CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129
Discussione:

[Stoc_Slim_Mod] 875S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno conosce un modo (se esiste) per caricare questo tablet tramite usb? se esiste un qualche caricatore con uscita usb o se è possibile "abilitare" tramite software l'uscita usb per la carica? Grazie

    ps forse sono domande un pò stupide, ma le faccio conscio del fatto che di "componentistica elettronica" non ne capisco niente pertanto chiedo venia..

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno mepg2000,
    la tua domanda non è affatto stupida, in molti se la sono posta una volta visto il funzionamento del caricabatterie in dotazione ed è stata postata in altre occasioni, per questo ed altri modelli mediacom (con una ricerca dovresti individuare le discussioni). Se non ricordo male le risposte dicono che per come è assemblato il tablet la porta usb non consente la ricarica, l'unica cosa possibile si basa su un ragionamento opposto, ovvero caricare da fonte USB tramite un adattatore con spinotto uguale al mediacom (presumo con tempi più lunghi rispetto al caricabatterie).

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciox Visualizza il messaggio
    Buongiorno mepg2000,
    la tua domanda non è affatto stupida, in molti se la sono posta una volta visto il funzionamento del caricabatterie in dotazione ed è stata postata in altre occasioni, per questo ed altri modelli mediacom (con una ricerca dovresti individuare le discussioni). Se non ricordo male le risposte dicono che per come è assemblato il tablet la porta usb non consente la ricarica, l'unica cosa possibile si basa su un ragionamento opposto, ovvero caricare da fonte USB tramite un adattatore con spinotto uguale al mediacom (presumo con tempi più lunghi rispetto al caricabatterie).
    ok, grazie
    ma questo adattatore è disponibile in commerci che tu sappia? o bisognerebbe crearlo artigianalmente?
    sui tempi di ricarica più lunghi me lo sarei aspettato

    EDIT: io avrei trovato questo... ma non so se va bene...
    Ultima modifica di mepg2000; 22-12-13 alle 13:10

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @mepg2000
    Si, credo che questo sia un adattaore utile fra i vari disponibili in rete, ma non posso giurarci, anche perché non ne ho mai usato uno. Tieni però conto che ormai... vista l'esigenza di molti clienti mediacom si stanno diffondendo, i primi in effetti erano costruiti artigianalmente e alcuni siti proponevano pure delle guide per realizzarli.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicciox per il post:

    mepg2000 (22-12-13)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vai su system/lib/modules e li trovi tutti e tre

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ragazzi non è per fare il guastafeste ma questa discussione parla della stoc slim mod per il modello 3g....
    cerchiamo di rimanere in tema visto che per gli altri argomenti che avete trattato qui ci sono già discussioni aperte...
    grazie

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sanoman per il post:

    calimerocz (23-12-13),x4498x (23-12-13)

  10. #37
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    ragazzi non è per fare il guastafeste ma questa discussione parla della stoc slim mod per il modello 3g....
    cerchiamo di rimanere in tema visto che per gli altri argomenti che avete trattato qui ci sono già discussioni aperte...
    grazie
    Ciao sanoman io non volevo rovinare il tuo post ma è solo un'avvertimento che ci sta questa rom che va molto bene ma il wifi non funziona volevo sapere se si poteva in qualche metodo per poter funziare il wifi ma niente da fare.
    Tengo la tua rom che va alla grande la migliore in circolazione GRAZIE

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao sanoman, hai ragione ma è facile scivolare in O.T. quando si è ancora in fase di test personali e a determinati problemi non si riesce a trovare soluzione. Io per esempio speravo nell'aiuto di un utente in grado di suggerirmi un link o una procedura per tentare di risolvere il problema accennato qualche post precedente.
    Sono in fase di stallo col mancato riconoscimento delle sim (sia da slot che da key) e la tua nuova rom mod purtroppo non migliora la cosa.
    L'applicazione PPP widget mi consente di capire che i "moduli" collegati al tablet (slot interno e key inserite nella porta usb) vengono visti dal sistema (ognuno con un proprio codice e nome produttore) ma le sim e come se non vi fossero all'interno. Non so se da ciò deriva anche l'impossibilità di creare e salvare un APN in: impostazioni - wireless e reti - altro - reti mobili - nomi punti di accesso. Per le key brandizzate posso anche capire il probabile motivo ma col modulo interno proprio no. Insomma.. è un 3G che non fa da 3G!

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciox Visualizza il messaggio
    Ciao sanoman, hai ragione ma è facile scivolare in O.T. quando si è ancora in fase di test personali e a determinati problemi non si riesce a trovare soluzione. Io per esempio speravo nell'aiuto di un utente in grado di suggerirmi un link o una procedura per tentare di risolvere il problema accennato qualche post precedente.
    Sono in fase di stallo col mancato riconoscimento delle sim (sia da slot che da key) e la tua nuova rom mod purtroppo non migliora la cosa.
    L'applicazione PPP widget mi consente di capire che i "moduli" collegati al tablet (slot interno e key inserite nella porta usb) vengono visti dal sistema (ognuno con un proprio codice e nome produttore) ma le sim e come se non vi fossero all'interno. Non so se da ciò deriva anche l'impossibilità di creare e salvare un APN in: impostazioni - wireless e reti - altro - reti mobili - nomi punti di accesso. Per le key brandizzate posso anche capire il probabile motivo ma col modulo interno proprio no. Insomma.. è un 3G che non fa da 3G!
    prendi in considerazione di farti sostituire il tab visto che leggo nei tuoi post che hai un sacco di problemi hw...
    ci sono utenti che hanno testato la rom e che usano la varie sim ed il tab funziona bene...

    Quote Originariamente inviato da x4498x Visualizza il messaggio
    Ciao sanoman io non volevo rovinare il tuo post ma è solo un'avvertimento che ci sta questa rom che va molto bene ma il wifi non funziona volevo sapere se si poteva in qualche metodo per poter funziare il wifi ma niente da fare.
    Tengo la tua rom che va alla grande la migliore in circolazione GRAZIE
    la stessa risposta che ho dato prima vale anche per te...
    se bazzicate da un po nel forum vi sarete accorti che questi tab hanno un sacco di problemi...
    il v1 che ho io è il terzo...e finalmente,dopo varie peripezzie,uno che funziona egregiamente...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

    calimerocz (23-12-13)

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa sarebbe cortese che se uno fa una domanda sul forum riceva una risposta, detto questo ho notato che i blocchi avvengono con la rom originale solamente quando iniziano gli aggiornamenti e si cerca di usare altre applicazioni.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Smane68 per il post:

    cicciox (26-12-13)

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy