Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notonlyeyes
se questi sono files presenti nella rom stock o quella di mingo, proverei con l'intera sostituzione di tutti i files...per i permessi o autorizzazioni posso consigliare di usare root Explorer che ha la funzione tra le opzioni del singolo file, i permessi dovrebbero essere impostati per tutti i files in rw-r--r-- ...by noe
Niente, non funziona, ho collocato i file all'interno di /system/lib/modules ma niente. Ho notato che all'interno c'erano già quei file con gli stessi nomi, ma con l'aggiunta di +3.06 (o qualcosa del genere) alla fine, allora ho cancellato quelli ed impostato i permessi come mi avevi detto ma ancora niente.
-
Quote:
teost
Niente, non funziona, ho collocato i file all'interno di /system/lib/modules ma niente. Ho notato che all'interno c'erano già quei file con gli stessi nomi, ma con l'aggiunta di +3.06 (o qualcosa del genere) alla fine, allora ho cancellato quelli ed impostato i permessi come mi avevi detto ma ancora niente.
forse i files andavano rinominati come quelli presenti...
-
esiste una versione impacchettata funzionante per il v2?! help io ci ho provato ma non ci riesco
-
usando la guida dell ottimo merlory, ho messo il kernel.img della slim v2..molto bene, ma solo a me non gira nella lock screen(rimane orrizontale)?
vedo ora che c è la 1.3.4 su Crew RKTablets, vediamo un pò come và..
-
Quote:
felix7417
usando la guida dell ottimo merlory, ho messo il kernel.img della slim v2..molto bene, ma solo a me non gira nella lock screen(rimane orrizontale)?
vedo ora che c è la 1.3.4 su
Crew RKTablets, vediamo un pò come và..
Hai fatto qualche prova con la 1.3.4?
Della versione v2 già inpacchettata non si sa niente ?
-
sto provando con la 1.3.4, vi aggiorno, se va tutto impacchetto e metto in prima pagina..
Update: partita finalmente, e luminosità fixata, sto caricando il pacchetto su mega ;) aspettatevi news nelle prossime ore per i v2 e v1
-
Nuova build per i v2 disponibile al download, assicuratevi di seguire per bene le istruzioni, sono cambiate
-
Mi raccomando non dimenticatevi dei v1 ;)
-
Quote:
mkel91
Nuova build per i v2 disponibile al download, assicuratevi di seguire per bene le istruzioni, sono cambiate
hai notato particolari differenze con la versione 1.3.3?
-
Quote:
mkel91
grazie ora la provo