Non preoccuparti io ne ho messe una decina in meno di 24 ore xD
Io dopo la nottachtrix 1.2.6 ho montato la 1.2.7! Il terminale ha un hardware ma i lag nella HOME sono scandalosi!! sembra di avere un relitto rispetto ad un HTCdesire S o un Lg optimus SOL...Il problema è che i launcher alternativi fanno tutti pena e non voglio metterne! Io spero che esca al piu presto una ROM MIUI stable....o una Rom ICECREAM stable. Motorola e anche chi si diletta nel costruire ROM custom sinceramente mi lascia perplesso. Ovvio che io rifletto in base ai terminali che ho e che ho avuto!
Io ho la cm9 ics e flasho update dopo update.è ottima e l'unica pecca è la riproduzione video che va a scatti.
x quanto riguarda la miui sono molto stabili e quelle basate su gingerbread prive di bug;mentre quella ics ha solo il traffico dati non funzionante x il resto vanno bene.ovviamente parlo x esperienza personale visto che le ho provate più o meno tutte xD
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
mmmmm.....ci vorrebbe una ROM leggera e con un launcher alternativo e la neutrino sembra l'ideale! ma quel launche fa cagare. Ora valuto se provarla o meno...io ho bisogno di non vedere quei LAG....ultimamento sto usanto un OMNIA W con windows phone e sinceramente il passaggio è stato tragico!! Ho messo in vendita l'omnia ma non ne sono per nulla convinto! il motorola lo tengo solo perchè l'ho comprato 3 giorni fa e ho ordinato e pagato una custodia in silicone. Spero di avere pazienza ....cmq sto girando per trovare una miracolosa ROM!
si....ma io voglio una ROM da tenere fissa e non sbattermi ogni settimana ad aggiornare.....sono 3 giorni che ci smanetto e sono stanco di non trovare il giusto comprosesso di prestazioni e stabilità ( ed è per questo che tempo fa ho deciso di acquistare dei Windows phone). Sono 300€ euro spese non bene. una settimana fa ho comprato un optimus SOL nuovo a 150€ e andava meglio dell'atrix....
Io lo faccio più che altro perché mi diverto a farloe non paragonerei mai wp con android
Direi darkside anche perchè la durata della batteria è molto meglio rispetto alle varie cyano(con la cm9 si fa fatica a arrivare a sera -.-')
Sono tutte stabili..mi sono trovato malissimo con la neutrino x quello la sconsiglio a tutti!se dovessi rimettere gingerbread metterei la darkside xke ha TUTTO.la miui l'ho provata x curiosità ma la migliore è la weekly del 17/2.poi ora ho la cm9 perché ics è ics![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ragazzi qualcuno mi puo postare il link per ripristinare il tutto allo stato iniziale?
per ora lo rimetto nel cassetto e credo proprio di venderlo ....che delusione di terminale e che sviluppatori inefficienti!