Visualizzazione stampabile
-
Come ha già detto tempo fa Sanoman non supporterà più questo tablet...quindi almeno che non ci sia qualcuno che l'ha scaricata tempo fa e frequenti ancora il forum è difficile riaverlo...Comunque io non le ho mai provate però vedo che sempre sanoman tempo fa postò : "BETA3 CM 10.1 KitKat Edition 875S2 V1 e V2" che se ricordo bene dovrebbe essere l'aggiornamento del defunto link della beta2 ed i link in quel post funzionano...ma non avendo provato nessuna rom al di fuori delle stock slim non so se vada bene...e se la beta 3 sia meglio della beta 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Come ha già detto tempo fa Sanoman non supporterà più questo tablet...quindi almeno che non ci sia qualcuno che l'ha scaricata tempo fa e frequenti ancora il forum è difficile riaverlo...Comunque io non le ho mai provate però vedo che sempre sanoman tempo fa postò : "BETA3 CM 10.1 KitKat Edition 875S2 V1 e V2" che se ricordo bene dovrebbe essere l'aggiornamento del defunto link della beta2 ed i link in quel post funzionano...ma non avendo provato nessuna rom al di fuori delle stock slim non so se vada bene...e se la beta 3 sia meglio della beta 2
OK grazie allora proverò quella , xche la stock slim mod è diventata una tartaruga pur avendo il tab vuoto. :'(
-
Anche la mia ha rallentato parecchio. Pensavo di provare una reinstallazione pulita. Tu hai già provato a farla?
Inviato dal mio 875S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittvittorio
Anche la mia ha rallentato parecchio. Pensavo di provare una reinstallazione pulita. Tu hai già provato a farla?
Inviato dal mio 875S2 usando
Androidiani App
si ma non è cambiato nulla , e come se i il tab avesse 1 singolo core da 1ghz :(
-
Allora non credo che le rom siano un problema ... visto che penso che prima andava bene (per ora a me va bene la stock slim) ... Quindi mi viene da pensare che o qualche procedura non sia andata bene o ad un problema hardware .. ma sono solo ipotesi ... Prova con questa o altre rom (anche con la stock) se vuoi ma credo che se la stock slim vada male anche questa non dovrebbe andar bene ... ma ovviamente è tutto da vedere e provarle tutte non costa niente ;)
-
A questo punto l:ipotesi del problema hardware ci sta....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App