Si ho visto, grazie, ho appena flashato ;-)
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.9.3 Beta
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Stavo pensando...si cambia il titolo al thread? ci mettiamo il solito di xda? così magari aumentano gli atrixiani italiani che seguono questo forum.
ragazzi io ho la 0.6.0 con kernel stock... che devo fare per aggiornare all'ultima?
lo so ho letto, ho già tutto sulla SD, però volevo sapere se è necessario fare tutti i wipe, grazie
Se vieni già da una cm9 basta il wipe della cache e della dalvick cache
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
mattatrix (14-06-12)
ho aggiornato, ma quando chiamo non sento niente (gli altri però mi sentono)... ho rotto l'altoparlante o è un bug? poi ho notato che è apparsa l'opzione dock nel menù... esiste qualche mod per sfruttarlo senza basetta anche per cm9?
Purtroppo per te quello dell altoparlante non è un bug e purtroppo x tutti (quelli che non hanno la dock) quell opzione è inutile senza la basetta.
Per il primo problema prova a riflashare,tentar non nuoce.
PS.ieri mi è capitato di chiamare e non sentire nulla.avevo attivato x sbaglio il vivavoce e il volume era a zero.controlla se ti è capitato anche a te prima di riflashare
Ultima modifica di xehon91; 14-06-12 alle 16:12
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
ho aggiornato alla 0.6.9.3 e direi che non ci sono bug rilevanti
qualcuno sa darmi qualche informazione sul fingerprinter enabler presente su sito di joker? quando provo di scaricarlo dice file not found![]()