Il bianco è un v2...se hai dubbi leggi la mia guida;)
Visualizzazione stampabile
Il bianco è un v2...se hai dubbi leggi la mia guida;)
Ciao sanoman , io già utilizzo con ottimi risultati la rom precedente. Mi conviene aggiornare a questa, nel senso che le migliorie sono tangibili oppure solo un guru come voi potrebbe apprezzarle?? Grazie comunque per il grande lavoro che fate!
puoi aggiornare la rom semplicemente cliccando upgrade in rkbatchtool....facendo così non perderai i dati e le app installate ma aggiornerai solo la rom ;)
dopo un 20 giorni abbondanti di utilizzo intenso di questa rom posso dire di esserne pienamente soddisfatto!!!
è rimasta veloce all'accensione, è priva di bug (magari qualcuno c'è ma non si vede col normale utilizzo), è rimasta fluida in tutte le sue funzioni!!!
io la approvo a pieni voti e la consiglio per il nostro tablet e ringrazio chiunque l'ha sviluppata e personalizzata...
bene mi fa piacere che questa rom funziona bene e grazie per i complimenti che vanno a me e a mingo....
ti ricordo che se vuoi ringraziare il metodo migliore in questo forum è cliccare il tasto tanks nel primo post...
se hai consigli per le prossime versioni sono ben accette e ti chiedo se secondo te sarebbe meglio aggiungere chrome come app di sistema al posto del browser...
ho sempre utilizzato il browser di default...in questi giorni installo e inizio a usare chrome e poi faccio una mia valutazione...
vi farò sapere...per ora altri consigli o idee non ne ho...
sanoman, io boccio chrome per il nostro tab, a causa del kernel, è il peggior browser per il nostro device, per la miglior scelta resterà sempre dolphin, fluissimo e completo di tutto..
Ho fatto l UPGRADE di questa nuova versione sulla precedente, ottima, come sempre, complimenti...io uso Chrome, per mia più comodità, e non mi sembra cosi male, si forse lo stock ha uno sprint in più..ma non boccerei chrome, in maniera cosi netta...
Secondo me il miglior browser è opera mini...lo uso sul tablet e su due smartphone ed è velocissimo....poi va a gusti...comunque ottima rom :)
grazie ma così mi mettete solo confusione.....
ho aperto un sondaggio in prima pagina....votate...il broswer che vincerà lo inserirò nella prossima versione di questa ROM...