Purtroppo non posso esserti d'aiuto, non avendo il tuo tablet.
Per i fix , sulla mia versione, devi da CWM lanciare il Oma RK30 CM10.1 Format NAND.zip altrimenti la memoria interna non và.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non posso esserti d'aiuto, non avendo il tuo tablet.
Per i fix , sulla mia versione, devi da CWM lanciare il Oma RK30 CM10.1 Format NAND.zip altrimenti la memoria interna non và.
controllo alcune cose e poi la uppo
Ciao la rom dopo i fix x la memoria e per la ui tablet funzia benissimo, prima no.
Unico grosso neo bug voragine nel mio v2 è che se apri un qualsia browser la prima pagina la carica, ma se fai un 'ulteriore ricerca il browser si riavvia, ho provato tutti i browser tutti si riavviano e il wps non funziona.
a... la webcam non funziona cioè mi fa vedere l'immagine ma mi diche che la sd non è inserita quindi non può lavorare, ma sullo sfondo mi vedo.
se vuoi un beta tester per il v2 sono disponibile
nella nuova versione ho inserito il tablet ui....per la memoria interna non ho installato il fix ma semplicemente ho montato la sd da recovery e formattata da pc...
la cam funziona perfettamente visto che non ho problemi di sd stesso discorso per il browser...
appena finisco il porting ti tengo presente.....
BETA2 KitKat Edition 875S2 V1 e V2....
sembra stabile e tutti i complimenti vanno a OMA e meopatacca....
ho soltanto aggiornato le app modificato il build.prop e aggiunto il tema kitkat in theme chooser e il tema kitkat per apollo(grazie ai creatori dei temi)....
miniguida
in rkbatchtool usate il tasto [restore]..
installate la rom al termine da recovery fate wipe data...
sempre da recovery...mount and storage/mount USB storage e con il tab collegato al pc al messaggio di formattare la sd,formattate fat32....
dopo il boot della rom andate in impostazioni/temi ed applicate il tema android kitkat
lanciate apollo/impostazioni/selettore tema e scegliete kitkat
se non funziona la luminosità aprire rootdim e dare i privilegi di root
per far girare meglio la rom.... inpostazioni sviluppatore/scala animazione/nessuna...
riavviate
vi ricordo che non darò supporto a questo porting non ho tempo....
LINK:RIMOSSO
LINK:RIMOSSO
EDIT:
RIMOSSI I LINK
NUOVA DISCUSSIONE E VERSIONE QUI
I miei complimenti a sanoman ,
di nuovo grazie