fai come dice noobs; usa la nuova nottachtrix e avrai tutto quello che ti serve
fai come dice noobs; usa la nuova nottachtrix e avrai tutto quello che ti serve
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
cesare78 (22-04-13)
Manco da un paio di mesi dal forum, qualcuno mi spiega qualche novità e la miglior JB attualmente? attualmente monto la avatar rom.
grazie
Novità non c'è ne sono da un bel po', la miglio rom JB per me rimane la cm10 di epinter, poi se non ti da fastidio la poca durata di batteria vai di cm10.1 con il nuovo kernel
Dò per scontato che tu sappia dell'esistenza del nuovo kernel 3.x (quello del progetto di xda)
È stato trovato il modo di abilitare la registrazione 1080p con 30fps e fuoco continuo (autofocus) durante il video?
Ultima modifica di Andrea262; 10-06-13 alle 17:46
Un saluto a tutti. Perdonatemi se faccio questa domanda, ma dati i vari impegni mi vien difficile smanettare al pc in cerca di una rom decente per questo terminale, e quindi ho pensato di chiedere a voi qual è quella migliore. Preferirei una stock, ma non mi lamento delle stock based... escludo da principio le custom come Cyano ecc ecc...
Il terminale che ho in questo momento è brand Tim e vorrei impostargli una rom stock no brand, questo mi basterebbe, ma se c'è qualche stock based con degli miglioramenti, ben venga! infine, vorrei sapere come procedere per flashare la rom...
Grazie mille, siete sempre utilissimi!![]()
Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
Rom: 7.0 Nougat
ho spostato il tuo messaggio nella discussione apposita..c'è un thread contenente l'elenco di tutte le rom qui presenti https://www.androidiani.com/forum/mo...colta-rom.html le blur based sono 4 (poche pagine da leggere..non portano via tempo) ;più o meno si equivalgono quindi scegli quella che ti ispira di più e non te ne pentirai comunque (quella che andava per la maggiore ara la nottachtrix).
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Allora ragazzi torno sulla scena dell'atrix solo oggi, non so se qualcuno si ricorda di me, volevo sapere delle cose.
Visto che sto aspettando un bel nexus 5 e quindi il mio atrix passerà a mio fratello volevo rinnovarglielo un po, il cell è ancora in buone condizioni a parte il fatto di un fastidioso problema ai colori, praticamente ogni tanto sgrana, il verde si vede tutto contrastato schifoso e vabè... oltre a questo volevo chiedervi quale rom attualmente è la più completa che posso installare, per dirvi con quella attuale ( non mi ricordo bene, penso sia la cyano 9 o 10, ma sicuramente una versione vecchia, l'ho installata tipo 3-4 mesi fa se non di più ) non mi parte nemmeno angry birds go che va su tutti i cell. Mi appello a voi, consigliatemi per favore.
Ciao....dipende se poi tuo fratello ha voglia di stare dietro alle evoluzioni, ora bisognerebbe sapere cosa hai sotto, comunque se vuoi che sia stabile e una buona durata della batteria gli metti la cm10 di epinter, anche se é un po' vecchiotta funziona molto bene ed è basata su Ginger bread, altrimenti sempre dal portale di epinter metti l ultima cm10.1 con le nuove gapps che sono più leggere, avendo il kernel nuovo dovrebbero funzionare tutte le app odierne, la batteria dura un po' meno ma con un uso normale la giornata dovrebbe coprirla, il flash della fotocamera a me personalmente non va, dipende dal modello di Atrix,a me funziona solo toccando lo schermo per mettere a fuoco e poi scattando la foto....comunque come avrai letto i lavori continuano e nel caso te o tuo fratello aggiornate! P.s. Allora ci si vede anche nel thread del N5....![]()