A tablet spento, spingi volume su ( o volume giù, non ricordo con certezza) e collegalo al PC con RK tools aperto, dovrebbe vedertelo
Visualizzazione stampabile
A tablet spento, spingi volume su ( o volume giù, non ricordo con certezza) e collegalo al PC con RK tools aperto, dovrebbe vedertelo
sono riuscito a flashare la oma genio e ora il tablet funziona... ho passato un brutto quarto d'ora... grazie dell'aiuto.
ragazzi a me da problemi con lo store non mi scarica le app mi dice che a smesso di funzionare che posso fare??????????
sul sito c'è una nuova versione la 1.3.5...sembra che hanno risolto il glitch della rotazione....
Hai perfettamente ragione melory purtroppo con questo FIx la ROM non è più fluida come prima ma va a scatti.
Io credo le per risolvere abbiano dovuto ripristinare il vsync (secondo me non attivo nelle vrs precedenti, infatti avevamo il problema dello screen tearing), il triple buffer e tutte le ottimizzazioni GPU tipiche di android 4.2 ed è proprio per questo che ora lagga un bel pò...
ciao,
dopo lo swith il tablet si spegne. non riesco a fare l'ERASEIDB. potresti aiutarmi? grazie.
Hanno aperto una discussione (vedi http:// www. arctablet. com /blog/forum/rk3066/goclever-r83-2mediacom-875s2-and-yourroms )
sempre sui problemi del porting della rel 1.3.4 per il ns tablet.
ragazzi nessuno di voi ha provato se il kernel overclockabile fornito da OMA per odys genio funziona sul nostro tab e se funziona di quali bug soffre???