Visualizzazione stampabile
-
devi tenere il tab attaccato al pc quando sei in recovery e dopo che hai cliccato su mount usb storage il pc ti chiederà di formattare
-
Ciao, ti elenco cosa faccio:
dopo il wipe vado su:
mounts and storage
poi su mount usb storage
attacco il cavo usb al tablet e al pc, sento il classico suono ma non succede niente e non mi chiede di formattare. Cosa sbaglio?
-
Tieni sempre il tab attaccato al pc anche quando sei in recovery e fai il wipe e vedrai che il PC ti chiederà' di formattare
-
Aggiungo che ho la recovery 6.0.3.1 o' essere questo il problema? e sono su windows 7
-
Finalmente risolto!!!! Non avevo i driver ben istallati....dopo che ho provato una nuova istallazione finalmente mi ha dato il messaggio di formattare la sd!! wow
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Salve ragazzi, con il permesso del team Crew RKTablet vi posto la CM10.1, vi ho creato un pacchetto già tutto pronto per essere flashato sull'875s2 v2 (anche per v1 al max non funziona la fotocamera posteriore), con le istruzioni in questo post, basta seguirle e tutto andrà per il meglio ;)
Scusate l'assenza di screen, non ho tempo per postarle, ma se conoscete la CyanogenMod sapete benissimo che non ha bisogno di presentazioni o screenshots per essere presentata xD
Features:
Codice PHP:
- CWM 6.0.1.5 recovery
- System ext4
- Internal Storage 2,5 GB
- PhabletUI & Multiuser
- Device spoofed as Nexus
- Ethernet Support
- Init.d support
- USB-Hub enabled
- Gameloft compatible
- Gamepad (PS2, XBox, ...)
- Kernel modules (cifs, tun, lan, serial)
- latest hosts, su, su-binary, busybox
- MX Video-Player, Apollo & FX Sound
- Reboot Menue, CPU Tweaker, Pimp my Rom
- Dateimanager HD (Root)
- Trebuchet & Nova Launcher
Download: CM10.1-M-MP875s2_V2-BETA-03102013_1.3.4.7z 358.7 MB
GitHub Source:CrewTablets
Istruzioni:
- Assicuratevi di essere con la rom stock mediacom, ho avuto problemi con la mingo-sanoman
- Decomprimete il pacchetto che scaricate, all'interno troverete 2 cartelle, una della rom e l'altra con i fix
- Copiate la cartella fix nella sd esterna (Attenzione non quella interna del tablet)
- Aprite la cartella "CrewRkTablet.............." , successivamente aprite la cartella rkdeveloptools
- Aprite RKAndroidTools.exe con i privilegi da amministratore
- Accendete il tablet e collegatelo al pc; cliccate su switch e successivamente "ERASEIDB" dal programma
- Dopo che l'erase è stato completato cliccate su "RUN"
- Al termine del flash si riavvia in CMW recovery
- Wipe data/factory reset - wipe dalvik cache
- fate install zip from sd card, e installate i fix (se volete la UI tablet, tralasciate phablet UI)
- Reboot e aspettate il boot
Nel mio caso questa procedura ha funzionato, spero funzioni anche per voi
Ne io, ne androidani.com, ne lo sviluppatore ci assiumiamo la responsabilità per ogni danno causato dalla rom o dalle operazione qui descritte, fate tutto a vostro rischio e pericolo!
Stay Tuned!
ci sono speranze per l'875s23G? :(
-
Raga io nonostante abbia installato i fix vedo ancora dei bug abbastanya gravi .. ad ogni riavvio il tab si ripristina e vengono cancellati tutti i dati, poi non legge schede sd, dice che sono danneggiate mentre sul telefono partono senya problemi .. poi ho notato dei bug grafici alla rotazione dello schermo ..
-
Link dead
Ciao bravi per questo lavoro..
però il link (dropbox) della BETA2 di Sanoman è MORTO.o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steno1979
Ciao bravi per questo lavoro..
però il link (dropbox) della BETA2 di Sanoman è MORTO.o_O
esatto si potrebbe rimettere :)