A parte la videocamera, i giochi in 3d e la rotazione ?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A parte la videocamera, i giochi in 3d e la rotazione ?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Non so perché tutti siano convinti di questo ma l atrix e il razr hanno su piattaforme completamente diverse.al massimo ci saranno delle applicazioni dedicate che potranno utilizzare tutti(es. Launcher ics o le vecchie smart action che forse miglioreranno).
In realtà non ci aiuteranno x niente,visto che come è stato spiegato più volte su xda,il problema della videocamera è dato dalla mancanza di alcuni dati specifici x la piattaforma tegra che la motorola non sembra voler rilasciare(probabilmente più per volere dell nvidia)
Mi pare moooooolto improbabile, dato che il razr ha un'altra fotocamera.
E poi dice bene xehon, è colpa di nvidia che fa la preziosa.
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.0 Beta
È uscita una nuova versione. Pare funzioni ancora meglio. La video camera no però:(
Diciamo che va bene.ma a me non va il bt.domani riprovo a flashare
Grande, contavo su di te ;)
Ahahah grazie della fiducia xD
L unica differenza che ho notato x ora è che è stata aggiunta la voce lockscreen al menù impostazioni da dove oltre alle classiche scorciatoie si possono aggiungere meteo e calendario
E' in download :p
Allora piccola recensione:
Il bt non va,
La rotazione del browser funziona molto meglio e i crash sono diminuiti,
I video sono fluidi ma ancora niente hd(usando x forza videocam illusion),
Il sistema è più veloce e la batteria dura di più
Ok... stasera credo di riuscire a flashare
Edit: Non funziona il bluetooth. (nemmeno secondo la tua guida xehon)
sono in fase di test... (ho solo provato il bluetooth per dare un "feedback" a xehon) l'ho appena installata.
Ragazzi è uscita la 0.6.9.3
Io aspetto xehon91 come sempre :)
Si è uscita ieri sera ma joker ha tolto il link perché c erano dei problemi.appena la mette la provo
ultimamente ci sono troppi problemi...
Speriamo che si riesca a sbloccare la situazione...
Sto usando la 6.9.3 e devo dire che è molto buona.
La videocamera non lagga più ma niente soluzione hd(sempre usando videocam illusion),
Il bt funziona di nuovo,
La rotazione del browser funziona senza crash la maggior parte delle volte,
Via hdmi funziona il mirroring e anche l audio viene spostato sulla tv,
La rom sembra più scattante ma ha un paio di gradi in più di CPU (usando il nuovo kernel da 1ghz).
Questo è il link per scaricacarla(sul suo sito non ci sono i link) :
http://forum.jokersax.com/discussion...-for-the-atrix
Qui ci sono i nuovi faux kernel (dovete per forza usare uno di questi perché quello "stock" non va bene) :
http://www.jokersax.com/developer-pa...enmod-9-atrix/
Quindi flash rom poi gapps poi kernel senza mai riavviare?
Io ho fatto wipe cache,rom,kernel,gapps senza riavvio
Non è che lo upperesti che non funziona il torrent? e i link test si interrompono... -.-"
Si ho visto, grazie, ho appena flashato ;-)
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.9.3 Beta
Stavo pensando...si cambia il titolo al thread? ci mettiamo il solito di xda? così magari aumentano gli atrixiani italiani che seguono questo forum.
ragazzi io ho la 0.6.0 con kernel stock... che devo fare per aggiornare all'ultima?
lo so ho letto, ho già tutto sulla SD, però volevo sapere se è necessario fare tutti i wipe, grazie
Se vieni già da una cm9 basta il wipe della cache e della dalvick cache
ho aggiornato, ma quando chiamo non sento niente (gli altri però mi sentono)... ho rotto l'altoparlante o è un bug? poi ho notato che è apparsa l'opzione dock nel menù... esiste qualche mod per sfruttarlo senza basetta anche per cm9?
Purtroppo per te quello dell altoparlante non è un bug e purtroppo x tutti (quelli che non hanno la dock) quell opzione è inutile senza la basetta.
Per il primo problema prova a riflashare,tentar non nuoce.
PS.ieri mi è capitato di chiamare e non sentire nulla.avevo attivato x sbaglio il vivavoce e il volume era a zero.controlla se ti è capitato anche a te prima di riflashare
ho aggiornato alla 0.6.9.3 e direi che non ci sono bug rilevanti :)
qualcuno sa darmi qualche informazione sul fingerprinter enabler presente su sito di joker? quando provo di scaricarlo dice file not found :(
C era un file simile da tempo e funzionava solo con le vecchie versioni
Ragazzi sono un pelo preoccupato... ricordo benissimo che nella versione 0.6.9.1 era possibile consultare (e quindi creare profili) su setcpu la temperatura della batteria e Cpu. Bè... con la 0.6.9.3 non mela visualizza. Dichiara sempre e comunque 0.0C° di CPU, quindi overcloccando non sono tranquillo dato che non posso mettere in sicurezza le temperature.
Potete verificare per piacere se avete lo stesso problema? (per sbrigarvi mettete il widget di setcpu)
Io lo usavo prima e il widget mi dava sempre questo problema ma dal programma si vedeva.ora uso CPU tuner(ma mi fa vedere solo la temp della batteria) e app manager (che oltre le tante cose che fa,ha anche la temp della CPU)
quando collego il cavo HDMI al televisore il cellulare non lo percepisce... c'è qualche modo per sfruttarlo anche con la CM9?
no, non succede niente...
Molto strano.prova a riflashare la rom.
Proprio ora stavo vedendo un video in mirroring xD
il mio atrix si riavvia un po troppo spesso da quando ho aggiornato la rom alla 0.6.9.3 e il kernel (senza overclock)
succede anche se non sto utilizzando il cellulare o_O
potrebbe dipendere dal kernel o dalla rom?
credo sia un bug del widget.. anche a me indica 0°C
ma se vai su info->cpu viene visualizzata benissimo la temperatura della cpu ;)
oppure se modifica il tempo di aggiornamento nel widget funziona.. ma capisco che non sia la stessa cosa che avere quella istantanea