a me il broswer funziona bene...potresti fare una prova....con titanium backup disinstalli il broswer e poi installi questo...
prova e dimmi se funziona...
Visualizzazione stampabile
a me il broswer funziona bene...potresti fare una prova....con titanium backup disinstalli il broswer e poi installi questo...
prova e dimmi se funziona...
Salve a tutti
sul ns boot.img (101s2) ho risolto così il problema della luminosità:
ho modificato il boot.img prendendo punto da un topic di un polacco :D
Opinie i uwagi na temat tabletu Goclever R83.2 mini. - Strona 34
mi ricordo benissimo che sul mio system.img avevo inserito già il file lights.rk30board.so correttamente, serviva solo modificare il boot.img
decompilare il file boot.img con [VonDroid.com]-RK3xxx_firmware_tools_4.0.33.00
editare il file :init.rk30board.rc con un'editor
cercare la stringa :
#backlight
chown system system /sys/class/backlight/rk28_bl/brightness
e sostituirla con :D
#backlight
chmod 0777 /sys/class/backlight/rk30_bl/brightness
rimpacchettare il tutto sempre con il tools e fine :D
Mi ero scordato di scrivere questa rom ha lo Zram basta abilitarlo nelle impostazioni
Confermo che anche HDMI funziona, spesso si ha un cavo HDMI incompatibile (test di un'utente QUI )
ora sembra funzionare.
LA LUMINOSITà SE SPENGO IL TABLETO O QUANDO VA IN PAUSA IL TABLET SEMBRA BLOCCARSI DEVO FARE LA PROCEDURA CHE MI HAI CONSIGLIATO, VEDRò DI APPROFONDIRE, ( non sempre )
TOLTO LO STOCK SEMBRA FUNZIONARE ANCHE DOLPHIN NATURALMENTE HO INSTALLATO LO STOCK CHE MI HAI FATTO SCARICARE.
grazie
sE CI SONO ALTRI PROBLEMI TI AGGIORNO.
wifi portata migliorata moltissimo compresa la stabilità
la batteria dura molto di più.
avevo gia provato quell applicazione ma mi va in crash e non mi estrae nulla...
non capisco come mai....
cmq nel porting che ho fatto avevo gia inserito il boot.img e la patch per la luminosità fornito da OMA...non vanno bene quelli?
facendo come consigli tu non ci sarebbe piu bisogno di usare rootdim?
esatto modificando il boot.img non serve rootdim ne il fix luminosità
passami il boot vedrò di stasera di fartelo
Non riesco a far riconoscere la scheda Sd.....mi dice che è danneggiata, dopo aver istallato e fatto wipe non me la riconosce e non mi permette di formattarla.....qualcu o può aiutarmi?
leggi bene il mio post
dopo qualche ora di prova tolto il browser stock sembra tutto ok! Chi sa perche se installato dava problemi al mio v2 rendendolo instabile. Se ci sono altri problemi vi informo.
Grazie a tutti gli sviluppatori ora sembra un tablet decente.
grazie luxor17 lo terrò presente nella prossima versione..... :)
metteremo a posto anche la luminosità grazie alla collaborazione di meopatacca... ;)
anche a me non mi fa formattare la schedaSD dopo avere eseguito alla lettera la guida di Sanoman....peccato perchè sembrava una Rom bellissima come la aveva impacchettata Sanoman
sto facendo una nuova versione e verificando alcune cose.....
vi ricordo che questa rom è in versione BETA quindi non aspettatevi che funzioni tutto alla perfezione....
per il discorso sd interna....facendo come spiegato nel mio post non rilevo alcun problema....la sd mi viene riconosciuta dopo la formattazione da recovery....
ed ho già installato questa rom decine di volte per fare tutte le prove....
Sanoman io ho sempre seguito alla lettera i tuoi post,infatti per tutte le tue altre Rom non ho mai avuto problemi,seguito anche stavolta ma da recovery gli do il comando formattare schedasd tenendo il tab attaccato al pc,ma non succede nulla,non esce nessun comando che mi indica di formattare in Fat32 o in modo diverso
Non devi formattarlo dalla recovery, ma da questa devi fare mount and storage-->mount USB storage (o qualcosa di simile) colleghi al pc e ti esce se vuoi formattare l'unità in quanto non riesce a leggerla (sempre da PC questo) selezioni Fat32 come file system e va :D
ecco dove sbagli....devi montare l'usb e non formattare la sd da recovery....vedrai che da recovery dando il comando mountusb sul pc ti chiderà di formattare.... ;)
edit:
ci siamo quasi....sembra funzionare bene....penso di aprire un nuovo post per questa rom....
sanoman mi sapresti dare una mia risposta per il quesito di prima? è da 4 mesi che non seguivo più lo sviluppo, vedo che non siete rimasti con le mani in mano xD
io non ho nessun rallentamento...anzi è bella veloce e reattiva...ho solo disabilitato in inpostazioni sviluppatore la scala durata animazione e tutto è bello fluido....
se vuoi aspettare in serata rilascio la nuova versione stabile... ;)
Io ho lo stesso problema...e non credo che risolverai riflashando la rom, è scritto anche da OMA nel sito Crew RKTablets | Per aspera ad astra, we rock the Tablets | Seite 2 che con la base rom 1.3.5 si hanno minori prestazioni rispetto alla vrs 1.3.4 questo a causa del fix per i glitch di rotazione...per questo tornato alla new_stoc_slim by sanoman-mingo ;)
Allegato 101098
Edit: aggiunto screenshot preso dal sito crew rktablet
Il Tablet per montare la sd deve essere collegato al pc: Leggete bene.
Bug nella beta 2 ricapitolando
luminosità regolabile solo dopo aver lanciato rootdim
v2 bisogna eliminare browser stock in quanto causa problemi in alcuni tablet ed installare lo stock da market
wps non funzionante
schermata di blocco che non ruota ( trascurabile )
leggero rallentamento rispetto beta 1 (potrebbe essere una mia impressione)
menù a tendina con ui tablet che non scende (trascurabile)
NUOVO: la fotocamera in hdr tende a bloccarsi (chi se ne frega!!!!)
beta 1 leggermente più fluida.
PRO
Per il resto la Batteria dura tantissimo rispetto alle altre rom originali e no
Il wifi più stabile e maggiore ricezione
Fluidità superiore a rom originali e no
Stabilità buona/ottima Salvo prob.browser baipassabile
In conclusione ottima rom da limare per una beta 3 strepitosa
Grazie agli sviluppatori
Grazie ai preziosi consigli di Sanoman e Xenos finalmente sono riuscito ad installare questa rom...per il momento sembra abbastanza buona
in arrivo nuovo post dedicato e nuova beta 3.....;)
Grazie a tutti per tutto il lavoro che continuate a fare su questo tablet....si potrebbe fare un confronto con le "Stoc_Slim_Mod" (le migliori da quel che so) citando i pro ed i contro (so che è soggettivo e che questa è una beta...giusto per valutare)...grazie mille :)
Dopo aver flashato la ROM da recovery fai wipe data poi sempre da recovery fai mount and storage poi mount USB storage, a questo punto attacca il tab al PC col cavo USB , a questo punto il PC ti chiederà' di formattare fallo scegliendo Fat32 (con window 7 va in automatico il metodo Fat32)......riavvia ed avrai risolto il problema della SD
BETA3 pronta e nuova discussione dove potete trovare tutto...
chi vuole provarla faccia pure sappiate che è sempre una beta e che ha i bug classici della cyano ed anche altri...
al momento la piu stabile è la stoc slim mod
ma la Beta 3 è per i V1?
aggiornato il post con beta3 per v1 e v2;)
devi tenere il tab attaccato al pc quando sei in recovery e dopo che hai cliccato su mount usb storage il pc ti chiederà di formattare
Ciao, ti elenco cosa faccio:
dopo il wipe vado su:
mounts and storage
poi su mount usb storage
attacco il cavo usb al tablet e al pc, sento il classico suono ma non succede niente e non mi chiede di formattare. Cosa sbaglio?
Tieni sempre il tab attaccato al pc anche quando sei in recovery e fai il wipe e vedrai che il PC ti chiederà' di formattare
Aggiungo che ho la recovery 6.0.3.1 o' essere questo il problema? e sono su windows 7
Finalmente risolto!!!! Non avevo i driver ben istallati....dopo che ho provato una nuova istallazione finalmente mi ha dato il messaggio di formattare la sd!! wow
Che parto...:)
Raga io nonostante abbia installato i fix vedo ancora dei bug abbastanya gravi .. ad ogni riavvio il tab si ripristina e vengono cancellati tutti i dati, poi non legge schede sd, dice che sono danneggiate mentre sul telefono partono senya problemi .. poi ho notato dei bug grafici alla rotazione dello schermo ..
Ciao bravi per questo lavoro..
però il link (dropbox) della BETA2 di Sanoman è MORTO.o_O