Controllerò grazie ragazzi.
Visualizzazione stampabile
Controllerò grazie ragazzi.
Io non ho mai riscontrato riavvii.
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.9.3 Beta
e hai risolto reflashando tutto?
Io si.so che sembra stupido ma la maggior parte delle volte basta rifare tutto da capo
ok stasera riflasho tutto allora....
esiste un modo x salvare la schermata della home?
ogni volta che reflasho tutto mi tocca rifare tutto da capo
Dipende che launcher usi.se usi quello di default no,mentre con nova Launcher, apex,Launcher pro..puoi fare il backup dalle impostazioni del Launcher
Se fai il backup dei dati utente e dei dati delle applicazioni quando ripristini non dovrai settare più le impostazioni da capo
Ragazzi, qui siamo messi male. Speriamo riprendano con lo sviluppo. Oramai controllo ogni 6 ore XDA rotfl
Io guardavo talmente spesso che ormai ho smesso di contare xD
sto provando da qualche ora la versione 7.
oltre ai soliti bug che ormai conosciamo tutti;se si ptiene premuto il tasto back non "killa" più il processo(anche se nel menù la funzione è abilitata).
Ero tentato di tornarealla versione precedente,ma la rom ha guadagnato così tanto in velocità(anche sotto sforzo non c è nemmeno il minimo lag) che ho cambiato idea XD
per l'autonomia non dico nulla perchè ancora non l'ho testata a fondo
ciao, sono sempre io xD ma in questa stable della cm7 non ci sono i bug della videocamera e web della cm9? quali sono questi bug che dici? e se voglio tenere la cm9 mi troverei meglio? o mi consigli di passare alla cm7? io cmq con ICS mi trovo da dio *_* e trovo che rispetto alle rom 2.3 è sempre + fluido il touch..lo chiedo a te perché sei quello che ha provato di tutto xDDD
quindi: meglio cm7 stable o cm9?
Dipende se il bug del browser e della videocamera ti danno fastidio;se la risposta è si flasha la cm7 altrimenti se riesci a passarci sopra e non vuoi rinunciare a ics(come me) vai di cm9.
La scelta è perecchio soggettiva in base alle proprie esigenze.sonno due rom prestazionali e più o meno allo stesso livello
beh .. i video chi li vede eheheh e il browser uso opera mini che non ha il bug e per ora mi sono sempre ricordato d non ruotare il cell quando uso il browser stock quindi.. direi posso assolutamente passarci su! poi come grafica, estetica e tutto ICS tutta la vita, anche le ap come gmail o youtube sono splendide, cosa che assolutamente non si può dire di ginger..poi mi sembra che con ics scatti anche foto migliori (ma non vorrei dire cavolate).. ho provato la nottachtrix, ma il passaggio da ics a blur è stato disastroso, dopo 1 minuti sono tornato alla cm9 xD
quindi in definitiva mi stai consigliando di tenere ics :D
e ICS sia eheheheheh
i video si vedono,è che non si possono registrare in hd senza pesantissimi lag.Per la rotazione(e altre cose) ti consiglio di mettere i toggle nella barra delle notifiche visto che sono molto comodi.
Personalmente non amo opera e ti consiglierei firefox che mi pare si anche più veloce.
il nuovo aggiornamento di youtube(che credo sia solo x ics) è spettacolare e velocissimo nel caricare i video
A me non ha mai dato problemi
xehon91 ti chiedo invece una cosa proprio della cm9 (visto che spesso preso dalla fretta di sapere le cose sul mio atrix nuovo, e ne chiedo scusa, sono andato OT) , ovvero ti chiedo: quale kernel dovrei mettere? questo perché andando nelle info del cell vedo che il kernel è praticamente le stesso di GB, cioè il 2.6 .. ma non avrei dovuto trovarci su il kernel 3.0?? mi conviene dunque cambiare kernel ? quale mi consigli (1.3 , 1.45 oppure quello classico da 1ghz? )?? e deve essere quello faux o ce ne sono altri? grazie ancora ^^
inoltre se voglio mettere gli update della cm9 come faccio? devo fare i wipe e perdere tutto (nooo ti prego) ?? oppure faccio solo "install zip.." e lascio le app? scusami se ti riempo di domande ma sono alle prime armi con questo atrix ^_^
Metti il faux da 1ghz se poi non ti basta metti quello da 1.3 e taralo bene.
Quando installi un aggiornamento (cioè passi da cm9 a cm9) devi fare solo il wipe cache e il wipe dalvick cache (non quello completo quindi non perdi nessun dato) anche se oggi x provare non ho fatto nemmeno questi wipe(giusto x prova) e va benissimo comunque
Finalmente!!! Appena finito di installare cm9.
S P E T T A C O L O.
E' stata dura, dato che il mio Atrix 4g aveva solo tre giorni di vita e sopratutto era la prima volta che mi imbattevo nel modding di android (root, unlock etc). Però grazie ai vostri consigli e alle guide (scritte e video) devo dire che è andato davvero tutto per il verso giusto.
Ne approfitto per chiedere un paio di info: ora che ho il telefono rootato, sbloccato e con la cm9 mi spiegate quali sono le differenze più consistenti che andrò ad incontrare rispetto al sistema originale e se possibile consigliatemi anche qualche app da avere assolutamente.
:) sono contento..gran soddisfazione :)
Ho risolto il problema del pulsante indietro.Per killare le app (dopo vere abilitato la funzione dal menu) basta tenerlo premuto per più di 5 secondi e il gioco è fatto :)
Io invece nonostante l'abbia disattivata continuo ad avere la vibrazione della tastiera. C'è un modo per eliminarla?
Non so che dirti,a me si disattiva e si attiva
Intendevo che se la disattivo mentre scrivo non c è più e viceversa
Ragazzi qualcuno può passarmi un link della rc della cm9?
trovo solo informazioni che è uscita ma non dove scaricarla.Sulla pagina ufficiale non risulta.
Inoltre qualcuno che mi fa un riassunto dei bug principali ancora presenti.
Grazie ;)
Non trovo nessuna opzione relativa alla tastiera nelle impostazioni. Se puoi indicami il percorso esatto...
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Impostazioni/lingua e immissione/poi clicchi sul simbolo impostazioni a destra di tastiera android
Ohi... è uscita la 0.7.0 !!!
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.9.3 Beta
ero a riccione scusate... (madonna è pieno di fregna già da adesso...)
emh... comunque non riesco a scaricarlo mi aiutate?
Come ho scritto post prima,io ho riscontrato solo migliorie