Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notonlyeyes
se questi sono files presenti nella rom stock o quella di mingo, proverei con l'intera sostituzione di tutti i files...per i permessi o autorizzazioni posso consigliare di usare root Explorer che ha la funzione tra le opzioni del singolo file, i permessi dovrebbero essere impostati per tutti i files in rw-r--r-- ...by noe
Niente, non funziona, ho collocato i file all'interno di /system/lib/modules ma niente. Ho notato che all'interno c'erano già quei file con gli stessi nomi, ma con l'aggiunta di +3.06 (o qualcosa del genere) alla fine, allora ho cancellato quelli ed impostato i permessi come mi avevi detto ma ancora niente.
-
Quote:
teost
Niente, non funziona, ho collocato i file all'interno di /system/lib/modules ma niente. Ho notato che all'interno c'erano già quei file con gli stessi nomi, ma con l'aggiunta di +3.06 (o qualcosa del genere) alla fine, allora ho cancellato quelli ed impostato i permessi come mi avevi detto ma ancora niente.
forse i files andavano rinominati come quelli presenti...
-
esiste una versione impacchettata funzionante per il v2?! help io ci ho provato ma non ci riesco
-
usando la guida dell ottimo merlory, ho messo il kernel.img della slim v2..molto bene, ma solo a me non gira nella lock screen(rimane orrizontale)?
vedo ora che c è la 1.3.4 su Crew RKTablets, vediamo un pò come và..
-
Quote:
felix7417
usando la guida dell ottimo merlory, ho messo il kernel.img della slim v2..molto bene, ma solo a me non gira nella lock screen(rimane orrizontale)?
vedo ora che c è la 1.3.4 su
Crew RKTablets, vediamo un pò come và..
Hai fatto qualche prova con la 1.3.4?
Della versione v2 già inpacchettata non si sa niente ?
-
sto provando con la 1.3.4, vi aggiorno, se va tutto impacchetto e metto in prima pagina..
Update: partita finalmente, e luminosità fixata, sto caricando il pacchetto su mega ;) aspettatevi news nelle prossime ore per i v2 e v1
-
Nuova build per i v2 disponibile al download, assicuratevi di seguire per bene le istruzioni, sono cambiate
-
Mi raccomando non dimenticatevi dei v1 ;)
-
Quote:
mkel91
Nuova build per i v2 disponibile al download, assicuratevi di seguire per bene le istruzioni, sono cambiate
hai notato particolari differenze con la versione 1.3.3?
-
Quote:
mkel91
grazie ora la provo
-
Quote:
robi244
hai notato particolari differenze con la versione 1.3.3?
È stato fixato qualcosa, ma è ancora lontana dal daily use
-
mkel91 ma tu la sd interna del tab la vedi?...xchè vedo solo la sd esterna....anche da recovery non la monta....è normale?
-
Quote:
Notonlyeyes
forse i files andavano rinominati come quelli presenti...
L'ho fatto ma comunque non funziona, ed anzi, se si rinominano tutti i file il tablet si pianta alla schermata del boot, quindi ho cambiato sono rk-wifi.ko e wlan.ko, ma anche così niente.
-
Quote:
sanoman
mkel91 ma tu la sd interna del tab la vedi?...xchè vedo solo la sd esterna....anche da recovery non la monta....è normale?
stesso problema. io non eseguito il fix nand e tu?
ora che si fa?
-
dopo ore di sbattimenti sono riuscito a formattare la sd interna da recovery....
risulta 3,7 gb e penso sia giusta visto i 2,5 gb di archivio interno...
questa rom è piena di app che non servono a niente e rallentata per quelle...ho fatto un bel repulist e sembra girare meglio...
ho modificato il build.prop e appena ho un po di tempo provo a rifleshare....se funziona bene vi passo il system.img con già tutti i fix che necessita....
adesso STOP ;)
-
Quote:
sanoman
questa rom è piena di app che non servono a niente.............. ho modificato il build.prop........
Avevo notato anch'io alcune app di dubbia utilità.
Quando riesci, puoi dire cosa hai modificato nel build.prop?
Inviato dal mio 875S2 usando Androidiani App
-
Quote:
sanoman
Si si sanoman, sin da subito, tu hai un v1 vero? L'ho sempre detto, ogni tablet so comporta a modo suo, io non riuscivo più a far andare la 1.3.3
-
A me non funziona la versione 1.3.4 impacchettata per v2 mi va in bootloop anche partendo da stok. da bootloop sono riuscito a far partire la 1.3.3 nuda e cruda, ma funziona male. Al contrario pero della new stok slim mod che consuma tantissima batteria purtroppo la 1.3.3 consuma pochissimo!!! Sarebbe da sistemare.
-
Seguito x bene le istruzioni?
-
In Upload il pacchetto per i v1
-
Fotto tutto riprovato da me la v2 impacchettata non parte va in loop. la 1.3.3 ogni volta che spengo il tablet si resetta perche lingua e pasw... eccc.
-
Quote:
sanoman
dopo ore di sbattimenti sono riuscito a formattare la sd interna da recovery....
risulta 3,7 gb e penso sia giusta visto i 2,5 gb di archivio interno...
...
;)
ma anche tu come mkel91 la trovi ancora una rom non da uso giornaliero ?
Stessa domanda per chi è riuscito ad installare la 1.3.3 o la 1.3.4, che ne pensate ?
-
Quote:
teost
Stessi permessi nel senso? Ah, per il 3g posso sempre usare chiavetta e ppp teoricamente, giusto?
EDIT: Questi sono i file .ko presenti: 8188eu.ko, 8192cu.ko, mali.ko, rk29-ipp.ko, rkwifi.ko, ump.ko, vpu_service.ko e wlan.ko.
Quale devo prendere tra rkwifi e wlan? Gli altri possono servire?
questa era la soluzione su xda :
- copiare rkwifi.ko, wlan.ko e 8188eu.ko dalla rom stock
- rinominare "8188eu.ko" in "8192cu.ko" (modulo caricato di default in CM10.1)
- sostituirli nella rom modificata
-
Quote:
robi244
ma anche tu come mkel91 la trovi ancora una rom non da uso giornaliero ?
Stessa domanda per chi è riuscito ad installare la 1.3.3 o la 1.3.4, che ne pensate ?
la sto provando....ho tolto un sacco di app che per me non sono necessarie e devo dire che gira molto meglio....dimenticavo ho la 1.3.4....ma è ancora lontana per un uso giornaliero...
presenta ancora dei bug che sono un po fastidiosi...tipo la reattività allo sblocco schermo....quando giri il tab....multi user che non funziona....ed altro....poi non capisco perchè pesa quasi 700mb...
se devo scegliere...sceglierei la cyano di mingo....
-
infatti, anche io sincermente..
-
Io è ormai una 15ina di giorni che la sto facendo girare (su un V1) e sono un po' perplesso dai vostri commenti... i difettucci menzionati tutto mi sembrano tranne che roba da poter compromettere un uso giornaliero, sù... la rotazione dello schermo è roba di un secondo, che invece di vedere l'animazione ti vedi o nero pieno o un po' di glitch, la reattività allo sblocco idem, il multiuser un peccato veniale (a meno che uno non ne faccia uso intensivo ma, ragazzi, è un tablet che il multiuser non te lo da nemmeno con la stock, quindi è un difetto assolutamente invisibile, non aggiunge né toglie niente)...
C'è una cosa sola che mi lascia un po' così ed è il fatto che la ROM consuma davvero pochissima batteria in standby ma ci sono delle applicazioni che la aspirano e accartocciano come un tubetto di dentifricio.... tipo youtube in mezz'ora mi fa un macello... non so se sia una peculiarità di casa mia oppure no.
Secondo me è attualmente la migliore ROM in circolazione per V1.
-
in quasi tutto quello che dici sono daccordo con te...per quanto riguarda la batteria con la versione modificata da me risulta molto meno dispendiosa di energia...mi sono limitato a disinstallare app che per me non servono a nulla.....se ti interessa provarla mandami un PM....
-
Aiuto!!!
ho fatto una immensa c...ata... ho flashato la ROM con il kernel dello smartpad 10.1 ed ora non si avvia piu nulla, solo la schermata iniziale di Jelly Bean... qualcuno mi puo aiutare?
grazie a tutti
-
Rimetti la ROM stock della mediacom
-
il problema é il come... windows non mi riconosce piu nulla e in recovery non ci va
-
A tablet spento, spingi volume su ( o volume giù, non ricordo con certezza) e collegalo al PC con RK tools aperto, dovrebbe vedertelo
-
sono riuscito a flashare la oma genio e ora il tablet funziona... ho passato un brutto quarto d'ora... grazie dell'aiuto.
-
ragazzi a me da problemi con lo store non mi scarica le app mi dice che a smesso di funzionare che posso fare??????????
-
Quote:
scaletta93
ragazzi a me da problemi con lo store non mi scarica le app mi dice che a smesso di funzionare che posso fare??????????
vai nel menu impostazioni-->applicazioni-->tutte..cerchi il playstore e clicchi su cancella dati...dovrebbe ripigliarsi
-
sul sito c'è una nuova versione la 1.3.5...sembra che hanno risolto il glitch della rotazione....
-
Quote:
sanoman
sul sito c'è una nuova versione la 1.3.5...sembra che hanno risolto il glitch della rotazione....
Si ma per girare vuole un kernel una trentina di versioni avanti al nostro... mi pare.
-
Quote:
merlory
Si ma per girare vuole un kernel una trentina di versioni avanti al nostro... mi pare.
Hai perfettamente ragione melory purtroppo con questo FIx la ROM non è più fluida come prima ma va a scatti.
Io credo le per risolvere abbiano dovuto ripristinare il vsync (secondo me non attivo nelle vrs precedenti, infatti avevamo il problema dello screen tearing), il triple buffer e tutte le ottimizzazioni GPU tipiche di android 4.2 ed è proprio per questo che ora lagga un bel pò...
-
ciao,
dopo lo swith il tablet si spegne. non riesco a fare l'ERASEIDB. potresti aiutarmi? grazie.
-
Hanno aperto una discussione (vedi http:// www. arctablet. com /blog/forum/rk3066/goclever-r83-2mediacom-875s2-and-yourroms )
sempre sui problemi del porting della rel 1.3.4 per il ns tablet.
-
ragazzi nessuno di voi ha provato se il kernel overclockabile fornito da OMA per odys genio funziona sul nostro tab e se funziona di quali bug soffre???