wm flashables
cm9 1.0 v4
cm9 1.3 v4
cm9 1.45 v4
Come vedi c'e' ne sono tre versioni ho falashato quella con overclock 1.3 Ghz, è una bomba.
Visualizzazione stampabile
Ok è la stessa che avevo io ;)
Ora che guardo bene per l ultima versione (v4) si flashano tutte da recovery.mi ero confuso con le v3 che si mettono via fastboot. Mi scuso x l errore
Il fastboot usa anche .sbf se non sbaglio...
Comunque, che kernel hai flashato? Interessa anche a me...
Questo è da 1ghz
http://www.jokersax.com/upload/cm9-1.0-atrixv4.zip
1.3ghz
http://www.jokersax.com/upload/cm9-1.3-atrixv4.zip
1.45ghz
http://www.jokersax.com/upload/cm9-1.45-atrixv4.zip
Scegli quello che ti piace :P
E si flashano da recovery
Be' grazie mille!, ma recensioni? perchè l'hai tolto? il mio obiettivo è smanettare... ma soprattutto trovarne uno migliore dello stock a 1GhZ e avere un aumento di performance quando serve. DEVE ESSERE MIGLIORE DELLO STOCK.
(p.s.: mettere l' 1.45 e tenerlo per eventuale bisogno tarato comunque a 1Ghz ha senso?)
L ho tolto perché lo usavo quasi sempre a palla(sia 1.3 che 1.45) e la batteria usandolo tanto calava parecchio.
Mettere l 1.45 e tenerlo a 1ghz è quasi inutile.o metti l 1.3 e lo tieni a 1.2 o 1.3 o metti l 1.45 e smanetti BENE con setcpu.secondo me la seconda è l opzione più interessante
Che spettacolo... ho messo la 6.0 e il kernel 1.45 E' UNA BOMBA!
io ho ancora il kernel originale con beta 0.6.0 cwm...
mi consigliate di flashare un altro kernel? si sente molto da differenza?
Guarda, non posso dirti quanto è affidabile a quel clock, però è veramente veloce...
potrei anche utilizzare quello non overclockato...
x chi ha la versione 6.0 anche a voi si riavvia da solo a volte??
Mi si è riavviato una volta sola
Guarda io l'ho appena caricata, quindi non faccio testo. Però noto un bug, se collego e scollego il cavo usb (archivio di massa) si attiva (se era disattivata) la mobile data. SEMPRE.
Puoi pure mettere quello overcloccato e undercloccare...
si ma non vedo l'utilità... tanto vale che mettà su la 1.0 no?
Io uso il kernel 1.45 e ho tarato setcpu e a display acceso quando lo uso... sta a palla.. se supera una determinata temperatura riabbassa il clock e poi lo rialza... :cool:
Comunque è una BOMBA!
Questa è la migliore rom ICS o ce ne sono di migliori?
Ho usato setcpu
Dunque..
ho flashato la rom.
Però la mia SD Card non funge.
Ho letto che bisogna flashare un'altro file ZIP, ma come faccio a metterlo nel cell se la SDCARD non funge più?
Credo che per sd card intendi quella esterna.
In questo cado basta mettere il file zip nella sd interna tramite il cavo dal PC e flasharla da recovery.
Basta scegliere flash zip from internal sd card
Non me la riconosce nemmeno da recovery.. mentre nel PC sì.
Di quale sd parli? Esterna o interna?
Risolto, diciamo.
Ho flashato il file zip per far riconoscere l'sd ESTERNA dalla rom, mettendolo nella memoria interna e poi flashandolo.
Dopo verifico se dalla recovery riconosce l'SD esterna, dato che prima non ha funzionato.
ciao a tutti :)
ottenendo i permessi di root, quali freq della cpu sono sbloccate per questa rom? intendo underclock visto che overclock non è stato implementato purtroppo. grazie
Dipende dal kernel che flashi.lo stock è a 1ghz poi ci sono a 1.3 e 1.45
ok, avevo notato le tre versioni. ma per quanto riguarda le freq al di sotto di 1 ghz?
La massima sotto gli 800 MHz comincia a avere lag.la minima va bene a 280
Sto usando la versione 0.6.1 e devo dire che va molto bene.mai nessun lag ed è stato aggiunta la lockscreen personalizzata che è parecchio utile.
Poi una notizia dallo sviluppatore;verrà implementata una variante del webtop sulle versioni intorno alla 0.7.0 da usare con hdmi,multimedia dock e lapdock
E' la versione del 30 aprile?
Boh, io la trovo un po lenta nello scorrere le pagine della homescreen..
Che launcher usate?
beta 0.6.1 cwm flashable 07/5/12
updated to 4.0.4 r1.2
added theme support
dock fix(thanks turl)
many many many more
non riesco a scaricarla..
Uso nova launcher. Col browser del cell non la scarica.a me ha funzionato con Firefox
Cioè... Fammi capire il progetto quindi è scontato che vada avanti? Ha dato come certezza l'uscita di nuove versioni?
Mah... Sarà che sarò abituato a chi sviluppa a tempo libero (storia del samsung s8000) ma sto jokersax misà tanto che glienedà di santa ragione sulla tastiera eh! :-)
Sisi l aveva detto già da tempo che avrebbe messo il nuovo webtop.il numero della versione l ha supposto un utente di xda che sa come lavora jokersax e soprattutto a che ritmo xD
Queste persone meritano veramente rispetto. Credo che le donazioni siano un "dovere morale"
Accidenti... Non riesco a scaricarlo... Menomale che ha messo anche il download kernel...
Il kernel non lo devo reinstallare no?
Se intendi il tuo overclockato si perché appena flashi un altra rom ti mette quello di serie
quindi per ora(0.6.1) le cose che non vanno o vanno male quali sono esattamente??
Perchè sia sul suo sito che su xda non c'è un resoconto aggiornato.
Potremmo tenerlo noi in prima pagina magari.
grazie comunque
Non vanno le solite cose:video in hd,webtop e qualche volta il browser in landscape.per il resto tutto ok.sostanzialmente in questa versione hanno aggiunto le nuove opzioni appena rilasciate dalla cyano,cioè lockscreen personalizzabile e i temi