bateria che non arriva al 100% a me e' rimasto,in piu lasciando il tel in stanby con wifi acceso in un ora la batteria e' scesa di 10 punti %...quindi piu o meno come prima...mi consigli qualche configurazione particolare per migliorare un po?ripeto non e' una critica al tuo lavoro,anzi per fortuna che ci sono persone come te....
    E' tutto ben accetto, anche le critiche se costruttive... Per la ricarica ti assicuro che a me raggiunge il 100% per il problema del consumo hai installato qualche applicazione? Verifica i tempi di deep sleep e se ci sono applicazioni che ti "risvegliano" il tab. Inoltre ti consiglio di installare CPU Sleeper... è a pagamento x questo non ho potuto inserirlo. Sto provando degli script per sostituirlo a costo zero per chi non vuole comprare l'app. io col mio ci faccio 2 giorni in standby.
    Ultima modifica di mingo1976; 29-09-13 alle 21:46

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

    Andramyx155 (03-10-13)

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy