Forse è il caso di ricapitolare la procedura che hai usato o che si deve usare partendo dalla STOC_SLIM_MOD.
Scusate ragazzi domanda forse banale e stupida: se installassi questa rom sulla versione 3g il tablet diventa un tagliere da cucina o può ad ogni modo funzionare (senza 3g ovviamente) o essere recuperato?
Che strano però... android 4.2.2 non dovrebbe avere questa impostazione di default per quanto riguarda la navbar e la barra delle notifiche? come mai per questa rom c'é tutto in basso come in android 4.1? Nessuno sa se c'é magari un parametro da settare per sistemare la cosa.
Ad esempio so che asus quando ha fatto upgrade da 4.1 a 4.2 ai suoi tablet 10 pollici permetteva di scegliere quale modalità usare soltanto con una impostazione
Pare che il tipo di interfaccia (smartphone, tablet, phablet) sia guidato dai DPI che trovi in build.prop alla voce ro.sf.lcd_density: se lo metti in zona 320 sei smartphone, intorno ai 160 sei un tablet, in zona 220 sei un phablet. Nexus 7 dovrebbe essere 213. Ho provato vari valori ma ottengo solo uno zoom più o meno vistoso ma niente cambi di interfaccia.
Attualmente sono in grado di fare lo switch solo attraverso quei fix. Ripeto che, però, phablet in landscape non consente (a me?) di tirare giù le notifiche.
Ritorno a una delle cose che ho segnalato ieri a inizio test: qualcuno di voi sa come sia possibile modificare l'area utile del desktop? (per intenderci i margini entro cui poter collocare le scorciatoie e i widget). E' esigua....
credo che trebuchet nn abbia una impostazione per diminuire la larghezza dei margini...invece nova si, andando in impostazioni nova>desktop>larghezza margine>piccolo
Comunque sarà un parere personale ma preferisco nova xké trebuchet a volte lo trovo un pó laggoso...
Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod
Kenzo1984 (27-11-13)