CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129
Discussione:

[Stoc_Slim_Mod] 875S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    riesci a passarmi il file .img?che controllo?
    si, in realtà mi ha fatto da tramite un amico che ha un centro assistenza (gli avevo fatto dare un'occhiata al tablet) e il file lo hanno mandato a lui e me lo ha installato... tra oggi e domani dovrebbe girarmi l'email e te lo mando Grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato mepg2000 per il post:

sanoman (24-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sto seguendo con interesse questa discussione pet vedere se si riuscirà a risolvere i problemi di questo tablet. Non ho ancora installato questa rom , se serve però ho notato che tendenzialmente il tabet si blocca durante l'aggionamento delle app e quando compare l'icona in basso a dx della rete gsm anche se non eé inserita nessuna sim .

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di giorni di prova con la nuova rom, devo dire che purtroppo continuo ad avere dei blocchi.
    Mi è sembrato di vedere che si blocca quando sto accedendo ad internet, sia in WiFi che in 3G, e sia con un browser che con una app qualsiasi (nel mio caso si è bloccato con News360).
    Devo comunque dire che ci sono stati dei passi avanti : intanto il tablet si avvia in meno della metà del tempo, ed è già una gran cosa.
    Poi ho avuto l'impressione di una maggiore reattività, ma potrebbe essere solo una impressione, appunto.
    A questo punto, considerando che questa è la 2a custom rom che provo, comincio a sospettare che sia veramente un problema hardware.
    Ho contattato a suo tempo l'assistenza Mediacom, ma non mi hanno mai risposto, se non la prima volta per dirmi ... di non mandare altre email.
    Penso quindi che questi tizi Mediacom si meritino pienamente un grande VAFFA.... per il fatto di mettere in commercio un oggetto palesemente difettoso.
    Ammetto che al momento dell'acquisto sono stato attratto dal basso prezzo (139 euro), ma non sospettavo assolutamente che si trattasse di una tale fregatura !!!
    Grazie ancora a Sanoman per il suo lavoro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo 3 giorni di utilizzo, il tablet si blocca ormai a pié sospinto !!!!
    Ho deciso allora di riprovare da zero, reinstallando la rom e solo 2 applicazioni che utilizzo, Kindle per gli ebook e Adobe PDF Reader per i pdf.
    Come browser userò quello già presente. Ho disattivato anche gli aggiornamenti automatici dal Play Store.
    Non installerò nessun'altra app, e voglio provare ad usarlo così, per qualche tempo, per vedere se cambia qualcosa con i blocchi.
    Vi tengo aggiornati.

Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho appena finito di installarla, sembra tutto a posto, tutto veloce e reattivo, poi vedremo con il tempo. Unico problema è che all'inizio quando ha fatto la scansione delle applicazioni ci ha messo un attimo e ne ha riconosciute pochissime, quando glielo faccio fare io continua a dire di attendere e non fa niente ( anche 15 minuti ).
    Ma queste applicazioni ci sono e nel caso dove le trovo. In caso contrario ribadisco la mia domanda a chi può rispondermi perché è grossa il doppio di quella originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

È vero che il grazie é sempre gradito, ma anche una risposta ad una domanda è sempre gradita!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

C'é qualcuno , cucu fatevi vedere !!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato questa rom da un paio di giorni e devo dire che è veramente OK, però mi succede una cosa curiosa, con wi-fi acceso e in modalità stand-by perciò display spento, e nessuna applicazione avviata ogni x minuti (circa 3-4) il display si riattiva da solo e nella barra di stato (in basso a destra) viene il messaggio "rimozione imprevista della scheda sd" e dopo 1 secondo si ripristina e il display ritorna in stand-by.Ho una microsd da 8 GB e l'ho provata formattata NTFS e anche FAT32.
    A qualcuno è successo ???
    Grazie
    Ultima modifica di ilflap; 07-02-14 alle 19:57

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio
    up terminato....buon download...
    se riscontrate qualche BUG descrivetelo e vedrò cosa si può fare...
    se avete consigli sulle impostazioni descrivetele che possano usufruirne tutti...
    Ciao, scusa se ti tiro in ballo, per caso hai letto il post prima di questo (il #77) sei al corrente di questa, diciamo anomalia ??
    Grazie

Senior Droid L'avatar di sanoman

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

le ragioni di quello che ti succede sono varie...e la cosa strana è che sei il primo ad avere questa anomalia...intanto prova a disattivare in wifi quando lo schermo è spento nelle impostazioni wifi....prova con un'altra sd...controlla che non sia una app che hai installato.....a mali estremi installa la rom....rkbatchtool [UPGRADE] così non perdi i dati...e vedi che succede....e poi per ma supportare questa rom è difficile non avendo il tab tra le mani......

13. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

marcellomimmo (21-03-14)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio