Edit by Xehon91: ho creato questa discussione per organizzare meglio il tutto;lasciamo l'atra solo per le notizie sul kernel.
Rilasciata anche la cm10.1 col nuovo kernel!
La trovate nel thread di epinter qui![]()
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Edit by Xehon91: ho creato questa discussione per organizzare meglio il tutto;lasciamo l'atra solo per le notizie sul kernel.
Rilasciata anche la cm10.1 col nuovo kernel!
La trovate nel thread di epinter qui![]()
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ultima modifica di xehon91; 21-05-13 alle 11:28
Richy (20-05-13)
Provata ora... 10 minuti, quindi prendete con le pinze.
Butter si fa sentire, le animazioni sono molto ma molto più fluide, (provare per credere), ogni tanto c'è qualche impuntamento Random...
Fotocamera e videocamera mi limito a dire che funzionano... Ovvero, le foto sono abbastanza "rumorose" e i video risentono di quegli impuntamenti Random del s.o. e quindi scattano ogni tanto (assolutamente non paragonabile alla registrazione a 640 con camera mx con il kernel stock).
Va valutato il consumo della batteria... Ma torno indietro al kernel stock, non perché non lo preferisca... Ma perché ora ho bisogno di affidabilità.
Dovete provarlo comunque... ;-)
io la sto provando da un paio d'ore e va molto bene.ora che ho finito di smanettarci parecchio mi metto a testare la batteria (incrociamo le dita)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
xehon, mi stavo chiedendo una cosa....
fino a che punto ha senso ripristinare un backup di titanium su questa rom?...
tu come fai i backup apputente + dati da selezionato tutti e poi ripristini come?...
Ho paura che si vadano a sovrascrivere file di sistemi, creando danni... che ne pensi?
Io faccio solo il backup delle app utente e dei loro dati.non devi ripristinare i dati di sistema altrimenti potrebbero succedere dei bei problemi (testato sul telefono della mia ragazza XD ).se fai come ti ha detto noob non hai problemi
Si,io ho usato quelle
asparaz43 (20-05-13)
giusto per curiosità qualcuno ha eseguito qualche benchmark? tipo antutu,quadrant ecc?
antutu 6054, quadrant 2737, nenamark2 39, vellano 1606 con cm10.1
io la sto rpovando da oggi pomeriggio e rispetto alla precedente non vedo grande differenza di batteria, ma almeno sembra che non si riavvia più se connessa al wifi. in più adesso funziona anche il riavvio. spero di sbagliarmi con la batteria.
Comunque resta sempre un notevole passo avanti rispetto al vecchio kernel.
n.b. io l'ho flashata sopra la vecchia cm10.1, ora non ho tempo di cancellare tutto e ripartire da zero.
Ultima modifica di alamd; 20-05-13 alle 20:57
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
io ho fatto prima tabula rasa