CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [875 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aiuto mediacom 875 s2 3g

    sono passati circa 2 mesi da quando ho acquistato il terminale mai nessun problema di blocchi impuntamenti o lag, ora vorrei sapere qual'è la procedura per effettuare il root e per mettere la CWM perchè vorrei fare un nandroid backup e provare le rom di mingo. Qulcuno mi può gentilmente linkare una guida per mettere la CWM ????

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a distanza di molto tempo il mio tab con la Mingo Sano slim rom inizia a incepparsi troppo spesso ... voi ritene questa la più completa e migliore o mi conviene testare come và con la CM10 o la AOSP sempre di mingo? Pareri?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    se vuoi qualcosa di stabile lascia la mingo-sanoman..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ok come immaginavo...solo che la devo formattare circa 1 volta al mese perchè inizia ad intripparsi
    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    se vuoi qualcosa di stabile lascia la mingo-sanoman..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    la stoc slim mod è la piu stabile e per non avere intoppi seguire i consigli del 2° post della mia guida,link in firma....poi come dico sempre fate attenzione a cosa installate e non finiro mai di dire.....installare app 4.+...
    cmq anche la cyano dopo un po di utilizzo non funziona male....
    per quanto riguarda il mio tab,vecchio v1,la stoc slim mod va da dio!!!

  7. #16
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,dopoaver provato tutte le soluzioni postate qui, o almeno credo, chiedo aiuto a voi per il mio 875 s2 V1. Vi spiego l'accaduto: ieri sera lo metto sotto carica per tutta la notte ed al mattino lo ritrovo col led ancora rosso. A questo punto mi accorgo di averlo lasciato a caricare da acceso e tento di spegnerlo, mi si blocca durante lo spegnimento e, credendo che prima o poi avrebbe ripreso a funzionare, lo lascio lì per un'oretta. Decido così di premere con uno spillo il tasto reset e si spegne all'istante, da quel momento è ridotto ad un fermaporte. Se collego il caricabatterie il led è verde, non riesco ad entrare in recovery, rkbatchtool non lo riconosce così come il pc,ho provato a collegarlo a quest'ultimo con il caricabatterie inserito, premendo i tasti volume ed accensione... Sopra ho la NewStocSlim Mod, ecco perchè ho chiesto qui, se ho sbagliato spostate pure.Grazie per un eventuale aiuto!
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  8. #17
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    leggi bene la guida che ho in firma.....cmq sembra problema batteria.....leggi la discussione qui

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

    kar (02-03-14)

  10. #18
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, vi riporto la mia esperienza casomai tornasse utile. Dopo svariati tentativi riprovo a collegare l'alimentatore e noto che il led è rosso e il tablet si riaccende ma si riavvia di continuo. Nonostante il led rosso però la batteria non carica ed ad un certo punto il led si spegne ed il tablet pure. Convinto che la batteria fosse ormai andata, decido di portarlo in assistenza ma prima provo l'alimentatore del 1010i. Era l'alimentatore ad essere rotto! Fortunatamente ne ho trovato uno compatibile in un negozio cinese della mia zona

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti cerco una rom (magari ci fosse la cyanogemod) per il tablet 875 s2 3g della mediacom... Io girando sul web ne ho trovato solo una di Mingo però non mi sembra completa.... Mi potreste anche dire se c'è qualche applicazione o sito dove si possono trovare nuove rom per il mio tablet GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, vorrei installare windows 8 sul mio smartpad 875s2-3g magari in dual boot, e' possibile, perdero' qualche funzionalita'?
    grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy