Originariamente inviato da
Enius
Salve a tutti, leggo threads in vari forum da una decina di giorni senza trovare una soluzione al mio problema di rooting del mio Atrix MB860 con Android 2.3.4, ed ho deciso di scrivere nella speranza di trovare qualche anima pia, volenterosa ad aiutarmi.
Premetto che in passato ho eseguito il root del mio terminale con Unlock Root con successo, mentre in questo caso ottengo il seguente messaggio d'errore : Failed to chmod file: busybox.
Ho tentato anche con altri tools ma nessuno riesce nel root.
Tutto è nato dal momento che decisi di ri-portare l'Atrix a default, cancellando la cache e il wipe disk, a seguito di crash continui delle applicazioni che mi impedivano di avviare il Play Store e quindi di installare file dal market stesso. Ho eseguito la procedura di recovery come indicato nel forum (che tra l'altro già conoscevo), ed ora la situazione è ulteriormente peggiorata. Infatti oltre ad avere il superuser (che non funziona), ha smesso di funzionare anche la connettività WI-FI ed il market è scomparso. Ho provato ad installare gli apk recuperati dal web, ma il Play Store va in crash, nonchè altre applicazioni coorrelate con lo store o con il "Google framework e service". Accedo correttamente alle unità del cell (quella interna e quella sd) i driver vengono installati correttamente.
Sto effettuando i miei tentativi da windows 7 (e le guide confermano la possibilità di farlo), ed ho provato anche da un altro pc, con i medesimi risultati.
Vorrei riportare il cell alla condizione iniziale oppure installare la CM10.
Il cell è in uno stato vegetativo :S posso usarlo solo per telefonare e null'altro.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che dedicheranno un po del loro prezioso tempo ad aiutarmi.
Enius