Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xenos
provo a riflashare allora, sarà andato male qualcosa durante il flash :)
Il Tablet per montare la sd deve essere collegato al pc: Leggete bene.
Bug nella beta 2 ricapitolando
luminosità regolabile solo dopo aver lanciato rootdim
v2 bisogna eliminare browser stock in quanto causa problemi in alcuni tablet ed installare lo stock da market
wps non funzionante
schermata di blocco che non ruota ( trascurabile )
leggero rallentamento rispetto beta 1 (potrebbe essere una mia impressione)
menù a tendina con ui tablet che non scende (trascurabile)
NUOVO: la fotocamera in hdr tende a bloccarsi (chi se ne frega!!!!)
beta 1 leggermente più fluida.
PRO
Per il resto la Batteria dura tantissimo rispetto alle altre rom originali e no
Il wifi più stabile e maggiore ricezione
Fluidità superiore a rom originali e no
Stabilità buona/ottima Salvo prob.browser baipassabile
In conclusione ottima rom da limare per una beta 3 strepitosa
Grazie agli sviluppatori
-
Grazie ai preziosi consigli di Sanoman e Xenos finalmente sono riuscito ad installare questa rom...per il momento sembra abbastanza buona
-
in arrivo nuovo post dedicato e nuova beta 3.....;)
-
Ciao anch,io ho il tuo stesso problema nel montare la SD mi puoi dire esattamente i passaggi che hai fatto. Grz
Quote:
linus59
Grazie ai preziosi consigli di Sanoman e Xenos finalmente sono riuscito ad installare questa rom...per il momento sembra abbastanza buona
-
Grazie a tutti per tutto il lavoro che continuate a fare su questo tablet....si potrebbe fare un confronto con le "Stoc_Slim_Mod" (le migliori da quel che so) citando i pro ed i contro (so che è soggettivo e che questa è una beta...giusto per valutare)...grazie mille :)
-
Dopo aver flashato la ROM da recovery fai wipe data poi sempre da recovery fai mount and storage poi mount USB storage, a questo punto attacca il tab al PC col cavo USB , a questo punto il PC ti chiederà' di formattare fallo scegliendo Fat32 (con window 7 va in automatico il metodo Fat32)......riavvia ed avrai risolto il problema della SD
-
BETA3 pronta e nuova discussione dove potete trovare tutto...
chi vuole provarla faccia pure sappiate che è sempre una beta e che ha i bug classici della cyano ed anche altri...
al momento la piu stabile è la stoc slim mod
-
-
aggiornato il post con beta3 per v1 e v2;)
-
Ciao ho provato a seguire alla lettera ma non succede nulla, quando vado su mount usb storage non mi appare niente.......su windows non appare niente in cosa sbaglio....
Quote:
linus59
Dopo aver flashato la ROM da recovery fai wipe data poi sempre da recovery fai mount and storage poi mount USB storage, a questo punto attacca il tab al PC col cavo USB , a questo punto il PC ti chiederà' di formattare fallo scegliendo Fat32 (con window 7 va in automatico il metodo Fat32)......riavvia ed avrai risolto il problema della SD