Fotto tutto riprovato da me la v2 impacchettata non parte va in loop. la 1.3.3 ogni volta che spengo il tablet si resetta perche lingua e pasw... eccc.
Visualizzazione stampabile
Fotto tutto riprovato da me la v2 impacchettata non parte va in loop. la 1.3.3 ogni volta che spengo il tablet si resetta perche lingua e pasw... eccc.
la sto provando....ho tolto un sacco di app che per me non sono necessarie e devo dire che gira molto meglio....dimenticavo ho la 1.3.4....ma è ancora lontana per un uso giornaliero...
presenta ancora dei bug che sono un po fastidiosi...tipo la reattività allo sblocco schermo....quando giri il tab....multi user che non funziona....ed altro....poi non capisco perchè pesa quasi 700mb...
se devo scegliere...sceglierei la cyano di mingo....
infatti, anche io sincermente..
Io è ormai una 15ina di giorni che la sto facendo girare (su un V1) e sono un po' perplesso dai vostri commenti... i difettucci menzionati tutto mi sembrano tranne che roba da poter compromettere un uso giornaliero, sù... la rotazione dello schermo è roba di un secondo, che invece di vedere l'animazione ti vedi o nero pieno o un po' di glitch, la reattività allo sblocco idem, il multiuser un peccato veniale (a meno che uno non ne faccia uso intensivo ma, ragazzi, è un tablet che il multiuser non te lo da nemmeno con la stock, quindi è un difetto assolutamente invisibile, non aggiunge né toglie niente)...
C'è una cosa sola che mi lascia un po' così ed è il fatto che la ROM consuma davvero pochissima batteria in standby ma ci sono delle applicazioni che la aspirano e accartocciano come un tubetto di dentifricio.... tipo youtube in mezz'ora mi fa un macello... non so se sia una peculiarità di casa mia oppure no.
Secondo me è attualmente la migliore ROM in circolazione per V1.
in quasi tutto quello che dici sono daccordo con te...per quanto riguarda la batteria con la versione modificata da me risulta molto meno dispendiosa di energia...mi sono limitato a disinstallare app che per me non servono a nulla.....se ti interessa provarla mandami un PM....
Aiuto!!!
ho fatto una immensa c...ata... ho flashato la ROM con il kernel dello smartpad 10.1 ed ora non si avvia piu nulla, solo la schermata iniziale di Jelly Bean... qualcuno mi puo aiutare?
grazie a tutti
Rimetti la ROM stock della mediacom
il problema é il come... windows non mi riconosce piu nulla e in recovery non ci va