Ci sono già discussioni aperte sul forum riguardo tutte le cm9 e la cm10.comunque se non installi un recovery alternativa non puoi flashare nulla
scusate giusto per curiosità...aprendo rom manager c'è una voce che permette di partizionare la scheda sd. dato che mia sorella ha un Samsung Galaxy Fit S5670 e ha pochissima memoria per installare app ho pensato che fosse la cosa migliore da fare. le ho installato rom manager ma appena vado su "partiziona scheda sd" mi chiede di installare clockworkmod. ma installandolo si esegue in automatico un full wipe o non succede niente? e se volessi ritornare alla recovery principale in un secondo momento è possibile?
Non dovrebbe fare il full wipe.m purtroppo i Samsung sono completamente diversi dall altri.dieci chiedere nella sezione apposita
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ciao ragazzi è un bel pò che sto leggendo i vostri thread e volevo farvi i complimenti...e farli anche a BadBlaze per la guida (finalmente) in italiano!!io ho un Atrix e per ora ho i permessi di root e il fix della batteria ma a settembre/ottobre mi scade la garanzia e vorrei sbloccarlo e installare una nuova rom..cm9 o cm10..e finalmente vederne le reali prestazioni,ma vista la mia poca esperienza (è il mio primo android) magari vi chiederò qualche consiglio se posso per evitare di fare qualche disastro!!![]()
@asparaz43 sai se nel scrivere in cmd "fastboot oem unlock" ci vanno oppure no i spazi? nello sblocco i dati che avevi (musica, foto,...) si sono cancellati?
@ NooB : dopo aver sbloccato ho perso le app e le impostazioni di base e i vari account che poi ti reinstalli dal playstore che corrispondono al tuo account e quindi sono le tue...cmq visto che dovresti aver gia il root ti consiglio titaniumbackup cosi da li ti fai un backup di tutte le tue applicazioni per sicurezza!le foto la musica ecc ecc io non l ho persa ma se hai il portale motorola che si installa la prima volta che colleghi l atrix al pc queste ultime dovresti averle sincronizzate già li,altrimenti fallo!...fastboot oem unlock va scritto con lo spazio..![]()
ok grazie mille![]()
AIUTOOO!! ho un atrix retail (quindi italiano, preso da mediaworld) faccio il comando fastboot oem unlock e mi dice "oem unlock is not implemented" che cosa faccio? e per fermare tutto senza fare casini come faccio??
(ps sto usando questa guida Motorola Atrix ITA Blog)
Prego!...facci sapere com è andata!...p.s.se per caso devi prima usare RDSlite come me,ma non penso perchè mi sembra di ricordare che il tuo è ITA,ricordati di togliere prima la sim e la microSD e cmq dai un occhiata alla RAM se dopo aver sbloccato te la legge giusta![]()
Azz manco il tempo di scriverlo!...niente è successo anche a me...stacchi l atrix e togli la batteriae poi riaccendi normalmente!...retail.en.? cosa c è scritto ?