Chiedo per il semplice fatto che spulciando bene il forum di xda , ho notato un 3d dove ci sono postati i vari FW di stock e non c'era il mio (En.IT) e allora ho pensato che io non potessi sbloccare.. ma se mi dici così, ottimo !![]()
Chiedo per il semplice fatto che spulciando bene il forum di xda , ho notato un 3d dove ci sono postati i vari FW di stock e non c'era il mio (En.IT) e allora ho pensato che io non potessi sbloccare.. ma se mi dici così, ottimo !![]()
Ciao per i temi della nottachtix ce ne qualcuno da sostituire al classico ginger, ad esempio quando fai l installazione da aroma ti chiede che tema vuoi utilizzare io ho messo la ics 1.5,qualcosa che ti da una visualizzazione simile a ics, e pur sempre un tema quindi ti cambia i colori e l aspetto grafico, se hai gia installato puoi andare sul forum di nottach e registrandoti accedi all area download, li puoi scaricare la rom, vari mod, e anche i temi, mi sembra che per ora ci siano disponibili 3 temi. Una volta selezionato il tema che vuoi lo scarichi (il file è .zip) e lo flashi con cwm.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Io per ora non ho mai fatto caso a questo pero e una settimana che lo uso e problemi di ricezione non li ho avuti, ora provo a starci più attento magari e solo un bug di grafica ti ripeto in una settimana di utilizzo non ho avuto problemi con la rete
Ora riprovo tutto quello che mi hai detto pero pero ora non ho avuto problemi la webtop mi funge ora provo a collegare con il cavo hemingway e ti fo sapere la ricezione dati mi sembra come sempre dove con la custom rom avevo il 3g ho il 3g dove hsdpa ho hsdpa etc per la batteria non so quale e il problema mi da la percentuale quando carica completa al 99 e pian piano scende ad esempio ora lo staccato alle 7 lo usato 2.30 ore in maniera pesante quindi internet aggiornare roba vedere filmati etc e sono a 67 percento della batteria pero sono anche a 1.1 ghz a me pare tutto nella norma poi controllo anche il fatto dell temi e ti fo sapere se ho problemi
ok grazie per la risposta cmq mi spiego meglio:
premetto che ho la rom dark side 4.4 lite
quando metto in carica il telefono mi esce la scritta che si puo' scollegare il carica batterie anche se la batteria mon è al 100%, ma rimane magari al 95% o 97% questo dato varia.
quando lo collego alla tv va solo la modalita' webtop le altre modalita' mi da errore
se carico sul telefono filmati fatti in full hd con il galaxy s2 mi da errore "impossibile riprodurre il file" e mi da questo errore anche se apro filmati fatti con lo stesso atrix, mentre invece se non carico quei filmati non mi da errori e riproduce i filmati fatti con atrix.