Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me rktools non mi riconosce il tablet cosa posso fare ?????????
-
Ragazzi appena caricata sul v2 con il kernel giusto! Funziona, Confermo che sono riuscito solo partendo dalla stock :| cosa molto strana ma sembra essere un requisito :)
Ovviamente se a qualcuno serve posso uppare tutto il necessario già sistemato per i V2
Per quanto riguarda la fluidità per ora la boccio :/ risulta molto laggosa....almeno a me
-
Windows 8? se segui tutte le procedure dette e ridette qui dovresti farcela, prova a spulciarti le altre guide per le altre rom in molte è spiegato come installare i driver
Quote:
Originariamente inviato da
scaletta93
ragazzi a me rktools non mi riconosce il tablet cosa posso fare ?????????
-
Quote:
merlory
La 1.3.4 non è quella che stiamo già flashando?
Comunque, le img di OMA contengono già i fix necessari tranne il NAND che va applicato immediatamente al primo avvio da recovery. In particolare ci sono già integrati il tablet_UI e il battery_tablet_fix (che è solo per la visualizzazione della batteria, non per prestazioni eh). Chi vuole l'interfaccia phablet applichi dopo il phablet_UI e il battery_phablet (sempre da recovery, quando volete)
Non so dirvi dell'HDMI e del 3G fix perché non ho niente per fare le prove. Idem per sdcard che non ho applicato perché... non mi è sembrato di averne bisogno! :D
Il mio consiglio è sempre quello di mettere il meno possibile e il meno possibile è ciò che ho indicato nella pseudoguida... bisogna sperimentare e "congelare" le build che funzionano (un setup che funziona non dovete cancellarlo!). Se volete posso uppare da qualche parte il mio setup per V1, così dovete solo flashare
Se riesci ad upparla, te ne sarei grato. ;-)
-
Quote:
geppo1988
Ragazzi appena caricata sul v2 con il kernel giusto! Funziona, Confermo che sono riuscito solo partendo dalla stock :| cosa molto strana ma sembra essere un requisito :)
Interessante perché io col V1 sono partito dalla STOC_SLIM_MOD-2, come sempre con pochi riguardi nei confronti della liturgia dei wipe prima e dopo, e non ho avuto alcun tipo di problema...
Quote:
geppo1988
Per quanto riguarda la fluidità per ora la boccio :/ risulta molto laggosa....almeno a me
Anche questo very very strange... da me sul V1 è assolutamente imbattibile... curioso.
Domanda: hai per caso notato se nelle statistiche della batteria ti mostra solo il grafico senza elencare i processi succhiacarica?
-
Quote:
geppo1988
Ovviamente se a qualcuno serve posso uppare tutto il necessario già sistemato per i V2
Se puoi upparla mi faresti un grande favore...
-
Quote:
merlory
Domanda: hai per caso notato se nelle statistiche della batteria ti mostra solo il grafico senza elencare i processi succhiacarica?
Anche la rom stock del nostro tab non mostra i processi che consumano la batteria...
-
Quote:
Kenzo1984
Anche la rom stock del nostro tab non mostra i processi che consumano la batteria...
Ma davvero? E io perché non ci ho mai fatto caso?!?! :D
-
una domanda.
anche a voi visualizza solo la barra in basso? se faccio solo il nand fix mi parte il tablet in modalita JB 4.1. Forse dipende dal kernel?
-
Quote:
m4ssim1lian0
una domanda.
anche a voi visualizza solo la barra in basso? se faccio solo il nand fix mi parte il tablet in modalita JB 4.1. Forse dipende dal kernel?
Noneeee..... è giusto che sia così, dipende dal fatto che la ROM di partenza ha l'interfaccia tablet. Se volete la barra in alto dovete flashare da recovery il phablet_Ui_fix e il relativo battery_qualcosa_mod. E funzionerà bene solo tenendo il tablet in portrait