CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 286
Discussione:

[ROM][875s2][4.2.2]Crew RKTablets Genio CM10.1 v1.3 – 03.10.2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W CM10.1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teost Visualizza il messaggio
    Ho provato, ma non cambia niente, sempre gli stessi problemi a wifi, bluetooth e 3G.
    Interessante...... e usando il kernel della stock rom?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Finalmente sono riuscito ad installarla. Non è stato nemmeno necessario partire dalla stock, ho fatto l'installazione dalla slim e ha funzionato.

Purtroppo nemmeno con questa ROM riesco a far funzionare il DAC USB.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W CM10.1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

A chi può interessare questo fix aggiunge i controlli di volume sulla barra in basso. Però si perde la visualizzazione della percentuale della bateria "cyanogen style" (il cerchio) e soprattutto il tastino che compare nell'app switcher in alto a destra che chiude tutte assieme le applicazioni aperte (una delle cose che dovrebbero essere dentro ogni stock rom di default...).

Funziona ma personalmente l'ho rimosso (è sufficiente riflashare tablet_ui_fix e battery_percentage_mod, che si occupa solo di mettere il colore celeste invece che grigio).

Ciao!

Baby Droid

Smartphone
    PhonePad Duo S500, U8650

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merlory Visualizza il messaggio
    Interessante...... e usando il kernel della stock rom?
    Purtroppo anche con il kernel stock ricavato dalla rom scaricata dal sito mediacom wifi, Bluetooth e 3G non funzionano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualche anima pia potrebbe preparare la versione per il v2 già compresa di tutti i fix e funzionante. Grazie. Ps: sono ignorante in materia ps: se ci fossero fix da aggiungere me lo scrivereste. Grazie

nel caso non riusciste a farlo che kernel bisognerebbe usare per il v2 quello aosp o quello di mingo o ... .Grazie

Androidiano L'avatar di Notonlyeyes

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE500CL

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho provato, ma non cambia niente, sempre gli stessi problemi a wifi, bluetooth e 3G.
    una mia ipotesi:
    La Rom è fornita per i modelli v1 e v2, con la sostituzione del kernel per il modello 3g la Rom ha l'avvio ma non funziona correttamente wifi e 3g...forse questo è dovuto al file presente in system della Rom ( system/modules/wireless.ko )...forse la soluzione potrebbe essere quella di prendere il file wireless.ko dalla rom di mingo o dalla stock per il modello 3g e con un Explorer e root eseguire la sostituzione mettendo gli stessi permessi...by noe

EDIT: un utente su XDA aveva lo stesso problema ed ha risolto con questa soluzione del wireless.ko
    Ultima modifica di Notonlyeyes; 02-12-13 alle 11:22
    Zenfone2 ZE500CL Z00D

LG Optimus One
    ROM: CM 11 - 4.4.4
    Recovery: CWM v6.0.4.6

Mediacom 875s2-3g
    ROM: JB 4.1.1
    Recovery: CWM v6.0.3.1

8. Il seguente Utente ha ringraziato Notonlyeyes per il post:

teost (02-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    PhonePad Duo S500, U8650

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notonlyeyes Visualizza il messaggio
    una mia ipotesi:
    La Rom è fornita per i modelli v1 e v2, con la sostituzione del kernel per il modello 3g la Rom ha l'avvio ma non funziona correttamente wifi e 3g...forse questo è dovuto al file presente in system della Rom ( system/modules/wireless.ko )...forse la soluzione potrebbe essere quella di prendere il file wireless.ko dalla rom di mingo o dalla stock per il modello 3g e con un Explorer e root eseguire la sostituzione mettendo gli stessi permessi...by noe

EDIT: un utente su XDA aveva lo stesso problema ed ha risolto con questa soluzione del wireless.ko
    Infatti, ci avevo pensato, ma sono niubbo riguardo a sistemi come android, ed in generale con il kernel linux, quindi non pensavo fosse possibile. Dunque io dovrei flashare la rom di mingo (o anche la stock in teoria), con un root explorer fare copia incolla su una chiavetta usb o micro sd di wireless.ko, bluetooth.ko e 3g.ko (o qualunque siano i loro nomi), flashare la CM 4.2.2, e fare copia incolla da chiavetta a sostituire quelli contenuti nel system?

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE500CL

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Infatti, ci avevo pensato, ma sono niubbo riguardo a sistemi come android, ed in generale con il kernel linux, quindi non pensavo fosse possibile. Dunque io dovrei flashare la rom di mingo (o anche la stock in teoria), con un root explorer fare copia incolla su una chiavetta usb o micro sd di wireless.ko, bluetooth.ko e 3g.ko (o qualunque siano i loro nomi), flashare la CM 4.2.2, e fare copia incolla da chiavetta a sostituire quelli contenuti nel system?
    esatto, ma credo sia presente solo il file wireless.ko (forse meglio dalla rom di mingo con root) e dopo la sostituzione nel 4.2.2 vanno settati anche gli stessi permessi..by noe
    Zenfone2 ZE500CL Z00D

LG Optimus One

Mediacom 875s2-3g

Baby Droid

Smartphone
    PhonePad Duo S500, U8650

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notonlyeyes Visualizza il messaggio
    esatto, ma credo sia presente solo il file wireless.ko (forse meglio dalla rom di mingo con root) e dopo la sostituzione nel 4.2.2 vanno settati anche gli stessi permessi..by noe
    Stessi permessi nel senso? Ah, per il 3g posso sempre usare chiavetta e ppp teoricamente, giusto?

EDIT: Questi sono i file .ko presenti: 8188eu.ko, 8192cu.ko, mali.ko, rk29-ipp.ko, rkwifi.ko, ump.ko, vpu_service.ko e wlan.ko.
    Quale devo prendere tra rkwifi e wlan? Gli altri possono servire?
    Ultima modifica di teost; 02-12-13 alle 21:03

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE500CL

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Stessi permessi nel senso? Ah, per il 3g posso sempre usare chiavetta e ppp teoricamente, giusto?

EDIT: Questi sono i file .ko presenti: 8188eu.ko, 8192cu.ko, mali.ko, rk29-ipp.ko, rkwifi.ko, ump.ko, vpu_service.ko e wlan.ko.
    Quale devo prendere tra rkwifi e wlan? Gli altri possono servire?
    se questi sono files presenti nella rom stock o quella di mingo, proverei con l'intera sostituzione di tutti i files...per i permessi o autorizzazioni posso consigliare di usare root Explorer che ha la funzione tra le opzioni del singolo file, i permessi dovrebbero essere impostati per tutti i files in rw-r--r-- ...by noe
    Zenfone2 ZE500CL Z00D

LG Optimus One

Mediacom 875s2-3g

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio