CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 129
Discussione:

[Stoc_Slim_Mod] 875S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    prima dovevo ripristinare il tab ogni 10-15 giorni ,rimaneva sul logo mediacom e non si avviava più, con questa rom è migliorato molto è più di un mese che non dà problemi, se installi questa rom fai tutti i consigli descritti , no su aggiornamenti automatici, nò scala finestre animazioni ,ecc ,sposta tutte le app in sd,quelle che si possono spostare ovviamente, poi per le app che scarichi se qualcuna da problemi, ti consiglio di cancellarla subito, per l'installazione ti deve consigliare uno più esperto.
    Ascolta io ho cambiato 3 mediacom smarpad 875 s2 3g sempre lo stesso problema cioè hardware, alla fine lo lasciato via e mi sono preso un Hp Slate 7 Plus e sono rinato velocissimo, fluido nessun problema, lo smartpad 875 s2 3g puoi cambiare 3000 rom ma il problema lo da sempre purtroppo. È un tablet che massimo ci devi installare massimo 5 app e non devi aggiornare le app di sistema allora si che andrà bene ma è una rottura. Lasciate perdere io ho messo una croce sulla Mediacom tablet assemblati male e con rom molto scadenti solo l'hardware non è male.

    Inviato dal mio HP Slate 7 Plus usando Androidiani App
    Androidiano da sempre!

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ribadisco che con questa rom,fatti tutti i consigli ,e non aggiornando app di sistema, sta andando molto meglio,però non prenderò mai più un mediacom,ma perchè la MDC non assume una persona come sanoman-mingo?così da migliorare i loro prodotti,?perdendo clienti giorno dopo giorno,rimarranno tutti sul loro groppone.
    però volevo un consiglio vorrei aggiornare superSU, qualcuno la già fatto? come si è trovato?
    qualunque cosa mi dite,lo farò a mio rischio,grz.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol74 Visualizza il messaggio
    ribadisco che con questa rom,fatti tutti i consigli ,e non aggiornando app di sistema, sta andando molto meglio,però non prenderò mai più un mediacom,ma perchè la MDC non assume una persona come sanoman-mingo?così da migliorare i loro prodotti,?perdendo clienti giorno dopo giorno,rimarranno tutti sul loro groppone.
    però volevo un consiglio vorrei aggiornare superSU, qualcuno la già fatto? come si è trovato?
    qualunque cosa mi dite,lo farò a mio rischio,grz.
    Hai nettamente ragione ma io non trovo giusto che io acquisto un tablet pagato 209 € appena uscito e dopo 2 o 3 settimane di utilizzo mi da problemi e devo ripristinarlo tutto e questo problema lo da continuamente. Ho provato a contattare via e-mail anche il loro centro assistenza ma non mi hanno nemmeno risposto da un anno anche più e niente neanche una parola. Mi dispiace ma se la Mediacom tratta cosi i suoi clienti se li può anche tenere i loro tablet malriusciti

    Inviato dal mio HP Slate 7 Plus usando Androidiani App
    Androidiano da sempre!

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riporto ancor una volta la mia esperienza Mediacom, negativa su tutta la linea: malgrado diversi aggiornamenti, ripristini e guide es accorgimenti vari, frutto di tanta buona volontà da parte della comunity,il tablet ( il mio è il modello 875s2 3g) continua sempre a bloccarsi.A seguito di cio':
    la prima volta in assistenza è stato riparato, cito "ripristino saldature", ma quando mai!!!
    la seconda volta mi è stato sosituito con un modello usato o rigenerato, e continuava a bloccarsi sempre
    l'ultima volta me lo hanno ancora sostituito, ma mi hanno dato il modello inferiore, ovvero senza 3g, cioè 875s2
    Veramente pessimi e da denunciare!!!
    Adesso se lo vengono a riprendere, me lo ridaranno tra venti giorni e al posto del mio mi daranno una calcolatrice Olivetti, sono sicuro!!
    Mai piu Mediacom e statene alla larga!!!

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riporto ancor una volta la mia esperienza Mediacom, negativa su tutta la linea: malgrado diversi aggiornamenti, ripristini e guide es accorgimenti vari, frutto di tanta buona volontà da parte della comunity,il tablet ( il mio è il modello 875s2 3g) continua sempre a bloccarsi.A seguito di cio':
    la prima volta in assistenza è stato riparato, cito "ripristino saldature", ma quando mai!!!
    la seconda volta mi è stato sosituito con un modello usato o rigenerato, e continuava a bloccarsi sempre
    l'ultima volta me lo hanno ancora sostituito, ma mi hanno dato il modello inferiore, ovvero senza 3g, cioè 875s2
    Veramente pessimi e da denunciare!!!
    Adesso se lo vengono a riprendere, me lo ridaranno tra venti giorni e al posto del mio mi daranno una calcolatrice Olivetti, sono sicuro!!
    Mai piu Mediacom e statene alla larga!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FEDENAPO0207 per il post:

    x4498x (08-05-14)

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    @all
    Vi avverto che non supporterò piu questo tab in futuro...
    Ciao a tutti

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sanoman per il post:

    calimerocz (08-05-14),x4498x (08-05-14)

  10. #117
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    @all
    Vi avverto che non supporterò piu questo tab in futuro...
    Ciao a tutti
    Fai bene tanto é inutile da sempre problemi purtroppo...

    Inviato dal mio HP Slate 7 Plus usando Androidiani App
    Androidiano da sempre!

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve, comunque da quando hò messo questa rom è migliorato ,sono quasi 3 mesi ,si è bloccato una volta però l'avevo anche stressato molto, provato riavvio ma rimaneva sulla scritta dove prima era mediacom con luci intermittenti, adesso e slim-mod ecc, giusto per far capire,però potuto fare ripristino da recoveri, prima era impossibile,usciva solo robottino col triangolo ecc ,senza menù, un consiglio se rimane sulla scritta iniziale, cioè smartpad8753G,prima che cominci bootanimazione, aspettate ci può mettere 5 -10- 20 minuti però si apre ,anche con chi hà ancora rom stok, su quella che viene dopo invece niente da fare, per chi hà problemi a metterlo in recoveri, appena avviato premete tasto volume meno - ,poi tasto accensione,/ altro metodo più facile è , da spento ,premete tasto volume - tenendo premuto infilate spinotto caricabatterie,/ sò che la maggior parte già sà ,però sento a volte che qualcuno hà prb.
    Ultima modifica di maicol74; 08-05-14 alle 19:24

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    scafati/S.pietro.
    Messaggi
    111
    Smartphone
    smpd875s2-3g*7 mbl*allwnr a31s

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dimenticavo, se qualcuno su questa rom mod ha aggiornato supersu pro, e se da problemi o meno.

  13. #120
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi ho smamettato un po il tablet di un mio amico che appunto ha lo SmartPad 875s3g e secondo me il problema sono le gapps e google play services.
    Androidiano da sempre!

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy