Visualizzazione stampabile
-
Si intendo flashare l'sbf solo in caso di assistenza obbligata. Quindi i kernel sono tutti gingerbread ancora? L'unica speranza è l'aggiornamento ics ufficiale. In ogni caso ho notato ( purtroppo ) che gli sviluppatori che seguono l'atrix sono gli unici a non avere ancora iniziato i test su jb. Molti altri ( tra cui il defy ) hanno già le prime pre-alpha.
-
Nono i kernel cm9 non sono ginger.poi ti sbagli visto che jokersax ha fatto dei test con le gapps di jb e sono anche sul suoi sito x chiunque voglia usarle per qualche esperimento xD (sulle attuali cm9 non servono a niente).
Che io sappia oltre ai nexus ci sono tanti dispositivi con una rom jb.
Ecco un esperimento su xda proprio per l atrix http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1767813
-
non riesco a flashare la milestone 6!! appena flashata in recovery mi compare un menu mai visto prima e mi chiede di selezionare la lingua di installazione.. non dopo che ho fatto il reboot proprio appena dico di flashare.. con i tasti del volume vado su e giu nel menu, ma non riesco a selezionare la lingua!! il touch non va e il tasto di accensione nemmeno!!! come avete risolto voi? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
vecchio8
non riesco a flashare la milestone 6!! appena flashata in recovery mi compare un menu mai visto prima e mi chiede di selezionare la lingua di installazione.. non dopo che ho fatto il reboot proprio appena dico di flashare.. con i tasti del volume vado su e giu nel menu, ma non riesco a selezionare la lingua!! il touch non va e il tasto di accensione nemmeno!!! come avete risolto voi? :o
bisogna usare aroma insomma
-
e perchè non riesco a usarlo quest aroma? per installare la nottachtrix nessun problema, qui il tasto "power" non funziona .. perchè? qualcuno ha soluzioni? grazie
-
Quote:
xehon91
Crash del browser nel passaggio da protrait a landscape,registrazione video in hd e eventuali crash(sono mesi che uso la cm9 e mi sarà successo 4-5 volte)
Scusa, io ho provato una CM9 per due giorni poi ho desistito quando ho notato che non funzionava l'audio riproducendo video mp4. È un bug noto ? Invece il crash del browser avviene solo con quello di default o anche con browser alternativi ? Poi ho letto che non è supportata l'accelerazione hardware, ma questo cosa significa? Cioè... cosa implica ?
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Quote:
AldoZen
Scusa, io ho provato una CM9 per due giorni poi ho desistito quando ho notato che non funzionava l'audio riproducendo video mp4. È un bug noto ? Invece il crash del browser avviene solo con quello di default o anche con browser alternativi ? Poi ho letto che non è supportata l'accelerazione hardware, ma questo cosa significa? Cioè... cosa implica ?
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
L audio via BT è funzionante a tratti.il browser di serie crasha gli altri no.l accelerazione hw quasi assente comporta che alcuni giochi che richiedono un utilizzo massiccio della gpu possono andare a scatti
-
perchè su aroma non riesco a settare nullaaa? non funziona il tasto power =(
-
qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiii >.<
-
O provato questa rom e devo dire che e fantastica, fluida, comoda, ecc. ma voglio sapere se, c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera?