CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 284
Discussione:

Miglior rom in giro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo per il semplice fatto che spulciando bene il forum di xda , ho notato un 3d dove ci sono postati i vari FW di stock e non c'era il mio (En.IT) e allora ho pensato che io non potessi sbloccare.. ma se mi dici così, ottimo !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Confermo che anche io con nottachtrix mi trovo bene!!
    ciao non hai il problema della percentuale di batteri sulla carica?
    sui video non ti da mai l'errore impossibile riprodurre?
    quando lo colleghi alla tv va tutto o va solo la webtop?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skakz Visualizza il messaggio
    ciao, grazie della risposta. Ho già sbloccato bootloader e installato nottachtrix.. solo che i temi sono tutti orrendi! tu ne conosci qualcuno carino che sia compatibile?
    Ciao per i temi della nottachtix ce ne qualcuno da sostituire al classico ginger, ad esempio quando fai l installazione da aroma ti chiede che tema vuoi utilizzare io ho messo la ics 1.5,qualcosa che ti da una visualizzazione simile a ics, e pur sempre un tema quindi ti cambia i colori e l aspetto grafico, se hai gia installato puoi andare sul forum di nottach e registrandoti accedi all area download, li puoi scaricare la rom, vari mod, e anche i temi, mi sembra che per ora ci siano disponibili 3 temi. Una volta selezionato il tema che vuoi lo scarichi (il file è .zip) e lo flashi con cwm.

Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Ciao per i temi della nottachtix ce ne qualcuno da sostituire al classico ginger, ad esempio quando fai l installazione da aroma ti chiede che tema vuoi utilizzare io ho messo la ics 1.5,qualcosa che ti da una visualizzazione simile a ics, e pur sempre un tema quindi ti cambia i colori e l aspetto grafico, se hai gia installato puoi andare sul forum di nottach e registrandoti accedi all area download, li puoi scaricare la rom, vari mod, e anche i temi, mi sembra che per ora ci siano disponibili 3 temi. Una volta selezionato il tema che vuoi lo scarichi (il file è .zip) e lo flashi con cwm.

a me il tema ics mi da un problema sulla ricezione o meglio il segnale rimane molto basso.
    a te non succede?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulminex1 Visualizza il messaggio
    a me il tema ics mi da un problema sulla ricezione o meglio il segnale rimane molto basso.
    a te non succede?
    Io per ora non ho mai fatto caso a questo pero e una settimana che lo uso e problemi di ricezione non li ho avuti, ora provo a starci più attento magari e solo un bug di grafica ti ripeto in una settimana di utilizzo non ho avuto problemi con la rete

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io per ora non ho mai fatto caso a questo pero e una settimana che lo uso e problemi di ricezione non li ho avuti, ora provo a starci più attento magari e solo un bug di grafica ti ripeto in una settimana di utilizzo non ho avuto problemi con la rete

e questi problemi li hai avuti?
    non hai il problema della percentuale di batteri sulla carica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

e questi problemi li hai avuti?
    non hai il problema della percentuale di batteri sulla carica?
    Ora riprovo tutto quello che mi hai detto pero pero ora non ho avuto problemi la webtop mi funge ora provo a collegare con il cavo hemingway e ti fo sapere la ricezione dati mi sembra come sempre dove con la custom rom avevo il 3g ho il 3g dove hsdpa ho hsdpa etc per la batteria non so quale e il problema mi da la percentuale quando carica completa al 99 e pian piano scende ad esempio ora lo staccato alle 7 lo usato 2.30 ore in maniera pesante quindi internet aggiornare roba vedere filmati etc e sono a 67 percento della batteria pero sono anche a 1.1 ghz a me pare tutto nella norma poi controllo anche il fatto dell temi e ti fo sapere se ho problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ora riprovo tutto quello che mi hai detto pero pero ora non ho avuto problemi la webtop mi funge ora provo a collegare con il cavo hemingway e ti fo sapere la ricezione dati mi sembra come sempre dove con la custom rom avevo il 3g ho il 3g dove hsdpa ho hsdpa etc per la batteria non so quale e il problema mi da la percentuale quando carica completa al 99 e pian piano scende ad esempio ora lo staccato alle 7 lo usato 2.30 ore in maniera pesante quindi internet aggiornare roba vedere filmati etc e sono a 67 percento della batteria pero sono anche a 1.1 ghz a me pare tutto nella norma poi controllo anche il fatto dell temi e ti fo sapere se ho problemi

ok grazie per la risposta cmq mi spiego meglio:
    premetto che ho la rom dark side 4.4 lite
    quando metto in carica il telefono mi esce la scritta che si puo' scollegare il carica batterie anche se la batteria mon è al 100%, ma rimane magari al 95% o 97% questo dato varia.
    quando lo collego alla tv va solo la modalita' webtop le altre modalita' mi da errore
    se carico sul telefono filmati fatti in full hd con il galaxy s2 mi da errore "impossibile riprodurre il file" e mi da questo errore anche se apro filmati fatti con lo stesso atrix, mentre invece se non carico quei filmati non mi da errori e riproduce i filmati fatti con atrix.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok grazie per la risposta cmq mi spiego meglio:
    premetto che ho la rom dark side 4.4 lite
    quando metto in carica il telefono mi esce la scritta che si puo' scollegare il carica batterie anche se la batteria mon è al 100%, ma rimane magari al 95% o 97% questo dato varia.
    quando lo collego alla tv va solo la modalita' webtop le altre modalita' mi da errore
    se carico sul telefono filmati fatti in full hd con il galaxy s2 mi da errore "impossibile riprodurre il file" e mi da questo errore anche se apro filmati fatti con lo stesso atrix, mentre invece se non carico quei filmati non mi da errori e riproduce i filmati fatti con atrix.
    Nottich 1.2.9
    Adesso collegato alla tv funziona tutto
    i video in full hd registrati con gs2 non vanno
    devo ancora testare la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Nottich 1.2.9
    Adesso collegato alla tv funziona tutto
    i video in full hd registrati con gs2 non vanno
    devo ancora testare la batteria
    scusa come sei riuscito a scaricare la 1.2.9, io mi sono connesso vado su rom su aroma installer ma nonriesco a trovare il link per il download

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio