Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlory
Funziona su un V1.
kernel.img prelevato da STOC_SLIM_MOD nuova, il resto proveniente da OMA, attaccato sul "pacchetto base" di RKCREW.
Flashing perfetto al primo colpo, primo avviamento lungo e boot in tedesco. In un lampo cambi la lingua e via. Inizia il testing.
;)
Funziona molto bene, decisamente... Veloce e cazzi, mazzi e palazzi.
Cose poco chiare:
1- area utile del desktop davvero risicata... Perché? Si può cambiare?
2- la barra impostazioni rapide... è configurabile ma non ho mica capito come sua possibile mostrarla, ammesso faccia!
Il tema "Samsung" decisamente valido più per le proporzioni che per i colori ma comunque ottimo.
-
@merloy
Niente bug ruotando il tablet?
-
Quote:
robi244
@merloy
Niente bug ruotando il tablet?
Sì ma definirlo fastidioso è quasi eccessivo... è realmente un niente rispetto alla qualità generale dell'esperienza d'uso (almeno in queste poche ore)...
-
Quote:
merlory
Sì ma definirlo fastidioso è quasi eccessivo... è realmente un niente rispetto alla qualità generale dell'esperienza d'uso (almeno in queste poche ore)...
E il controllo della luminosità??? Funziona???
-
Certo che funziona! Però abbiamo tasti volume invertiti.....
-
La pressione prolungata del softkey "home" apre l'app switcher (fatto inutile, dal momento che affianco c'è il tasto "app switcher").
-
Quote:
m4ssim1lian0
funziona!!!
ma come si fa ad impostare le barre nere sopra e sotto come in jelly bean 4.2.2?
Devi installare il FIX-phablet-UI da recovery (credo anche il relativo battery percentage mod). Ti avviso però che non riesco a "tirare giù" il pannello delle notifiche se tengo il tablet in landscape.
Peccato perché mi piace parecchio la modalità....
-
Quote:
Kenzo1984
Mkle91 visto che ora funziona appena possibile potresti reimpacchettare tutto e uppare la rom x V1 e V2??? ;-)
Io ho riprovato ma mi causa bootloop, definitivamente è il mio tab allora, vo faccio un pack con il system.IMG e lo carico, mi conferma te che funziona in questo modo?
-
Anche a me faceva bootloop ho risolto formattando system e data da recovery e installando tutto collegando il tab alla USB da spento e vol-
-
Quote:
sanoman
Anche a me faceva bootloop ho risolto formattando system e data da recovery e installando tutto collegando il tab alla USB da spento e vol-
Mkle91 prova in questo modo, magari risolvi il problema anke tu, poi attendi un bel pó x l'avvio xké secono quello ke ha detto melory ci mette un bel pó...