CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 284
Discussione:

Miglior rom in giro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

fai come dice noobs; usa la nuova nottachtrix e avrai tutto quello che ti serve
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

cesare78 (22-04-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Manco da un paio di mesi dal forum, qualcuno mi spiega qualche novità e la miglior JB attualmente? attualmente monto la avatar rom.
    grazie

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Novità non c'è ne sono da un bel po', la miglio rom JB per me rimane la cm10 di epinter, poi se non ti da fastidio la poca durata di batteria vai di cm10.1 con il nuovo kernel
    Dò per scontato che tu sappia dell'esistenza del nuovo kernel 3.x (quello del progetto di xda)

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

È stato trovato il modo di abilitare la registrazione 1080p con 30fps e fuoco continuo (autofocus) durante il video?
    Ultima modifica di Andrea262; 10-06-13 alle 17:46

Androidiano L'avatar di Raffaele.90

Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Perdonatemi se faccio questa domanda, ma dati i vari impegni mi vien difficile smanettare al pc in cerca di una rom decente per questo terminale, e quindi ho pensato di chiedere a voi qual è quella migliore. Preferirei una stock, ma non mi lamento delle stock based... escludo da principio le custom come Cyano ecc ecc...
    Il terminale che ho in questo momento è brand Tim e vorrei impostargli una rom stock no brand, questo mi basterebbe, ma se c'è qualche stock based con degli miglioramenti, ben venga! infine, vorrei sapere come procedere per flashare la rom...
    Grazie mille, siete sempre utilissimi!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Perdonatemi se faccio questa domanda, ma dati i vari impegni mi vien difficile smanettare al pc in cerca di una rom decente per questo terminale, e quindi ho pensato di chiedere a voi qual è quella migliore. Preferirei una stock, ma non mi lamento delle stock based... escludo da principio le custom come Cyano ecc ecc...
    Il terminale che ho in questo momento è brand Tim e vorrei impostargli una rom stock no brand, questo mi basterebbe, ma se c'è qualche stock based con degli miglioramenti, ben venga! infine, vorrei sapere come procedere per flashare la rom...
    Grazie mille, siete sempre utilissimi!
    ho spostato il tuo messaggio nella discussione apposita..c'è un thread contenente l'elenco di tutte le rom qui presenti https://www.androidiani.com/forum/mo...colta-rom.html le blur based sono 4 (poche pagine da leggere..non portano via tempo) ;più o meno si equivalgono quindi scegli quella che ti ispira di più e non te ne pentirai comunque (quella che andava per la maggiore ara la nottachtrix).

Androidiano L'avatar di R2D2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi torno sulla scena dell'atrix solo oggi, non so se qualcuno si ricorda di me, volevo sapere delle cose.

Visto che sto aspettando un bel nexus 5 e quindi il mio atrix passerà a mio fratello volevo rinnovarglielo un po, il cell è ancora in buone condizioni a parte il fatto di un fastidioso problema ai colori, praticamente ogni tanto sgrana, il verde si vede tutto contrastato schifoso e vabè... oltre a questo volevo chiedervi quale rom attualmente è la più completa che posso installare, per dirvi con quella attuale ( non mi ricordo bene, penso sia la cyano 9 o 10, ma sicuramente una versione vecchia, l'ho installata tipo 3-4 mesi fa se non di più ) non mi parte nemmeno angry birds go che va su tutti i cell. Mi appello a voi, consigliatemi per favore.

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R2D2 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi torno sulla scena dell'atrix solo oggi, non so se qualcuno si ricorda di me, volevo sapere delle cose.

Visto che sto aspettando un bel nexus 5 e quindi il mio atrix passerà a mio fratello volevo rinnovarglielo un po, il cell è ancora in buone condizioni a parte il fatto di un fastidioso problema ai colori, praticamente ogni tanto sgrana, il verde si vede tutto contrastato schifoso e vabè... oltre a questo volevo chiedervi quale rom attualmente è la più completa che posso installare, per dirvi con quella attuale ( non mi ricordo bene, penso sia la cyano 9 o 10, ma sicuramente una versione vecchia, l'ho installata tipo 3-4 mesi fa se non di più ) non mi parte nemmeno angry birds go che va su tutti i cell. Mi appello a voi, consigliatemi per favore.
    Ciao R2D2 ben tornato, attualmente le ROM più complete e funzionali con il nuovo kernel sono la cm10.1 e la cm9. Io ti consiglio la 10.1, più aggiornata e più fluida.

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ciao....dipende se poi tuo fratello ha voglia di stare dietro alle evoluzioni, ora bisognerebbe sapere cosa hai sotto, comunque se vuoi che sia stabile e una buona durata della batteria gli metti la cm10 di epinter, anche se é un po' vecchiotta funziona molto bene ed è basata su Ginger bread, altrimenti sempre dal portale di epinter metti l ultima cm10.1 con le nuove gapps che sono più leggere, avendo il kernel nuovo dovrebbero funzionare tutte le app odierne, la batteria dura un po' meno ma con un uso normale la giornata dovrebbe coprirla, il flash della fotocamera a me personalmente non va, dipende dal modello di Atrix,a me funziona solo toccando lo schermo per mettere a fuoco e poi scattando la foto....comunque come avrai letto i lavori continuano e nel caso te o tuo fratello aggiornate! P.s. Allora ci si vede anche nel thread del N5....

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Ciao R2D2 ben tornato, attualmente le ROM più complete e funzionali con il nuovo kernel sono la cm10.1 e la cm9. Io ti consiglio la 10.1, più aggiornata e più fluida.

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ciao....dipende se poi tuo fratello ha voglia di stare dietro alle evoluzioni, ora bisognerebbe sapere cosa hai sotto, comunque se vuoi che sia stabile e una buona durata della batteria gli metti la cm10 di epinter, anche se é un po' vecchiotta funziona molto bene ed è basata su Ginger bread, altrimenti sempre dal portale di epinter metti l ultima cm10.1 con le nuove gapps che sono più leggere, avendo il kernel nuovo dovrebbero funzionare tutte le app odierne, la batteria dura un po' meno ma con un uso normale la giornata dovrebbe coprirla, il flash della fotocamera a me personalmente non va, dipende dal modello di Atrix,a me funziona solo toccando lo schermo per mettere a fuoco e poi scattando la foto....comunque come avrai letto i lavori continuano e nel caso te o tuo fratello aggiornate! P.s. Allora ci si vede anche nel thread del N5....
    Messaggi spostati nella discussione apposita.

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio