CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 284
Discussione:

Miglior rom in giro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulminex1 Visualizza il messaggio
    penso che mi fermero'... altrimenti mi sa che lo fondo
    Non preoccuparti io ne ho messe una decina in meno di 24 ore xD
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io dopo la nottachtrix 1.2.6 ho montato la 1.2.7! Il terminale ha un hardware ma i lag nella HOME sono scandalosi!! sembra di avere un relitto rispetto ad un HTCdesire S o un Lg optimus SOL...Il problema è che i launcher alternativi fanno tutti pena e non voglio metterne! Io spero che esca al piu presto una ROM MIUI stable....o una Rom ICECREAM stable. Motorola e anche chi si diletta nel costruire ROM custom sinceramente mi lascia perplesso. Ovvio che io rifletto in base ai terminali che ho e che ho avuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti io ne ho messe una decina in meno di 24 ore xD
    quale ti è piciuta di piu' per stabilita'?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    Io dopo la nottachtrix 1.2.6 ho montato la 1.2.7! Il terminale ha un hardware ma i lag nella HOME sono scandalosi!! sembra di avere un relitto rispetto ad un HTCdesire S o un Lg optimus SOL...Il problema è che i launcher alternativi fanno tutti pena e non voglio metterne! Io spero che esca al piu presto una ROM MIUI stable....o una Rom ICECREAM stable. Motorola e anche chi si diletta nel costruire ROM custom sinceramente mi lascia perplesso. Ovvio che io rifletto in base ai terminali che ho e che ho avuto!
    concordo per la storia del desire...
    spero vadano avanti e migliorino sempre d piu'..., ma con atrix 2 e il 3 alle porte non so...

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Io ho la cm9 ics e flasho update dopo update.è ottima e l'unica pecca è la riproduzione video che va a scatti.
    x quanto riguarda la miui sono molto stabili e quelle basate su gingerbread prive di bug;mentre quella ics ha solo il traffico dati non funzionante x il resto vanno bene.ovviamente parlo x esperienza personale visto che le ho provate più o meno tutte xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

mmmmm.....ci vorrebbe una ROM leggera e con un launcher alternativo e la neutrino sembra l'ideale! ma quel launche fa cagare. Ora valuto se provarla o meno...io ho bisogno di non vedere quei LAG....ultimamento sto usanto un OMNIA W con windows phone e sinceramente il passaggio è stato tragico!! Ho messo in vendita l'omnia ma non ne sono per nulla convinto! il motorola lo tengo solo perchè l'ho comprato 3 giorni fa e ho ordinato e pagato una custodia in silicone. Spero di avere pazienza ....cmq sto girando per trovare una miracolosa ROM!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io ho la cm9 ics e flasho update dopo update.è ottima e l'unica pecca è la riproduzione video che va a scatti.
    x quanto riguarda la miui sono molto stabili e quelle basate su gingerbread prive di bug;mentre quella ics ha solo il traffico dati non funzionante x il resto vanno bene.ovviamente parlo x esperienza personale visto che le ho provate più o meno tutte xD
    io sono interessato a una rom che abbia i video e foto senza lag o problemi di sorta, e la dock abilitata.
    mi puoi dare qualche dritta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

si....ma io voglio una ROM da tenere fissa e non sbattermi ogni settimana ad aggiornare.....sono 3 giorni che ci smanetto e sono stanco di non trovare il giusto comprosesso di prestazioni e stabilità ( ed è per questo che tempo fa ho deciso di acquistare dei Windows phone). Sono 300€ euro spese non bene. una settimana fa ho comprato un optimus SOL nuovo a 150€ e andava meglio dell'atrix....

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    si....ma io voglio una ROM da tenere fissa e non sbattermi ogni settimana ad aggiornare.....sono 3 giorni che ci smanetto e sono stanco di non trovare il giusto comprosesso di prestazioni e stabilità ( ed è per questo che tempo fa ho deciso di acquistare dei Windows phone). Sono 300€ euro spese non bene. una settimana fa ho comprato un optimus SOL nuovo a 150€ e andava meglio dell'atrix....
    Io lo faccio più che altro perché mi diverto a farlo e non paragonerei mai wp con android

io sono interessato a una rom che abbia i video e foto senza lag o problemi di sorta, e la dock abilitata.
    mi puoi dare qualche dritta?
    Direi darkside anche perchè la durata della batteria è molto meglio rispetto alle varie cyano(con la cm9 si fa fatica a arrivare a sera -.-')

quale ti è piciuta di piu' per stabilita'?
    Sono tutte stabili..mi sono trovato malissimo con la neutrino x quello la sconsiglio a tutti!se dovessi rimettere gingerbread metterei la darkside xke ha TUTTO.la miui l'ho provata x curiosità ma la migliore è la weekly del 17/2.poi ora ho la cm9 perché ics è ics

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi puo postare il link per ripristinare il tutto allo stato iniziale?
    per ora lo rimetto nel cassetto e credo proprio di venderlo ....che delusione di terminale e che sviluppatori inefficienti!

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio