Sto flashando raga :-)
Visualizzazione stampabile
Sto flashando raga :-)
guarda credo che lascio 1Ghz... succhia troppo... se non lo usi i consumi sono uguali... ma appena alza il clock è da pauroso il consumo e le prestazioni.
Ah ok.ho aggiornato il tuo topic sui consumi con quelli che ho fatto io
Bug? Super user non ricorda le scelte... ovvero le salva ma effettivamente le RICHIEDE OGNI VOLTA!!!
Soluzione? E' FASTIDIOSISSIMO!
Metti il consenso automatico
Ma lo fa anche a te?
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.0 Beta
Si solo con setcpu
Anche a me... Solo con droidwall... setcpu non cel'ho ora.
Con altri programmi che richiedono il root,tipo titanium backup,non lo fa
Comunque misà che girava meglio con la 5.0 la fotocamera...
Ragazzi ho due problemi gravi..
1) Il browser crasha troppo spesso.
2) Parecchi software non vanno.. GTA 3 ad esempio crasha al 15% del caricamento, anche a voi^?
1)Solo qualche volta quando giro in landscape
2) no a me va bene
Boh.. a me non va..
comunque, l'usb host non funge?
Ragazzi io sono tornato alla 0.6.0 la luminosità del display con la 0.6.1 è instabile e non ricorda le scelte superuser... TORNO INDIETRO.
Avete qualche novità circa la v62/v70?
E' uscita la 0.6.9 :p
Io non credo di aggiornare... Su XDA c'è chi si lamenta del bluetooth e del wi-fi... e delle temperature sviluppate.
Joker, non ti offendere ma aspetto una versione più vicina alla Release Candidate RC :)
Qualcuno di voi, la pensa diversamente e fa da "beta-tester"?
Ovviamente io la proverò :D poi vi faccio sapere
Allora allora..provata la 6.9 x un paio di ore e devo dire che i bug (a parte i soliti della cm9)sono il bluetooth che non si avvia e frequenti crash del sistema.non concordo affatto sul bug della temperatura,anzi,sotto stess è circa 3°c più bassa del solito(batteria max 42 e CPU max 51).purtroppo soprattutto per l'instabilità del sistema sono tornato alla 0.6.1,quindi vi consiglio di aspettare la prossima release
Chi prova la 0.6.9.1?
2 giorni 2 versioni XD
io non ho tempo devo andare al lavoro...
L ho provata io e confermo gli stessi bug della versione di ieri
Non capisco perché uppa versioni corrette da alcuni bug, e di nuovi... perchè carica ogni modifica al file o perchè non le prova?
mah...
Credo che una svista ogni tanto ci può anche stare,il bello del modding è anche questo.poi potrebbe non sembrare ma dietro una rom che utilizziamo tutti i giorni c è un lavoro immane
torno indietro ... non funziona l'sd se imposti archivio interno. (0.6.9.1).
crash frequenti.
bluetooth non funzionante.
+ soliti bug cm9
Ragazzi ma il server di jokersax risulta down anche a voi?
Si da stamattina
Raga ma a voi capita di perdere completamente il segnale in zone poco coperte? Anche quando si torna in zone coperte non c'è linea è serve un reboot..problema mio?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
A me ci mette un po a riprendere la rete(ma non un tempo eccessivo) ma di riavviare per questo non mi è mai capitato
Ragazzi ma c'è un modo per disattivare la sospensione del wi-fi a display spento? Che fastidio!!!
Non funziona dalle impostazioni?
http://img.tapatalk.com/02279793-1184-756c.jpg
Eh no, non funge... prima l'ho trovato disconesso. Cfprse è un buga della 0.6.0.1 che sto provando
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.0 Beta
La faunzionalità che più desidero per adesso è lo sblocco del telefono con il passaggio dell'impronta. Il lettore sembra funzionare ma non c'è l'opzione abilitata nelle possibilità di sblocco... cacchio!!
Sto usando la 6.9.1 con il fix per il bluetooth e va benissimo. X ovviare ai crash della rom vi consiglio un completo factory reset invece del solito wipe della cache
io faccio sempre i full wipe... :-)
ma il fingerprint enabler... è per lo sblocco col dito? funziona?
Ma ora che verrà rilasciato ics per il razr i codici motorola potrebbero tornarci utili?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Sicuramente sì, per la videocamera ad esempio