Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.....è da un po che non accendevo questo tablet.....volevo dire che io uso questo tablet solo per internet giochi e navigatore...tomtom....è da una settimana che ci gioco a fifa 15....e ogni tanto mi guardo le email e facebook....in questa settimana si è bloccato ma dico un blocco leggero una volta....ms solo a me non da tanti problemi come a altri ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
Ciao a tutti.....è da un po che non accendevo questo tablet.....volevo dire che io uso questo tablet solo per internet giochi e navigatore...tomtom....è da una settimana che ci gioco a fifa 15....e ogni tanto mi guardo le email e facebook....in questa settimana si è bloccato ma dico un blocco leggero una volta....ms solo a me non da tanti problemi come a altri ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No io per esempio devo fare Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache ogni settimana per non far bloccare il tablet, comunque a molte persone dopo varie volte mandato il tablet in assistenza gli hanno dato un tablet senza problemi hardware, a me per esempio mi hanno dato uno rigenerato.
-
Ciao a tutti raga! Ho provato tutte le rom per questo dispositivo ma il tablet continua ad impallarsi necessitando poi un riavvio forzato... Ho trovato una possibile soluzione al problema: ho modificato i parametri del kernel di questa rom tramite kernel tuner ed il tab non si blocca piu!!!!! Ho settato la frequenza minima a 816mhz e la massima a 1512mhz facendoli variare insieme, poi ho applicato il governor interactive modificandone il go hispeed load a 75 e il min sample time a 10000 ed il gioco é fatto! Fatemi sapere!
Inviato dal mio M-MP875S2-3G usando Androidiani App
-
Ciao, potresti essere più preciso, visto che di kernlt tuner c'è ne sono 3. Potesti indicare lo sviluppatore Grazie
-
Quello con la chiave inglese e il cacciavite di predrag cokulov
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
x4498x
No io per esempio devo fare Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache ogni settimana per non far bloccare il tablet, comunque a molte persone dopo varie volte mandato il tablet in assistenza gli hanno dato un tablet senza problemi hardware, a me per esempio mi hanno dato uno rigenerato.
hai risolto per i blocchi ?no perché anche a me con questa rom si blocca continuamente
-
Qualcuno ha trovato qualcosa di più stabile per questo tablet?
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
-
Ho provato a modificare quei parametri tramite ROM Toolbox e i risultati sono direi altalenanti, a volte va meglio e a volte rallenta lo stesso, ma credo sia perchè la mia è una installazione vecchia di quasi 2 anni, e il tablet è un pò ingolfato; dovrei riprovare dopo una bella piallata.
@modding: Dato che questo tablet è già passato non so quanti troverai che ancora gli stanno dietro e sviluppano ROM, io ho il modello normale e devo dire che come rom va meglio della standard. Se poi trovi qualcos'altro avvertici! :)
-
Unica con meno blocchi per ora e per me è la rom originale
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App