Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
preddy
Se riesci ad upparla, te ne sarei grato. ;-)
ROM per il V1 presente.
Ciao ;)
-
puoi mettere qualche screenshot?
-
Si...solo un grafico :( sai come risolvere questo bug?
Quote:
merlory
Domanda: hai per caso notato se nelle statistiche della batteria ti mostra solo il grafico senza elencare i processi succhiacarica?
-
Quote:
geppo1988
Si...solo un grafico :( sai come risolvere questo bug?
Kenzo dice che è così anche la stock rom... io onestamente non ricordo di averci mai fatto caso, il che significa che probabilmente ha ragione lui :D
-
1 allegato(i)
Quote:
merlory
Kenzo dice che è così anche la stock rom... io onestamente non ricordo di averci mai fatto caso, il che significa che probabilmente ha ragione lui :D
Ecco lo screenshot drlla sezione batteria della stoc_slim Allegato 92269
-
Quote:
merlory
Appena flashata... Bella. Proprio bella!!!
-
Ciao, ho flashato la rom con la guida indicata da merlory, su 875 S2 3G, ma ho il problema che il wifi e il bluetooth non funzionano. Quando vado nelle impostazioni e sposto l'interruttore di uno dei due da off a on questo mi dice attivazione wifi, l'interruttore poi si sposta da solo su off e non ho più la possibilità di rispostarlo su on. Lo stesso identico problema ce l'ho con il bluetooth. Oltre a questo quando inserisco una scheda sim (in questo caso della 3) non la riconosce neanche e non mi da la possibilità di attivare o disattivare i dati cellulare. Quando ho flashato la rom ho messo il kernel ricavato dalla rom di mingo per la versione 3g, avete qualche idea?
-
Quote:
teost
Ciao, ho flashato la rom con la guida indicata da merlory, su 875 S2 3G, ma ho il problema che il wifi e il bluetooth non funzionano. Quando vado nelle impostazioni e sposto l'interruttore di uno dei due da off a on questo mi dice attivazione wifi, l'interruttore poi si sposta da solo su off e non ho più la possibilità di rispostarlo su on. Lo stesso identico problema ce l'ho con il bluetooth. Oltre a questo quando inserisco una scheda sim (in questo caso della 3) non la riconosce neanche e non mi da la possibilità di attivare o disattivare i dati cellulare. Quando ho flashato la rom ho messo il kernel ricavato dalla rom di mingo per la versione 3g, avete qualche idea?
potresti provare questo kernel 875s23g fornito sul loro sito http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1181 ...
-
Quote:
Notonlyeyes
potresti provare questo kernel 875s23g fornito sul loro sito ...
Ho provato, ma non cambia niente, sempre gli stessi problemi a wifi, bluetooth e 3G.
-
sorprendente
ottima davvero questa ROM....flashata da due giorni e non ho riscontrato nulla di anomalo...spero solo che lo sviluppo x questo tab non si farmi qui....grazie ancora x il lavoro che fate!!!;)