Ancora nulla riguardo all'integrazione della webtop?
Visualizzazione stampabile
Ancora nulla riguardo all'integrazione della webtop?
[ROM] Atrix CM9 [ADT's SelfKANGish builds - 20120624] - xda-developers
cosa mi sapete dire su questa rom cm9? funziona meglio di quella di jokersax? fixati qui i prob di videocamera e browser??
mi pare che c era già una discussione iniziata.comunque no,i bug della cm9 sono uguali su tutte le cm9 (joker,turl,aokp,paranoid) e attualmente la migliore è quella di joker(anche perchè riceve molti più aggiornamenti) e quasi tutte le altre sono basate sulla sua.l'unica differenza è che la aokp ha la tablet ui,mentre la paranoid ti trasforma il telefono in un tablet (secondo me quasi inutilizzabile vista la grandezza dello schermo)
Ma la tablet ui è sostitutiva alla webtop?
sisi anche se quando l ho provata non mi sembrava un granchè(l'ho provata parecchio tempo fa quindi è probabile che quella attuale sia migliorata)
L'unica secondo me è aspettare che esca ics negli usa per avere una cm9 funzionante a dovere.
Per i nostri non credo uscirà mai. Stanno avendo problemi ad aggiornare il razr qui da noi quindi figurati se pensano all'atrix. In ogni caso peròl'aggiornamento in usa è previsto per fine estate. Una volta aggiornato quello potremo avere kernel e driver compatibili al 100%.
l'aggiornamento è sicuro ed è previsto per il q3 (da luglio a settembre),quindi in questo periodo dovrebbero rilasciarlo.credo più probabilmente da fine agosto visto che adesso stanno puntando sul razr e l'aggiornamento è cominciato la settimana scorsa
oh io lo spero! perchè tra cm9 di jokersax e una qualsiasi blur based, la differenza è a dir poco imbarazzante! tentenno nell'usare la cm9 per l'autonomia e quei piccoli bug .. ma ics è troppo avanti rispetto a ginger , con una blur based a stento si intuisce di avere un potente dual core con un gb di ram! con ics invece *_*
la discussione su questa rom è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...fkanginsh.html
provato a fare il restore del backup della cm9 mi dice che manca md5 ..na cosa del genere..mah.. cioè lo giuro mai avuto tanti grattacapi con altri android sul modding.. questo atrix è un osso duro :D
vabe mi terrò la mia rom blur based , non sarà super fluida come la cm9 ma va comunque benino ;)
io ho in progetto di provare l aokp e anche il dual boot con la cm9 e nottachtrix su sd esterna.vi terrò aggiornati ;)
è uscita la nuova versione :D che udite udite fixa il bug del browser rotfl
la sto provando da qualche ora e non c è il minimo intoppo,ho fatto girare mille volte il browser e non ha crashato XD ora rimane solo il bug dei video in hd,poi sarà perfetta =)
ps.sul suo sito è ci sono due vessioni 0.7.0 datate 28/6/2012,dovete scaricare la seconda che in realtà è datata 4/7/2012(vedrete la data giusta quando scaricate il file zip),ci sono anche le gapps di JB ma non vanno bene x questa rom(l 'ho già provate e non l efa installare,cercherò di scoprire cosa farci)
Per essere perfetta dovrebbe avere anche la webtop. Qualcuno ha provato come funziona ubuntu installer?
basta riavviare in recovery,flashi la rom,il kernel e gapps.è la terza volta che lo faccio senza wipe della cache e non ho nessun problema(sempre che tu abbia già la cm9,altrimenti sono OBBLIGATORI tutti i wipe,cioè facroty reset e wipe delle cache)
Si,usa le stesse gapps e lo stesso kernel :)
Fantastico..cosí è davvero una pacchia..ho fatto anche il backup con titanium.. :)
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Sono tornato all versione precedente (quella del 28/6) per problemi di fluidità del sistema
nella pagina di jokersax della cm9 .. a cosa serve il " 2d-alternate libs " ?? se lo flasho cosa mi cambia? solo adesso l'ho notato xD
Serviva nelle versioni prima quando c erano molti problemi con la grafica.già da tempo è stato integrato nella rom
appost ^^
Mi è venuto un dubbio. Ho installato la rom ma non il kernel linkato nel sito... esattamente quanto migliora la situazione? Conviene?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Dipende quale versione hai.mi pare che il kernel faux doveva essere flashato x forza nella versione 6.9 perché quello di serie era molto instabile.nella versione 7 non so se c è questo problema.comunque tempo fa avevo provato parecchi kernel e con il faux si aveva una miglior resa,soprattutto della batteria (sempre a 1ghz).ti consiglio comunque di flasharlo visto che è stato rifatto recentemente (in confronto gli altri,compreso quello stock sono "obsoleti" ).
Perfetto grazie mille
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
io ho messo quello a 1.45ghz .. noto un leggerissimo miglioramento, ma la batteria dura meno .. se metto il faux a 1ghz avrei prestazioni molto inferiori? o è simile? e consumerebbe meno'? già feci una domanda simile, ma ancora non ho ancora il punto della situazione, perchè non noto tutta questa differenza di fluidità, ma noto la minor autonomia :/
La differenzi di fluidità non la noti perché già il sistema è fluido a 1ghz.il clock in più aiuta solo sotto un VERO sforzo (soprattutto giochi).comunque se ti preoccupa l autonomia metti quello da 1 GHz o setta bene i programmi per gestire il clock (set CPU,cputuner..) su quello da 1.45
no guarda, ho notato una cosa: se il kernel da 1.45ghz lo metto a 1ghz va a scatti, anche i video su youtube ad esempio scattano e il cell perde di fluidità .. dovrei mettere il kernel da 1ghz che mai mi ha dato problemi. ah e con setcpu come lo setto per una maggior autonomia senza perdita di velocità/fluidità ?
Cerca su google e trovi le tante guide x settarlo bene.putroppo ho visto che set CPU non si può settare nella sua totalità (cosa che facevo sul mio vecchio lg) mentre CPU tuner si.quindi ti consiglio di di cambiare programma o di vedere se il problema che ho riscontrato in set CPU era solo un problema mio.
come da copione da ieri noto un "problema" o bug non so come definirlo .. ovvero noto dei glitch grafici, insomma come un tremolio quando faccio gli scroll oppure quando , tipo, avvio il gioco "line runner" trema a volte la schermata e ha spesso dei rallentamenti mentre gioco (è molto + fluido su un galaxy S) .. ma perchè? anche 1 altro gioco, "can knowdown" (na cosa del genere) non funge il touch perchè? uff che nervoso! anche se ad esempio scorro la lista widget trema tutto ogni intanto si inceppa heeeelp
ps .. non ho il fix per il touch se lo metto va anche peggio, quindi l'ho tolto . ho provato ad installare il tweak per la grafica 2d e niente anzi ho dovuto fare il restore perchè il cell andava in loop ..grrrr che rabbia!
come risolvo? è fastidioso
Hai l ultima versione (quella del 4/7)? O quella del 28/6?
Se hai l ultima torna indietro e avrai dei miglioramenti,altrimenti posso dirti che sei proprio sfortunato xD
Ho provato i giochi che hai detto e ho gli stessi problemi.