CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 324
Discussione:

Nuova beta della CM9 basata su android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manulu Visualizza il messaggio
    Per i nostri non credo uscirà mai. Stanno avendo problemi ad aggiornare il razr qui da noi quindi figurati se pensano all'atrix. In ogni caso peròl'aggiornamento in usa è previsto per fine estate. Una volta aggiornato quello potremo avere kernel e driver compatibili al 100%.
    oh io lo spero! perchè tra cm9 di jokersax e una qualsiasi blur based, la differenza è a dir poco imbarazzante! tentenno nell'usare la cm9 per l'autonomia e quei piccoli bug .. ma ics è troppo avanti rispetto a ginger , con una blur based a stento si intuisce di avere un potente dual core con un gb di ram! con ics invece *_*

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    [ROM] Atrix CM9 [ADT's SelfKANGish builds - 20120624] - xda-developers

cosa mi sapete dire su questa rom cm9? funziona meglio di quella di jokersax? fixati qui i prob di videocamera e browser??
    la discussione su questa rom è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...fkanginsh.html

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

provato a fare il restore del backup della cm9 mi dice che manca md5 ..na cosa del genere..mah.. cioè lo giuro mai avuto tanti grattacapi con altri android sul modding.. questo atrix è un osso duro
    vabe mi terrò la mia rom blur based , non sarà super fluida come la cm9 ma va comunque benino

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

io ho in progetto di provare l aokp e anche il dual boot con la cm9 e nottachtrix su sd esterna.vi terrò aggiornati

Androidiano L'avatar di Manulu

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    io ho in progetto di provare l aokp e anche il dual boot con la cm9 e nottachtrix su sd esterna.vi terrò aggiornati
    OK dacci notizia appena puoi grazie

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

è uscita la nuova versione che udite udite fixa il bug del browser
    la sto provando da qualche ora e non c è il minimo intoppo,ho fatto girare mille volte il browser e non ha crashato XD ora rimane solo il bug dei video in hd,poi sarà perfetta =)

ps.sul suo sito è ci sono due vessioni 0.7.0 datate 28/6/2012,dovete scaricare la seconda che in realtà è datata 4/7/2012(vedrete la data giusta quando scaricate il file zip),ci sono anche le gapps di JB ma non vanno bene x questa rom(l 'ho già provate e non l efa installare,cercherò di scoprire cosa farci)
    Ultima modifica di xehon91; 05-07-12 alle 10:42

8. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

Epeira (05-07-12)

Androidiano L'avatar di Manulu

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per essere perfetta dovrebbe avere anche la webtop. Qualcuno ha provato come funziona ubuntu installer?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è uscita la nuova versione che udite udite fixa il bug del browser
    la sto provando da qualche ora e non c è il minimo intoppo,ho fatto girare mille volte il browser e non ha crashato XD ora rimane solo il bug dei video in hd,poi sarà perfetta =)

ps.sul suo sito è ci sono due vessioni 0.7.0 datate 28/6/2012,dovete scaricare la seconda che in realtà è datata 4/7/2012(vedrete la data giusta quando scaricate il file zip),ci sono anche le gapps di JB ma non vanno bene x questa rom(l 'ho già provate e non l efa installare,cercherò di scoprire cosa farci)
    Ottimo. Non vedo l'ora di provarla. Solo una piccola spiegazione: per aggiornarla devo rifare tutti i passaggi come quando ho installato per la prima volta la versione precedente? Ossia riavvio in recovery etc etc..???

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

basta riavviare in recovery,flashi la rom,il kernel e gapps.è la terza volta che lo faccio senza wipe della cache e non ho nessun problema(sempre che tu abbia già la cm9,altrimenti sono OBBLIGATORI tutti i wipe,cioè facroty reset e wipe delle cache)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

basta riavviare in recovery,flashi la rom,il kernel e gapps.è la terza volta che lo faccio senza wipe della cache e non ho nessun problema(sempre che tu abbia già la cm9,altrimenti sono OBBLIGATORI tutti i wipe,cioè facroty reset e wipe delle cache)
    Si ho già Cm9, quindi diciamo che il processo sarà rapidissimo..Per il kernel e gapps posso usare gli stessi file dell'altra volta o devo scaricarne di nuovi? io ho la cm9 precedente a quella appena uscita.

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio