Visualizzazione stampabile
-
sto facendo una nuova versione e verificando alcune cose.....
vi ricordo che questa rom è in versione BETA quindi non aspettatevi che funzioni tutto alla perfezione....
per il discorso sd interna....facendo come spiegato nel mio post non rilevo alcun problema....la sd mi viene riconosciuta dopo la formattazione da recovery....
ed ho già installato questa rom decine di volte per fare tutte le prove....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanoman
sto facendo una nuova versione e verificando alcune cose.....
vi ricordo che questa rom è in versione BETA quindi non aspettatevi che funzioni tutto alla perfezione....
per il discorso sd interna....facendo come spiegato nel mio post non rilevo alcun problema....la sd mi viene riconosciuta dopo la formattazione da recovery....
ed ho già installato questa rom decine di volte per fare tutte le prove....
Grazie per il grande lavoro, ma il fatto che le animazioni sembrino rallentate (quelle di nova e delle app in genere le animazioni di sistema le ho già disattivate) è un problema solo mio oppure è cosa comune?
-
Sanoman io ho sempre seguito alla lettera i tuoi post,infatti per tutte le tue altre Rom non ho mai avuto problemi,seguito anche stavolta ma da recovery gli do il comando formattare schedasd tenendo il tab attaccato al pc,ma non succede nulla,non esce nessun comando che mi indica di formattare in Fat32 o in modo diverso
-
Quote:
linus59
Sanoman io ho sempre seguito alla lettera i tuoi post,infatti per tutte le tue altre Rom non ho mai avuto problemi,seguito anche stavolta ma da recovery gli do il comando formattare schedasd tenendo il tab attaccato al pc,ma non succede nulla,non esce nessun comando che mi indica di formattare in Fat32 o in modo diverso
Non devi formattarlo dalla recovery, ma da questa devi fare mount and storage-->mount USB storage (o qualcosa di simile) colleghi al pc e ti esce se vuoi formattare l'unità in quanto non riesce a leggerla (sempre da PC questo) selezioni Fat32 come file system e va :D
-
ecco dove sbagli....devi montare l'usb e non formattare la sd da recovery....vedrai che da recovery dando il comando mountusb sul pc ti chiderà di formattare.... ;)
edit:
ci siamo quasi....sembra funzionare bene....penso di aprire un nuovo post per questa rom....
-
sanoman mi sapresti dare una mia risposta per il quesito di prima? è da 4 mesi che non seguivo più lo sviluppo, vedo che non siete rimasti con le mani in mano xD
-
io non ho nessun rallentamento...anzi è bella veloce e reattiva...ho solo disabilitato in inpostazioni sviluppatore la scala durata animazione e tutto è bello fluido....
-
Quote:
sanoman
io non ho nessun rallentamento...anzi è bella veloce e reattiva...ho solo disabilitato in inpostazioni sviluppatore la scala durata animazione e tutto è bello fluido....
provo a riflashare allora, sarà andato male qualcosa durante il flash :)
-
se vuoi aspettare in serata rilascio la nuova versione stabile... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Xenos
Grazie per il grande lavoro, ma il fatto che le animazioni sembrino rallentate (quelle di nova e delle app in genere le animazioni di sistema le ho già disattivate) è un problema solo mio oppure è cosa comune?
Io ho lo stesso problema...e non credo che risolverai riflashando la rom, è scritto anche da OMA nel sito Crew RKTablets | Per aspera ad astra, we rock the Tablets | Seite 2 che con la base rom 1.3.5 si hanno minori prestazioni rispetto alla vrs 1.3.4 questo a causa del fix per i glitch di rotazione...per questo tornato alla new_stoc_slim by sanoman-mingo ;)
Allegato 101098
Edit: aggiunto screenshot preso dal sito crew rktablet