ok appena recupero un altro carica batterie da auto faccio le prove e vi faccio sapere...
volevo provare la neutrino... che ne dici? ne vale la pena? è in ita?
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
D: la neutrino ottima?!?!?!
Fa super pena,da evitare come la peste!
Metti insieme gli svantaggi delle cyano(niente webtop,impronte digitali...) e aggiungici riavvii continui e avrai la neutrino
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Concordo appieno per ora le rom più stabili sono le blur purtroppo, prova per vedere come ti trovi ma te la sconsiglio meglio la cm7 beta 2 novembre che trovi sul sito della dev team. Cmq la migliore rom a mio parere per ora e la nottachtrix che e blur based
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Oggi pomeriggio è su xda è comparso un topic su una rom,fatta da un italiano,basata sulla nottachtrix.a prima vista non sembra male
Ciao a tutti chi mi consiglia una rom cucinata o un Kernel mod che permetta di registrare le telefonate installando le applicazioni adeguate tipo Totalrecall o Vanity
Ultima modifica di avenoc; 21-03-12 alle 21:34
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di Atrix e volevo chiedervi una cosa abbastanza semplice ma che mi lascia dei dubbi.
Per questo terminale TUTTE le Rom in giro sono flashabili con bootloader sbloccato o ci sono Rom che è possibile installare anche con bootloader ancora bloccato? Ad esempio, la darkside può essere installata con bootloader bloccato? Sul thread di riferimento di xda non vedo nessun requirements per quanto riguarda il Bootloader!
Grazie a tutti![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->