Anche quel system mi causa bootloop, ma potrebbe essere il mio tablet
Infatti nelle istruzioni ho detto come settare i permessi
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
@mkel91
potresti chiedere a "uncoder" come esegue la procedura di aggiornmamento ?
Sicuramente ci sfugge qualcosa.
Si posso farlo..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
robi244 (25-11-13)
Quando ho un attimo di tempo volevo provare a reinstallare questa rom. Potreste dirmi quali fix sono necessari per il mediacom 875? Sicuramente format_NAND_fix serve (e deve essere installato per primo). Ce ne sono altri indispensabili? Dal post di "uncoder" sul forum di Crew RKTablets sembrerebbe che gli unici fix che servono sono il format_NAND_fix, quello per la luminosità dello schermo e il TabledUI fix. Confermate?
Si, ho capito anche io la stessa cosa, fate cosi: scaricate il suo system.IMG e mettetelo nel pacchetto della cm10.1, e installate..
Kenzo1984 (26-11-13)
solo a me da problemi di risoluzione? nel senso che senbra che abbia una risoluzione minore e il touch non va
funziona!!!
ma come si fa ad impostare le barre nere sopra e sotto come in jelly bean 4.2.2?
Funziona su un V1.
kernel.img prelevato da STOC_SLIM_MOD nuova, il resto proveniente da OMA, attaccato sul "pacchetto base" di RKCREW.
Flashing perfetto al primo colpo, primo avviamento lungo e boot in tedesco. In un lampo cambi la lingua e via. Inizia il testing.
![]()
Mkle91 visto che ora funziona appena possibile potresti reimpacchettare tutto e uppare la rom x V1 e V2??? ;-)
Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod