Ok...vedrai che ce la fai benissimo![]()
Ok...vedrai che ce la fai benissimo![]()
appena finito di installare la cm7.2 domani la provo tutto il giorno, non sai quanto sono felice
adesso aspetto te che la installi
![]()
Grande!!!!!allora già che ci sono ti faccio io due domande...hai prima fatto il backup da recovery della rom stock?e ci ha messo tanto a riavviarsi con RDS o si è acceso subito come a me?il file per la 7.2 hai usato quella della guida di Smallvill?appena ho tenpo ti seguo a ruotafammi sapere come ti sembra domani dopo che l hai provata!!!
Ultima modifica di asparaz43; 04-09-12 alle 00:46
Ciao, non ho fatto il Back up da recovery perché non mi è ancora arrivata la micro sd da 2gb, e non ho potuto resistere per installare la cm. Con rsd mi si è riavviato subito e quando si è riacceso era sul 30% quando è uscito finish, non sapevo se aspettare un' altro riavvio o scollegare. Comunque si ho usato i file della quida di smalville, solo che per le google app ho usato quelle che trovi nella descrizione del video di youtube, però adesso non ho nessuna app di google installata quindi non sò a cosa serve installarle da recovery.
Il cambio di rom te lo consiglio; è molto più leggera e usa molto meno ram rispetto alla stock
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Capito...magari potresti usare il link delle Google app di Smallvill, quindi ora non hai neanche il play Store? Dopo aver installato la rom la musica e le foto le hai ritrovare o hai dovuto reimportarle?
Anzi avevo visto male, le google app ci sono. L' unica cosa che perdi sono le app della memoria da 2 gb. Il resto c'è tutto perché quella da 10gb rimane. Quindi basta fare ripristino con titanium back up e tutto ritorna come prima
Ok! Mi hai fatto venire la scimmia stasera se ho tempo procedo!
Fidati che non ti penti, anche perché si accende in 10 secondoli e non come prima in 5 minuti. Se vai sulla ram vedi che non usa più di 150 mb mentre prima mi superava anche i 300. Tempo di stufarmi un pò, poi metto la cm10
Ciao tutti! Mi chiamo Riccardo e sono nuovo sul forum.
Mi sono iscritto perchè sto tentando di sbloccare il bootloader del mio atrix ma temo di poter fare danni irrecuperabili.
Sul dispositivo ho installato gingerbread 2.3.4 e la versione del sistema è la 45.31.1.MB860.NonEFIGSRetail.en.EU
Ho eseguito correttamente il root seguendo la guida su youtube di francescodonati1.
Ho installato rom manager e la clockworkmod recovery e ho tentato il backup ma la risposta è stata "failed to boot 2 Starting in RSD Mode"
fatto questo ho tentato l'unlock sempre seguendo la guida su youtube ma in risposta al comando "fastboot oem unlock" ho ricevuto il messaggio
Oem unlock not implemented
Quindi vi chiedo:
Quale procedura devo seguire? girando su internet ho trovato procedure non adatte al 2.3 perchè causano il brick del telefono e sono spaventato!
Ad esempio vespino75 come hai fatto a superare i problemi che ho incontrato anch'io?
La guida su telefonino.net è sicura anche per i dispositivi non froyo?
Richy (02-10-12)