CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 284
Discussione:

Miglior rom in giro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma tra notthachtrix e darkside? io ho la nottarchtrix ma nn m convince molto, la gingerblur come dice nottarch è spudoratamente copiata! e male, nn è ben tradotta e nn ha le features delle due sopra citate;-) perchè la neutrino no? nn m spiace l'idea di cm7 ancor + striminzito

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stima Visualizza il messaggio
    ma tra notthachtrix e darkside? io ho la nottarchtrix ma nn m convince molto, la gingerblur come dice nottarch è spudoratamente copiata! e male, nn è ben tradotta e nn ha le features delle due sopra citate;-) perchè la neutrino no? nn m spiace l'idea di cm7 ancor + striminzito

ciao io per ora ho provato neutrino cm7 darkside noctaatrix e qualche altra ti posso dire che le basate su cm7 sono assai poi belle ovvero sono molto piu personalizzabili vero anche sono anche molto meno stabili ad esempio la neutrino mi da una valanga di errori riavii inattesi ci sono vari bug ed in poi o notato che non mi riconoscono (i sistemi cm7) la Microsoft se da 16 gb classe 6, non so se l errore e dovuto alla classe o alla dimensione, comunque consiglio se sei con la nottchtrix rimani con quella che per ora le ginger sono molto poi stabili, provare per credere

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Gli atrix europei hanno questo problema, devi trovare il ram fix, appena ho tempo te lo linko se vuoi...
    ciao si se potessi darmi il link per il fix ti ringrazierei davvero, o trovato un ram fix pero ha una dimensione di 100 in e mi convince poco, pero ho intenzione di installare presto la nottcth e volevo vedere se con quello riprendo i 150 mega che con faux perdo (660 mb di ram riconosciuti con faux)

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    ciao si se potessi darmi il link per il fix ti ringrazierei davvero, o trovato un ram fix pero ha una dimensione di 100 in e mi convince poco, pero ho intenzione di installare presto la nottcth e volevo vedere se con quello riprendo i 150 mega che con faux perdo (660 mb di ram riconosciuti con faux)
    C è una discussione chiamata memoria ram dove trovi il link x il fix.ma mi dissocio dal fatto che tutti quelli europei hanno questo problema visto che il mio non l ha mai avuto
    Ultima modifica di xehon91; 06-03-12 alle 09:08
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

6. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

homas (06-03-12)

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

ciao io per ora ho provato neutrino cm7 darkside noctaatrix e qualche altra ti posso dire che le basate su cm7 sono assai poi belle ovvero sono molto piu personalizzabili vero anche sono anche molto meno stabili ad esempio la neutrino mi da una valanga di errori riavii inattesi ci sono vari bug ed in poi o notato che non mi riconoscono (i sistemi cm7) la Microsoft se da 16 gb classe 6, non so se l errore e dovuto alla classe o alla dimensione, comunque consiglio se sei con la nottchtrix rimani con quella che per ora le ginger sono molto poi stabili, provare per credere
    Quoto in pieno anche se non ho mai riscontrato il problema della micro sd

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Il mio ne soffriva appena acquistato....leggeva solo 300mb di memoria ram. Col ram fix arriva a 720mb

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Il link al fix dovrebbe essere questo:
    [ROM & FIX] (fastboot) 2.3.4 OrangeFR (Jul5: 4.5.2A-11) w/ RAM fix for Intl. unlocked - xda-developers

Tra darkside e Nottachtrix secondo me molto meglio nottachtrix, dello stesso autore ma più aggiornata e praticamente le stesse features. io ora ho quella e mi va molto bene.
    I lag nella home purtroppo sono dovuti al launcher blur che fa schifetto come prestazioni, ho sentito che vogliono usare quello del RAZR, ma non so quando ci riusciranno, per ora se uno non vuole lag basta mettere un classico launcher pro o ADW e via...

p.s. homas, la nottachtrix ha come kernel di base per gli international il faux123 quindi dubito che cambierà molto, ma prima di mettere il fix prova.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLast per il post:

homas (06-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ti ringrazio per il link poi provo, per ora sono con la cm7 pero ho visto che i bug continuano a crescere ovvero riavvii inattesi, flash player funziona abbastanza maluccio e soprattutto non mi rileva la schda micro sd, che ancora non so se e la classe della schedina o la capacita che gli da fastidio, cmq o provato con la nottach pero la ram rilevata era di 660 mb con kernel faux a 1.45 spero nel ram fix, che la nottach e veramente valida come rom, lo dico a malincuore perché la cm7 come personalizzazione e decisamente avanti anni luce davvero anni luce

Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi date il link di una rom basata su androidi ics che sia abbastanza stabile? Vorrei provare androidi 4.0 grazie

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Mi date il link di una rom basata su androidi ics che sia abbastanza stabile? Vorrei provare androidi 4.0 grazie

Eccolo!
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21391000
    Ora io ho la beta 0.3.1 e l unico bug è la registrazione video (risolvibile con videocam illusion) e la riproduzione video(ancora non ho trovato soluzione ) x il resto è stabilissima.ti consiglio il kernel faux da 1ghz x far durare un po di più la batteria(che comunque dura solo una quindicina di ore,usando abbastanza il cell)

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio