a me il broswer funziona bene...potresti fare una prova....con titanium backup disinstalli il broswer e poi installi questo...
prova e dimmi se funziona...
Visualizzazione stampabile
a me il broswer funziona bene...potresti fare una prova....con titanium backup disinstalli il broswer e poi installi questo...
prova e dimmi se funziona...
Salve a tutti
sul ns boot.img (101s2) ho risolto così il problema della luminosità:
ho modificato il boot.img prendendo punto da un topic di un polacco :D
Opinie i uwagi na temat tabletu Goclever R83.2 mini. - Strona 34
mi ricordo benissimo che sul mio system.img avevo inserito già il file lights.rk30board.so correttamente, serviva solo modificare il boot.img
decompilare il file boot.img con [VonDroid.com]-RK3xxx_firmware_tools_4.0.33.00
editare il file :init.rk30board.rc con un'editor
cercare la stringa :
#backlight
chown system system /sys/class/backlight/rk28_bl/brightness
e sostituirla con :D
#backlight
chmod 0777 /sys/class/backlight/rk30_bl/brightness
rimpacchettare il tutto sempre con il tools e fine :D
Mi ero scordato di scrivere questa rom ha lo Zram basta abilitarlo nelle impostazioni
Confermo che anche HDMI funziona, spesso si ha un cavo HDMI incompatibile (test di un'utente QUI )
ora sembra funzionare.
LA LUMINOSITà SE SPENGO IL TABLETO O QUANDO VA IN PAUSA IL TABLET SEMBRA BLOCCARSI DEVO FARE LA PROCEDURA CHE MI HAI CONSIGLIATO, VEDRò DI APPROFONDIRE, ( non sempre )
TOLTO LO STOCK SEMBRA FUNZIONARE ANCHE DOLPHIN NATURALMENTE HO INSTALLATO LO STOCK CHE MI HAI FATTO SCARICARE.
grazie
sE CI SONO ALTRI PROBLEMI TI AGGIORNO.
wifi portata migliorata moltissimo compresa la stabilità
la batteria dura molto di più.
avevo gia provato quell applicazione ma mi va in crash e non mi estrae nulla...
non capisco come mai....
cmq nel porting che ho fatto avevo gia inserito il boot.img e la patch per la luminosità fornito da OMA...non vanno bene quelli?
facendo come consigli tu non ci sarebbe piu bisogno di usare rootdim?
esatto modificando il boot.img non serve rootdim ne il fix luminosità
passami il boot vedrò di stasera di fartelo
Non riesco a far riconoscere la scheda Sd.....mi dice che è danneggiata, dopo aver istallato e fatto wipe non me la riconosce e non mi permette di formattarla.....qualcu o può aiutarmi?
leggi bene il mio post
dopo qualche ora di prova tolto il browser stock sembra tutto ok! Chi sa perche se installato dava problemi al mio v2 rendendolo instabile. Se ci sono altri problemi vi informo.
Grazie a tutti gli sviluppatori ora sembra un tablet decente.
grazie luxor17 lo terrò presente nella prossima versione..... :)
metteremo a posto anche la luminosità grazie alla collaborazione di meopatacca... ;)
anche a me non mi fa formattare la schedaSD dopo avere eseguito alla lettera la guida di Sanoman....peccato perchè sembrava una Rom bellissima come la aveva impacchettata Sanoman