A tablet spento, spingi volume su ( o volume giù, non ricordo con certezza) e collegalo al PC con RK tools aperto, dovrebbe vedertelo
A tablet spento, spingi volume su ( o volume giù, non ricordo con certezza) e collegalo al PC con RK tools aperto, dovrebbe vedertelo
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
sono riuscito a flashare la oma genio e ora il tablet funziona... ho passato un brutto quarto d'ora... grazie dell'aiuto.
ragazzi a me da problemi con lo store non mi scarica le app mi dice che a smesso di funzionare che posso fare??????????
sul sito c'è una nuova versione la 1.3.5...sembra che hanno risolto il glitch della rotazione....
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Hai perfettamente ragione melory purtroppo con questo FIx la ROM non è più fluida come prima ma va a scatti.
Io credo le per risolvere abbiano dovuto ripristinare il vsync (secondo me non attivo nelle vrs precedenti, infatti avevamo il problema dello screen tearing), il triple buffer e tutte le ottimizzazioni GPU tipiche di android 4.2 ed è proprio per questo che ora lagga un bel pò...
Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod
ciao,
dopo lo swith il tablet si spegne. non riesco a fare l'ERASEIDB. potresti aiutarmi? grazie.
Hanno aperto una discussione (vedi http:// www. arctablet. com /blog/forum/rk3066/goclever-r83-2mediacom-875s2-and-yourroms )
sempre sui problemi del porting della rel 1.3.4 per il ns tablet.
wespa (02-01-14)
ragazzi nessuno di voi ha provato se il kernel overclockabile fornito da OMA per odys genio funziona sul nostro tab e se funziona di quali bug soffre???
Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod