ho notato che il wifi di questa rom è poco performante della rom originale...c'è qualche fix da eseguire?
Browser
Chrome
Dolphin
Opera mini
Firefox
ho notato che il wifi di questa rom è poco performante della rom originale...c'è qualche fix da eseguire?
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Kernel: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10
la rom contiene uno script per migliorare il wifi...
prova a settare il wi fi con ip fisso per farlo usa questa guida
@ ginoporcelluzzi
non ce l'ho con te ci mancherebbe e ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso...era solo per chiedervi di essere costruttivi nei messaggi e ringrazio merlory per la spiegazione precisa che ha dato
per quanto riguarda le chiavette uso una della vodafone ed una della wind (tutte e due huawei ma modelli diversi) e non riscontro nessun problema...
anche se secondo me questo tab va usato con il wifi....
Ultima modifica di sanoman; 26-11-13 alle 19:07
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Figurati, nessun problema... Chiedo scusa se ho sbagliato... Tornando al discorso principale, allora deve essere un problema solo mio. Però la porta usb funziona e anche la chiavetta, anche se per un secondo, viene riconosciuta e compaiono le tacche... però subito dopo scompaiono e la voce "modem power" si disattiva...
domanda banalissima da ignorante: ho un 875s2 mai toccato, sempre originale. ho semplicemente avviato rockchip batch tool, installato i driver e caricata la rom v1. mi da "loading firmware finished", il tablet si riavvia ma sembra la rom classica, cosa ho sbagliato
su info dispositivo mi da
versione android 4.1.1
kernel 3.0.8+
build rk30_android4.1.1-sdk-v1.00.00
cosa sbaglio??
questa rom deriva dall'originale...quando installi questa rom il tab si riavvia in recovery cwm quindi non capisco cosa ti sia successo....cmq per una buona installazione segui la guida che ho in firma...e leggi il primo post di questa rom...
LINK:
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
io ho proprio seguito la guida, ma non mi si riavvia andando sulla cwm!
Sanoman il link della V2 non va più!!!
Edit:
scusa se t rompo le scatole, ma avrei bisogno del kernel V2 con il nuovo boot logo, potresti upparlo x favore???
Ultima modifica di Kenzo1984; 02-12-13 alle 13:40
Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod
Scusa Kenzo ma stavo uppando le nuove rom....ho fatto qualche cambiamento....
ora i link funzionano....![]()
LINK:
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
Kenzo1984 (02-12-13)
sto usando da un paio di giorni questa rom e la trovo soddisfacente in molti suoi aspetti...
si avvia in pochi secondi e ha una grossa fluidità...ho solo una domanda generale...
usando il browser web si riempie qualche cache o cartella dei file temporanei che ne rallentano il progressivo utilizzo?