Aggiornato la rom....vedere change log...
novità il browser aosp aggiornato...
se avete scaricato la rom ieri vi consiglio di riscaricarla....quella andava in bootloop....;)
Visualizzazione stampabile
Aggiornato la rom....vedere change log...
novità il browser aosp aggiornato...
se avete scaricato la rom ieri vi consiglio di riscaricarla....quella andava in bootloop....;)
Ho provato ad installare la rom, sulla stock. 875S2 V2.
Alla fine mi dice "Wait for loader fail" e, staccato il Mediacom, non si riavvia più. Neppure in recovery.
Cosa è successo?
Ma, soprattutto, consigli su come "salvarlo"?
L'ho appena messo sotto carica...Magari non era carico al 100%...
Preciso meglio. Il Tablet è di mio nipote, ed è ancora in garanzia.
Continuava a bloccarsi e dopo qualche mese me lo riportava per sistemare e installargli di nuovo i vari giochi (a casa sua suo padre non accende il wifi per evitare che mio nipote si colleghi alla rete in sua assenza).
Alla fine avevo deciso di mettere questa rom. Non so cosa sia andato storto, ho seguito le istruzioni e sembrava tutto ok.
Però, dopo il caricamento del firmware, mi da quell'errore e non c'e' stato verso di riaccenderlo (neanche in recovery).
Tenuto sotto carica tutta la notte, stamane aveva, comunque, il led rosso della carica acceso (non ricordo: si spegne a fine carica?).
Ho provato nuovamente a installare il firmware, questa volta ho tentato con l'originale, ma nulla da fare. Sempre "wait for loader fail" e nessuna accensione successiva.
Il tablet ha meno di un anno. Chiedo una riparazione/sostituzione in garanzia o avete qualche altra soluzione?
Il pc te lo riconosce? Tempo fa mingo mi suggeri una procedura da fare in associazione con il carica batteria... leggi il post Problema con SmartPad 875 s2 BRICK da post 10 in poi ,, magari se hai lo stesso problema puoi provare la procedura che mingo suggerì
Spegni con reset
Inserisci USB solo nel tab
Premi e tieni premuto vol+
Inserisci presa alimentatore
Collega USB al PC
Ora rkbatch ti darà quadratino verde
Seleziona il file della rom
Fai clear o erase... non ricordo
Poi fai restore
nel mio caso il tab non si accendeva , non lo riconosceva neanche il tool, non usciva il logo batteria , si accendeva solo la spia rossa di carica batteria ma nn diventava verde. io non riusci a risolvere però fortunatamente mi fu sostituito :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Il PC lo vede. In realtà Io lo uso con un iMac e con Windows "virtualizzato" dentro WMWare. Quando connetto il tablet al Mac, mi chiede se voglio "vederlo" dentro Windows o dentro il Mac. Indico Windows (con RKBatchTool attivo) e lo vede, con Connected device in verde, e mi fa, in teoria, installare il firmware.
Se il suggerimento di Mingo è quello di provare a recuperarlo, tentando l'installazione con il cavo di alimentazione collegato, ho già provato stamane.
Il risultato è sempre lo stesso. :-/
P.S.: Preciso che tramite windows virtualizzato ho tranquillamente installato il firmware ai due Jiayu G3 che ho a casa, quindi non credo proprio che possa essere quello il problema...
La situazione è quasi identica alla tua, con la differenza che il PC "lo vede" e RKBatchTool lo vede dandomi connected device in verde.
Dopo il tuo suggerimento ho letto quel thread dove hai partecipato anche te e, purtroppo, mi confermi di non essere riuscito a risolvere il problema.
Purtroppo non avevo letto le avvertenze al 2° post della guida e forse era attivo il debug. Non so, non ricordo.
Non mi resta che fare l'ultimo tentativo questa sera, come da suggerimento di Mingo (stamane avevo solo provato a mettere lo spinotto dell'alimentatore mentre tentavo il flash del firmware).
In caso di esito infausto, dovrò portarlo in assistenza (e mi spiace tanto per mio nipote).
Incredibilmente, ho risolto. :-)
Qui i dettagli: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5308277
scusate ma questa nuova room e 3g ? quello che hò io è 875 s2-3g quello che è uscito a gennaio-febbraio 2013
Innanzi tutto grazie per la splendida rom.
Ho un problema con Clash Of Clans: non si collega al server del gioco e anche qualche altra applicazione mi da lo stesso problema. Tutte le altre funzionano alla grande, ma questa non ne vuol sapere di avviarsi. Ho provato a ripristinare il file Host originale ma non è cambiato niente.
Fra l'altro smanettando lo riavviato con il bluetooth inserito e mi è andato in loop (risolto con adb adando a cancellare il file contenuto nella directory data/misc/bluetoothd).
Avete qualche idea ?
Grazie ancora.