Se avessi il tablet in mano proverei (cmq credo che da root sia fattibile). E proverei anche l'hard link (senza -s nella riga di comando)...
Nel caso sarebbe una soluzione "banale" e trasparente...
Visualizzazione stampabile
Se avessi il tablet in mano proverei (cmq credo che da root sia fattibile). E proverei anche l'hard link (senza -s nella riga di comando)...
Nel caso sarebbe una soluzione "banale" e trasparente...
Ma l'errore ne logcat lo dà ogni volta che si prova a modificare la luminosità, oppure una sola volta all'avvio del tablet? Nel primo caso il sistema tenta di modificare la luminosità scrivendo nel file sbagliato. In questo caso il chown probabilmente non risolverebbe il problema. Servirebbe modificare il programma/driver che gestisce la luminosità o fare un link (se la cosa è possibile). Nel secondo caso, invece, l'errore forse si riferisce al chown che viene fatto nel ramdisk. In questo caso modificando il ramdisk o facendo il chown a mano ci sono buone probabilità di risolvere il problema.
Io ho capito che è un fatto sistematico. Nel senso che "si sta agendo nel modo giusto puntando il device sbagliato"...
Se mi metto a guardare lato userspace (io faccio l'applicazione che cambia la luminosità): mi serve che il device si trovi dove lo cerco io, quindi su rk29blabla. Il kernel però tira fuori il device su rk30blabla e su rk29 non c'è una mazza (giustamente).
ho provato ad usare il boot.img modificato, ma crasha impostazioni e quindi non si avvia..
Evidentemente non ho preparato l'immagine nel modo giusto. Mi spiace. Sarebbe più semplice se avessi il tablet, spero mi arrivi in settimana.
Sul sito di RKCrew ho visto che uno degli sviluppatori ti ha chiesto un file boot.img originale. Magari lui riesce a risolvere.
si, glielo sto x passare..
il grande mingo mi ha aiutato cercando di fixare il kernel, ora provo la sua patch e vi dico..
Ragazzi qui si fa la storia!!! ;)
bootloop..
vi posto il link del kernel modificato da mingo, provatelo anche voi, magari è un mio caso isolato, questi tablet sono tutti diversi tra loro come comportamento o.O
https://mega.co.nz/#!3A8TTRCK!NzGHKl...T1x0-rRr25Y7LM
Ragazzi nessuna novità???:bd: